Promontorio di Piombino

agriates

Biker dantescus
perche` se stavi aperto quanta acquaragia avresti venduto,con tutta la gente che sfilava di li? Almeno hai risparmiato la luce e sei andato a fare le consegne.Che vai poco in salita te lo dico anche io che ho la partita iva,e non mi dire che non faccio na sega che vengo li e ti ribalto il locale.

Sempre tuo amico, ma sempre dalla parte degli OPERAI.

HA UNA CONCEZIONE del lavoro vecchia di cent'anni :spetteguless:

un'è perdere la vendita di un litro di acquaragia ...ma non poter ricevere le merci , non produrre i colori , non poter andare in banca , dai clienti ecc. ecc. , ogni ora di ritardo viene presa come pretesto per non pagarci :spetteguless: , qui non c'è cassa integrazione ne mutua , ammortizzatori sociali ecc. qui in un giorno si chiude e via !!!
Il pomeriggio tutti al mare ...e noi a rincorre il tempo perso ( invano) :arrabbiat:


parliamo di bici che è meglio !

p.s. sempre tuo amico , ma sempre dalla parte di chi lavora ...da una parte o dall'altra ! :medita:
 

Loiaplinsky

Biker superis
21/1/12
329
0
0
larderello
Visita sito
:i-want-t:NOTTURNA ARCHIVIATA bel giro con discesa per S. Quirico a palla con avanti Daniele,e al rientro siamo andati a c@zzeggi@re in corso Italia e nientepopo'di meno discesa degli scalini a foco di viale del popolo.
:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:
Peccato che Orzetto non e' venuto :rosik:
http://www.mtb-forum.it/community/f...nt.php?attachmentid=152718&stc=1&d=1343813192
impianto luci spartano,ma mooltooooo!!!! EFFICACE.
ottimo lavoro :il-saggi: è da tanto che anche io voglio fa una nottura ma non sono organiizzato per le luci così voglio sapere se colle batterie hai una durata sufficiente per tutto il giro e se magari sarebbe in grado di alimentare pure il baracchino , altra mia vecchia passione che a me mi garberebbe parecchio continuare in bici :il-saggi:
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
ottimo lavoro :il-saggi: è da tanto che anche io voglio fa una nottura ma non sono organiizzato per le luci così voglio sapere se colle batterie hai una durata sufficiente per tutto il giro e se magari sarebbe in grado di alimentare pure il baracchino , altra mia vecchia passione che a me mi garberebbe parecchio continuare in bici :il-saggi:

Quando vuoi venire? se vuoi martedi' si replica se non hai luci non e' un problema,puoi stare davani a me,che vedrai vedi benissimo :il-saggi:
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
ottimo lavoro :il-saggi: è da tanto che anche io voglio fa una nottura ma non sono organiizzato per le luci così voglio sapere se colle batterie hai una durata sufficiente per tutto il giro e se magari sarebbe in grado di alimentare pure il baracchino , altra mia vecchia passione che a me mi garberebbe parecchio continuare in bici :il-saggi:
vai a letto la sera per te è già difficile di giorno brodo:smile::smile::smile:
 

polpaccini

Biker ultra

Loiaplinsky

Biker superis
21/1/12
329
0
0
larderello
Visita sito
:nunsacci:BARACCHINO? ho quale baracchino! bo,comunque riguardo alle batterie ho autonomia per 3-4 h senza problemi :medita:
:smile::smile::smile:

luci montate stasera provo la potenza ma più che altro la durata e ho fatto pure una modifica per le emergenze :spetteguless: ho montato una dinamo sul cerchio dietro nel caso finisco le batterie . per il baracchino sto lavorando per fissarlo bene sul manubrio mentre per l'antenna l'ho fissata dietro agganciando la punta al manubrio per non farla sventolare troppo . te idilio che batterie hai montato ?
 

polpaccini

Biker ultra
per il baracchino sto lavorando per fissarlo bene sul manubrio
Il baracchino lo vedrei meglio sul portapacchi dietro, immagino sulla tua bici sia di serie, se no puoi sempre montarlo...fa sempre comodo :spetteguless:

l'antenna l'ho fissata dietro agganciando la punta al manubrio per non farla sventolare troppo
Mi ricorda molto le antenne in fibra dell'autoradio anni 80 montate sulle macchine dei tamarri di allora :smile::smile::smile:
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
Il baracchino lo vedrei meglio sul portapacchi dietro, immagino sulla tua bici sia di serie, se no puoi sempre montarlo...fa sempre comodo :spetteguless:


Mi ricorda molto le antenne in fibra dell'autoradio anni 80 montate sulle macchine dei tamarri di allora :smile::smile::smile:

:spetteguless:Polpa! ma le croste come l'abbiamo fatte stamani secondo me l'antenna si spacca alla prima discesa:wink:
 

Loiaplinsky

Biker superis
21/1/12
329
0
0
larderello
Visita sito
Il baracchino lo vedrei meglio sul portapacchi dietro, immagino sulla tua bici sia di serie, se no puoi sempre montarlo...fa sempre comodo :spetteguless:


Mi ricorda molto le antenne in fibra dell'autoradio anni 80 montate sulle macchine dei tamarri di allora :smile::smile::smile:
no si è un posso mica montà il portapacchi :nunsacci: l'unico punto è il manubrio non cè versi , mentre per l'antenna non vedo alternative
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Salve gente scusate l'intromissione ma siamo un gruppo di bikers in vacanza alla Mazzanta e dintorni, vorremmo fare un giro sul Promontorio pubblicizzato da me perchè ci sono stato un paio d'anni fa con il Nencio e gli ho fatto una testa a questa gente non indifferente sul fatto che è un magnifico posto per girare in mtb. Non scorderò mai la discesa che porta al Fosso alle Canne ed uno zig-zag fra gli alberi sotto dei volantini. Volevo chiedervi se c'è qualcuno disponibile a farci da guida anche durante la settimana grazie e buona pedalata a tutti.
 

balù

Biker serius
15/1/08
121
0
0
toscana
Visita sito
Salve gente scusate l'intromissione ma siamo un gruppo di bikers in vacanza alla Mazzanta e dintorni, vorremmo fare un giro sul Promontorio pubblicizzato da me perchè ci sono stato un paio d'anni fa con il Nencio e gli ho fatto una testa a questa gente non indifferente sul fatto che è un magnifico posto per girare in mtb. Non scorderò mai la discesa che porta al Fosso alle Canne ed uno zig-zag fra gli alberi sotto dei volantini. Volevo chiedervi se c'è qualcuno disponibile a farci da guida anche durante la settimana grazie e buona pedalata a tutti.

Sono in finte ferie, ma una uscita in bici la faccio volentieri, quando avete intenzione di venire? Martedi' mattina e'a l' unico giorno che non posso.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
balù;5782247 ha scritto:
Sono in finte ferie, ma una uscita in bici la faccio volentieri, quando avete intenzione di venire? Martedi' mattina e'a l' unico giorno che non posso.
Grazie riferisco ai compari e spero di venire. :celopiùg:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Avvistato cinghiale di costa in trasferta in cima al monte Altissimo !!

Tra l'altro è disponibile ad un prezzo strepitoso !!

207019.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo