Promontorio di Piombino

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ma se ha detto il cangia che c'è una tagliata in cima a quel cucuzzolo:nunsacci:

Non ho detto una tagliata (cessa) ma bosco tagliato, almeno pare dall'immagine di Gugol.
Io in cima a Monte Massoncello ci sono stato solo una volta agli albori della mia mtb però effettivamente mi sembra che la parte lato mare dello stradone sia stata tagliata anni fa.

Chi è Loiaplinsky, Orsetto o Agriates?
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Non ho detto una tagliata (cessa) ma bosco tagliato, almeno pare dall'immagine di Gugol.
Io in cima a Monte Massoncello ci sono stato solo una volta agli albori della mia mtb però effettivamente mi sembra che la parte lato mare dello stradone sia stata tagliata anni fa.

Chi è Loiaplinsky, Orsetto o Agriates?

Il Massoncello ha subito il taglio periodico del bosco l'anno scorso; siccome all'antennone non ci si va mai io ci farei una capatina, tanto per vedere come è la situazione.

Loia ?
Loia è Loia. Punto.
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
Non ho detto una tagliata (cessa) ma bosco tagliato, almeno pare dall'immagine di Gugol.
Io in cima a Monte Massoncello ci sono stato solo una volta agli albori della mia mtb però effettivamente mi sembra che la parte lato mare dello stradone sia stata tagliata anni fa.

Chi è Loiaplinsky, Orsetto o Agriates?
in maremma la tagliata e` il pezzo di osco tagliato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo