Promontorio di Piombino

polpaccini

Biker ultra
DOC ...dopo il Cangia c'è il rischio di vedè pure il Tomb sul Promontorio , mi toccherà partì prima per non fammi trovà ! :arrabbiat:
d' estate si raccatta proprio di tutto .... :spetteguless:
Troppo tardi...
uno è fisso a Perelli, l'altro lo puoi trovare a Calamoresca o Rimigliano.
Come tutti quelli di Firenzeee...vengono sul Promontorio e non c'è verso che tornino a casa.:omertà:
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"

Allegati

  • DSC_1165.jpg
    DSC_1165.jpg
    46,3 KB · Visite: 12
  • DSC_1166.jpg
    DSC_1166.jpg
    39,2 KB · Visite: 10

agriates

Biker dantescus
:i-want-t:NOTTURNA ARCHIVIATA bel giro con discesa per S. Quirico a palla con avanti Daniele,e al rientro siamo andati a c@zzeggi@re in corso Italia e nientepopo'di meno discesa degli scalini a foco di viale del popolo.
:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:
Peccato che Orzetto non e' venuto :rosik:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=152717&stc=1&d=1343813192http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=152718&stc=1&d=1343813192[/URL]
impianto luci spartano,ma mooltooooo!!!! EFFICACE.

AZZ.... la bici di Mazinga ! :il-saggi:
 

agriates

Biker dantescus
:smile::smile::smile:se se e noi ci crediamo

CREDICI CREDICI :spetteguless:

l'altro giorno c'hanno fatto restà chiusi per lo sciopero , per solidarietà nei confronti degli operai che hanno sfilato per le vie del Centro ...poi dopo so andati chi al mare ...chi in bicicletta :spetteguless:
noi ...a recuperà la mattinata di lavoro persa con tutti i guai e problemi che ne sono derivati :arrabbiat:

Bello il mi' manganello !!!!!!! :celopiùg:

p.s. poi ti fanno "boia come un vai una sega in salita" :nunsacci:
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
CREDICI CREDICI :spetteguless:

l'altro giorno c'hanno fatto restà chiusi per lo sciopero , per solidarietà nei confronti degli operai che hanno sfilato per le vie del Centro ...poi dopo so andati chi al mare ...chi in bicicletta :spetteguless:
noi ...a recuperà la mattinata di lavoro persa con tutti i guai e problemi che ne sono derivati :arrabbiat:

Bello il mi' manganello !!!!!!! :celopiùg:

p.s. poi ti fanno "boia come un vai una sega in salita" :nunsacci:
perche` se stavi aperto quanta acquaragia avresti venduto,con tutta la gente che sfilava di li? Almeno hai risparmiato la luce e sei andato a fare le consegne.Che vai poco in salita te lo dico anche io che ho la partita iva,e non mi dire che non faccio na sega che vengo li e ti ribalto il locale.

Sempre tuo amico, ma sempre dalla parte degli OPERAI.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo