Promo enduro challenge

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
certochessì...sabato 4 ci sarà il raduno freeride con risalite meccanizzate...ottimo spunto per provare le discese della promo n-mila volte.

RADUNO FREERIDE E PROMO ENDURO CHALLENGE LAZIO
4 e 5 AGOSTO
FAGGETA GRAVITY PARK MONTE CIMINO VITERBO

La manifestazione è organizzata a scopo di beneficenza, quindi non mancate, occasione per divertirsi e nel frattempo fare del bene a chi ha bisogno.



Informazioni qui

ok grazie ma se decidessi di partecipare alla promo come funziona x fare l'iscrizione


Vedi sopra, e spargete la voce.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ma nell'iscrizione sono compresi anche i trasferimenti meccanizzati del sabato?

Per il raduno del sabato l'iscrizione comprende assicurazione e trasferimenti meccanizzati tutta la giornata.

L'iscrizione della domencia comprende assicurazione e contributo spese organizzazione (cronometristi, ambulanza, e tutta la logistica di gara)

Se conti di partecipare ad entrambe le giornate sono 2 quote d'iscrizione, come da modulo di cui al link che ti abbiamo inoltrato

Il ricavato sarà dato in beneficenza.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Certificato medico "normale" o serve quello sportivo per ciclismo? La cosa interessa anche a me, grazie.

Per poter acquisire la tessera giornaliera e partecipare alla promo è necessario esibire un certificato del medico di famiglia attestante la sana e robusta costituzione fisica per attività sportiva.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ottimo, allora penso proprio di venire. Non potrò provare il percorso prima e andrò alla cieca, ma penso di divertirmi lo stesso.... o no?

questo è poco ma sicuro...sei un grande! :celopiùg:

i pistini sono tutti molto semplici e non ci sono tratti pericolosi, non serve fare chissà quante prove, specialmente se non si è interessati più di tanto a performances di rilievo.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ottimo, allora penso proprio di venire. Non potrò provare il percorso prima e andrò alla cieca, ma penso di divertirmi lo stesso.... o no?
per provare i percorsi comunque, vengono organizzate tutte le domeniche le risalite furgonate ed il giorno prima della gara ci sarà il raduno anche quello con risalite meccanizzate se ti interessa. tutte le piste il sabato saranno già preparate e fettucciate
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ieri sera il direttivo della promo enduro cimino ha deliberato che la mia ragazza dovrà fare la mc-offina... come la devo a prendere? a parte la solita battuta nel c....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragazzi...sabato e domenica mi sono fatto tutti e 3 i pistini e devo dire che lo zeus mi è piaciuto tantissimo...mentre venus ed eracle me li faccio abbastanza spesso, ho voluto ripercorrere lo zeus in entrambe le giornate e l'ho trovato splendido.

è come sappiamo una linea piuttosto fisica e da guidare con alcuni tratti anche abbastanza selettivi ma quando trovi il ritmo giusto senti la bici che scorre e ti diverti da pazzi...basta provarla un paio di volte per capire già bene cosa, come, quando e quanto.

mi raccomando a tutti: partecipate sia al raduno di sabato che alla promo di domenica per provare tutto e divertirvi di più...vi garantisco che non ve ne pentirete.

vi aspettiamo in massa!
 

Classifica mensile dislivello positivo