Promo enduro challenge

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
nota di servizio per guapo 73 è mario 84 che ti parla, oggi sessione privata di allenamento con pietro e ti ho detto tutto, anzi rilancio, calcola che era arrabbiato e dunque mi siè messo dietro e mi faceva tirare come un mulo sia in salita che in discesa...
chiama marzocchi dirgli di tenerselo l'o-ring almeno hai una scusa buona.
le p.s sono molto polverose dunque sarà diffcile sorpassare quello davanti però nelle curve lo strato di terra regge bene ed il grip dunque non è male...
p.s. che fatica salire al piazzale enduro a pedali con pietro dietro che se mettevo il rampichino mi infamava...
venghino signori venghino le piste del cimino vi attendono sempre più desidorose di vedere gente che si ingarella.... evviva il doping amatoriale per vincere una camera d'aria..
io questa sera mi tolgo mezzo litro di sangue e lo metto in frigo con l'ossiggenatore dell'acquario
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Io sono aperto anche a scambi di coppia:cucù:

P.S. Se non vieni lo sai cosa ti succede si:arrabbiat:

Gesso o non gesso, terapia o non terapia, lavoro o non lavoro il 5 agosto ti voglio in faggeta a sudare con noi senò :sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:

Stamattina, o fatto le radiografie. Pomeriggio mi danno l' esito, se è positivo, lunedì mi tolgono il gesso.....e poi posso iniziare a pensare alla promo:) speriamo che la mano non faccia capricci:nunsacci::nunsacci:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
nota di servizio per guapo 73 è mario 84 che ti parla, oggi sessione privata di allenamento con pietro e ti ho detto tutto, anzi rilancio, calcola che era arrabbiato e dunque mi siè messo dietro e mi faceva tirare come un mulo sia in salita che in discesa...
chiama marzocchi dirgli di tenerselo l'o-ring almeno hai una scusa buona.
le p.s sono molto polverose dunque sarà diffcile sorpassare quello davanti però nelle curve lo strato di terra regge bene ed il grip dunque non è male...
p.s. che fatica salire al piazzale enduro a pedali con pietro dietro che se mettevo il rampichino mi infamava...
venghino signori venghino le piste del cimino vi attendono sempre più desidorose di vedere gente che si ingarella.... evviva il doping amatoriale per vincere una camera d'aria..
io questa sera mi tolgo mezzo litro di sangue e lo metto in frigo con l'ossiggenatore dell'acquario

Abile ed arruolato!!!!
Voi che vi state allenando perchè non fate dei filmati come si deve mentre vi ingarellate?.
Così riusciamo a far vedere la bellezza e l'adrenalina che quei trails ti mettono in circolazione nelle vene?

P.S: la Marza è tornata in forma........preparate.......peccato che questo we non ci sarò...mi vado a fare le ossa in alta quota......(guarcino)....per ossigenarmi bene in funzione della promo!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
p.s. che fatica salire al piazzale enduro a pedali con pietro dietro che se mettevo il rampichino mi infamava...

eh si...perchè tu vorresti farci credere che sei salito fin lassù seduto in sella...e senza neanche mettere il rampichino...con quella panza...MA DAIIIIIII....


verificheremo questo finesettimana i tuoi progressi.
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Abile ed arruolato!!!!
Voi che vi state allenando perchè non fate dei filmati come si deve mentre vi ingarellate?.
Così riusciamo a far vedere la bellezza e l'adrenalina che quei trails ti mettono in circolazione nelle vene?

P.S: la Marza è tornata in forma........preparate.......peccato che questo we non ci sarò...mi vado a fare le ossa in alta quota......(guarcino)....per ossigenarmi bene in funzione della promo!!!

Vai a guarcino senza di me!!!!!!!!allora appena mi capito a ruota aumenteremo le sportellate:duello::smile::smile::smile::smile:
Buon divertimento amico mio...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

pietro...un uccellino mi sussurra che c'è "qualcuno" che si sta allenando di brutto su in faggeta...si vocifera che si tratta di allenamenti di tipo "professionale"...roba metodica...roba millimetrica...nulla viene lasciato al caso...linee provate e riprovate, ripetute ed assimilate...mmmmh....CHE SPETTACOLO! :smile:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
pietro...un uccellino mi sussurra che c'è "qualcuno" che si sta allenando di brutto su in faggeta...si vocifera che si tratta di allenamenti di tipo "professionale"...roba metodica...roba millimetrica...nulla viene lasciato al caso...linee provate e riprovate, ripetute ed assimilate...mmmmh....CHE SPETTACOLO! :smile:



mannnaggia a st'uccellino...se lo acchiappo....si anche a me è arrivata la stessa spifferata!!! staremo a vedere...intanto il 5 agosto si avvicina.. edevo dire che vi vedo belli carichi....ah dimenticavo...marco non ci provare quella mattina a non attaccare il numero sulla tua bici è....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
motobimbo a deto che si spoglia e tira fuori un paio di numeri da giocoliere saltimbanco che conosce lui

si mario...vorrei eseguire il numero del dito scomparso...funziona così: ci mettiamo entrambi sul cassone del furgone per farci vedere bene da tutti...poi io e te ci spogliamo e comincia l'esperimento...tu ti giri dandomi le spalle ed io proclamerò queste parole "mario...lo senti questo dito al culo?" e tu mi dirai "certo che lo sento" ed allora io ti chiederò se ne sei assolutamente certo per sincerarmi che dici la verità...poi invocherò gli spiriti della foresta per aiutarmi a far scomparire il mio dito dal tuo culo lasciandoti però la medesima sensazione di qualcosa che preme...alla fine l'esperimento di trasmutazione riuscirà perfettamente e mentre tu ti starai chiedendo dov'è il trucco io sventolerò entrambe le mie mani davanti alla tua faccia...da dietro! :smile:

seguiranno applausi scroscianti.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
RADUNO FREERIDE E PROMO ENDURO CHALLENGE LAZIO
4 e 5 AGOSTO
FAGGETA GRAVITY PARK MONTE CIMINO VITERBO

La manifestazione è organizzata a scopo di beneficenza, quindi non mancate, occasione per divertirsi e nel frattempo fare del bene a chi ha bisogno.



Informazioni qui
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
[<a class="inlineAdmedialink" href="#">COLOR</a>=Red]RADUNO FREERIDE E PROMO ENDURO CHALLENGE LAZIO
4 e 5 AGOSTO
FAGGETA GRAVITY PARK MONTE CIMINO VITERBO

[/COLOR]
La manifestazione è organizzata a scopo di beneficenza, quindi non mancate, occasione per divertirsi e nel frattempo fare del bene a chi ha bisogno.



Informazioni qui

Sono fiero di far parte della squadra simbolo della faggeta!
Massimo rispetto!!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo