Promo enduro challenge

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Precisiamo comunque che per la Promo enduro, tutti i salti saranno aggirabili senza interrompere la scorrevolezza del percorso, i salti che nons aranno aggirabili è perchè possono essere copiati e in grado di essere affrontati da tutti.

Le iscrizioni cominciano ad arrivare, non mancate gente, per info andate qui:
http://www.bicidamontagna.net/cms.php?id_cms=7

Stiamo anche preparando sorpresa per chi si iscrive tra i primi.

vi aspettiamo
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
io non posso venire, ma il team parteciperà in massa (considerando che e' agosto ;) )..
in bocca al lupo per questa promo, che come ben sapete secondo me e' formula vincente per lo sviluppo di questa disciplina.
questo 2012 vedrà la vera nascita dell'enduro nella nostra regione.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
io non posso venire, ma il team parteciperà in massa (considerando che e' agosto ;) )..
in bocca al lupo per questa promo, che come ben sapete secondo me e' formula vincente per lo sviluppo di questa disciplina.
questo 2012 vedrà la vera nascita dell'enduro nella nostra regione.

Grazie del supporto, mi spiace che non sarai presente, ci si becca quanto prima.

Mi raccomando ragazzi inviate almeno la prenotazione per capire quanti siamo.

Per i primi 50 pacco gara assicurato
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
qualcuno ha la traccia gps della gara? in settimana forse riesco a venirla a provare e mi farebbe comodo.

Ti invio in MP il link per scaricare la traccia.

comunque ecco il link per scaricarla.

Cortesemtne fate attenzione nel tratto interno della Faggeta dal Cancello del ristorante (cima piazzale) all'imbocco delle psite durante normali escursioni, questo tratto di 200 metri condiviso con i pedoni che visitano la Faggeta va percorso a piedi o con bici a passo d'uomo facendo attenzione ai pedoni e dando loro la precedenza

http://www.mtbclubvt.info/2012/promoenduro/promoenduro12.zip
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Sto definendo la squadra da opporre ai local viterbesi... Sai Salvo, dopo aver visto la prestazione del magico Pietro a Sauze, devo fare delle scelte oculate sulla rosa di atleti SixInch da far scendere in campo.

:-) :-) :-) :-)
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Sto definendo la squadra da opporre ai local viterbesi... Sai Salvo, dopo aver visto la prestazione del magico Pietro a Sauze, devo fare delle scelte oculate sulla rosa di atleti SixInch da far scendere in campo.

:-) :-) :-) :-)

Senti vedi di venire e in massa, che altrimenti ti faccio pagare da bere, considera che sabato sera stiamo anche organizzando cena freeride e....... portatevi le bici e l torce che una notturna potrebbe scapparci.

Peccato non poterci essere:rosik::rosik: mi piaceva l' idea di confrontarmi con la vostra squadra:duello::duello: cmq arriveranno un po' dei miei.........:celopiùg::celopiùg:

Ps a prescindere dal risultato, girare con voi e un piacere.......anche le spaghettate pre gara niente male.......

ehm! scusa ma che vuol dire che non vieni ? Andrè nu mi fari pattiri cu la lupara e u cinqu soddi pi vinitti a pignari ca a scifiu finisce

è possibile avere la traccia gps???

L'ho inserita qualche post indietro, se non la trovi fammi un mp che te la mando
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
NOVITA'

Premiazione:

Verranno premiati i primi 10 (forse 15) più i primi due di ogni categoria e udite udite: la prima squadra classificata e la seconda squadra classificata. (Terremo conto dei tre migliori risultati dei primi tre atleti della squadra)

nzomma chiù pilu pi tutti.

Ma come fate a mancare gente......

L'ultimo classificato riceverà una stretta di mano da motobimbo, adesso lo so che farete a gara a chi va più piano.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
522040_3653448768097_1713684030_n.jpg
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
NOVITA'

Premiazione:

Verranno premiati i primi 10 (forse 15) più i primi due di ogni categoria e udite udite: la prima squadra classificata e la seconda squadra classificata. (Terremo conto dei tre migliori risultati dei primi tre atleti della squadra)

nzomma chiù pilu pi tutti.

Ma come fate a mancare gente......

L'ultimo classificato riceverà una stretta di mano da motobimbo, adesso lo so che farete a gara a chi va più piano.
Che spettacolo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo