Promo enduro challenge

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
pietro oggi sono andato a farmi una sgambata in faggeta ed ho visto le ultime modifiche all'eracle.... da pauraaaaa!!!
in settimana ci andiamo ad allenare?
p.s. quella linea che mi hai consigliato sullo zeus è vero è bella però entro troppo forte alla curva dopo e ci devo frenare dentro
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
pietro oggi sono andato a farmi una sgambata in faggeta ed ho visto le ultime modifiche all'eracle.... da pauraaaaa!!!
in settimana ci andiamo ad allenare?
p.s. quella linea che mi hai consigliato sullo zeus è vero è bella però entro troppo forte alla curva dopo e ci devo frenare dentro




OK....dopo tanto lavoro vedere tanta gente domenica su a provare i percorsi della promo ci da ancora piu voglia di lavorare e migliorare !!!!
in settimana allenamento!!!:spetteguless:
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
OK....dopo tanto lavoro vedere tanta gente domenica su a provare i percorsi della promo ci da ancora piu voglia di lavorare e migliorare !!!!
in settimana allenamento!!!:spetteguless:

Domenica mi sono divertito come un bambino, avete fatto veramente un bel lavoro e i trail sono riusciti alla grande con un grado di difficolta' a portata di tutti. I MIEI COMPLIMENTI A TUTTI I RAGAZZI CHE SI SONO IMPEGNATI A RENDERE LA FAGETA UN LUOGO COSI MAGICO :celopiùg:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
pietro oggi sono andato a farmi una sgambata in faggeta ed ho visto le ultime modifiche all'eracle.... da pauraaaaa!!!
in settimana ci andiamo ad allenare?
p.s. quella linea che mi hai consigliato sullo zeus è vero è bella però entro troppo forte alla curva dopo e ci devo frenare dentro
Domenica ho provato le modifiche dell'ERACLE e mi sono estasiato!!!!
In assoluto il trail più bello......
Lo ZEUSS rimane il solito spaccagambe e li i pedalatori faranno la differenza!!!!
E che dire del "monte di Venere" sul Venus......ci si infila in quel ripidone con il kick subito dopo...adrenalina pura......
Devo cambiare la gomma posteriore.........si drifta da morire......ma che figata!

Accorrete gente!!! venite a provare i trails della promo di VT!!!!!
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
domenica ho provato le modifiche dell'eracle e mi sono estasiato!!!!
In assoluto il trail più bello......
Lo zeuss rimane il solito spaccagambe e li i pedalatori faranno la differenza!!!!
E che dire del "monte di venere" sul venus......ci si infila in quel ripidone con il kick subito dopo...adrenalina pura......
Devo cambiare la gomma posteriore.........si drifta da morire......ma che figata!

Accorrete gente!!! Venite a provare i trails della promo di vt!!!!!



grandi guapo e tasso....ma le novità non finiscono qui....tra domani e dopodomani nuovi aggiustamenti sull'eracle!!! ;)
a presto.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
a viterbo non farà la differenza il discesista o il pedalatore, perchè entrambe le doti saranno fondamentali perchè chi non pedala la terza p.s ZEUS forse neanche la finisce, mentre chi non scende nei ripidi del venus o nei canaloni dell'eracle perde secondi preziosi..
bisogna allenarsi
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
a viterbo non farà la differenza il discesista o il pedalatore, perchè entrambe le doti saranno fondamentali perchè chi non pedala la terza p.s ZEUS forse neanche la finisce, mentre chi non scende nei ripidi del venus o nei canaloni dell'eracle perde secondi preziosi..
bisogna allenarsi
Appunto........tu già sai che te devi allenà...........la covert te la svernicio..........
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
e certo...verrà certamente divorato dai feroci cannibali che dimorano in quelle zone...:smile:
I famosi "trachitici".... :smile::smile:
Oppure si accamperanno mettendo su una grossa comunità di Discesisti Ortodossi bloccati dal volere del loro dio a metà dello Zeus, dove tocca pedalare. Un po' come accadde agli ebrei girovagando per 40 anni nel deserto. Adoreranno un idolo fatto con rimasugli di una doppia piastra, dei pedali flat e due molloni in titanio e avranno i seguenti comandamenti:

1. Io sono la tua biga. Non avrai altre bighe all’infuori di me. Tu le vorrai ma non potrai permettertele. E tornerai da me strisciando e chiedendo perdono.
2. Non pronunciare invano parole tanto per sentito dire, del tipo: interasse, ergal, zicral o rebound.
3. Ricordati di santificare le domeniche con le risalite meccanizzate.
4. Onora chi ti accompagna in Faggeta, chi ti organizza le risalite e chi ti sistema i trails.
5. Non pedalare.
6. Non commettere atti impuri, in particolar modo non vestirti in lycra.
7. Non rubare le bici altrui.
8. Non dire falsa testimonianza del tipo: si quel drop da 3 metri non lo faccio perché mi annoia.
9. Non desiderare la biga d’altri. O almeno non darlo a vedere.
10. Non desiderare l’attrezzatura d’altri, soprattutto caschi e guanti perché intrisi di uno spesso strato di sugna.
5.gif
270983283735.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo