Programma 1 raduno di pazzi nostalgici....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ancora incerti

ma bisogna principalmente vedere il meteo...

in zona brescia/lago di garda la situazione dei sentieri com'è?? perchè in zona colline piacentine sono tutti ancora abbastanza disfatti ed esageratamente fangosi

non so come sia il terreno da quelle parti, se tiene o mano le piogge

Oggi ho fatto un pezzo di discesa che porta in Val delle Cartiere (luce per gli occhi di un mtbiker...e non esagero...), scendendo da Navazzo...direi più che sufficiente...a parte proprio l'ultimo pezzo...ma quello lo fo a piedi anche con l'asciutto....a parte tutto,fango poco,divertimento tanto....è un pezzo che vorrei farvi fare Domenica...e per l'appunto credo lo faremo,perchè mi sa tanto che sulla cima non ci arriveremo...perchè??...Perchè c'è neve e tanta e questa settimana ne danno dell'altra....quindi suggerirei...abbigliamento intermedio...con ricambio nello zainetto...direi partenza,via..arrivo al rifugio (1351mt),un boccone con devanda,poi discesa,ma con attenzione...purtroppo pioverà per 2 o 3 giorni...e renderà il terreno in certi punti scivoloso...ma basta stare attenti e scendere con accuratezza...vedete che ci divertiremo lo stesso....se ci riescono vengon anche un paio di amici miei...ma più no che si per il momento...sono podisti e hanno gara in quel giorno...vediamo che decidono entro Sabato...:celopiùg:
Alloora bisogna solo decidere dove venire a pigliare tutti.. [MENTION=119775]Rochy[/MENTION]luca saprà in questo caso essere più esaustivo....;-) :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Oggi ho fatto un pezzo di discesa che porta in Val delle Cartiere (luce per gli occhi di un mtbiker...e non esagero...), scendendo da Navazzo...direi più che sufficiente...a parte proprio l'ultimo pezzo...ma quello lo fo a piedi anche con l'asciutto....a parte tutto,fango poco,divertimento tanto....è un pezzo che vorrei farvi fare Domenica...e per l'appunto credo lo faremo,perchè mi sa tanto che sulla cima non ci arriveremo...perchè??...Perchè c'è neve e tanta e questa settimana ne danno dell'altra....quindi suggerirei...abbigliamento intermedio...con ricambio nello zainetto...direi partenza,via..arrivo al rifugio (1351mt),un boccone con devanda,poi discesa,ma con attenzione...purtroppo pioverà per 2 o 3 giorni...e renderà il terreno in certi punti scivoloso...ma basta stare attenti e scendere con accuratezza...vedete che ci divertiremo lo stesso....se ci riescono vengon anche un paio di amici miei...ma più no che si per il momento...sono podisti e hanno gara in quel giorno...vediamo che decidono entro Sabato...:celopiùg:
Alloora bisogna solo decidere dove venire a pigliare tutti.. @Rochyluca saprà in questo caso essere più esaustivo....;-) :celopiùg:

sei meglio del gazzettino padano :celopiùg:

sto guardando le previsioni di brescia

martedi temporali
mercoledi temporali
giovedi temporali
venerdi pioggia
sabato pioggia
domenica temporali con zero termino a 2200 metri.

la vedo moooolto brutta :ueh:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
sei meglio del gazzettino padano :celopiùg:

sto guardando le previsioni di brescia

martedi temporali
mercoledi temporali
giovedi temporali
venerdi pioggia
sabato pioggia
domenica temporali con zero termino a 2200 metri.

la vedo moooolto brutta :ueh:


:spetteguless:..mi han detto che non è vero...ci sarà sole....pensiamo positivo....:spetteguless:...poi va be...tocchiamoci i c...:omertà::omertà::omertà:......:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
sììììììììììììììììì: non hai portato le camere d'aria!!!:smile:

ingrato!!!
io che ho anche condiviso con te i cacciagomme, ma soprattutto la pompetta

image.php
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Allora....per tutti gli interessati....purtroppo bisogna accettare il fatto che per questo benedetto raduno,il tempo non è,a fronte delle ultime previsioni, clemente e quindi a malinquore bisogna cominciare seriamente a pensare a data alternativa....pensavo è c'è tutto il tempo per organizzare Dom 7 Luglio...stessa ora stesso posto,stesse regole...
Comunque direi di stare a contatto fino Sabato 31,perchè metti caso ci sia un attimo di pietà da parte del meteo e Domenica è una bella giornata....
Ora a tutti voi la parola...:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
come gia` detto (credo :nunsacci:) per me non ci sono particolari problemi, basta saperlo con un po di anticipo. un mese e` piu` che sufficiente :smile:
aspettiamo e speriamo.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
mi sembra che le posizioni siano discordanti :medita:

personalmente rimanderei.
in montagna il meteo e` imprevedibile: secondo me non e` il caso di rischiare di beccare acqua a 1500 metri dopo una salita lunga e faticosa.

con l'acqua che sta buttando e che buttera` tra oggi e domani...
sono stufo di "pedalare" nella palta. lunedi ne ho raccolta tanta, troppa :arrabbiat:

sperando in un luglio meterologicamente favorevole.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Wow...bellissima raga...finalmente un bel temporalone...per mandar via questa arsura...c'era proprio bisogno...non se ne poteva più di sto caz...di calura....e nmi consolo con mezza boccia di prosecco...:}}}:.....:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo