Ragazzi, vi comunico che il 2 giugno non potrò essere con dei vostri (sempre che per voi il tempo regga), vi terrò monitorati, così in caso spostiate la data vedrò se sono libero.
per ora vi saluto.
per ora vi saluto.
sì c'è tempo... aspettiamo almeno venerdi 31 per decidere.
non dimentichiamo comunque che con tutta l'acqua che è venuta giù i sentieri fanno schifo. e non è ancora finita. qui sarà brutto fino a mercoledì.
ho pedalato un'orettà al parco venerdi tra uno scrosio e un diluvio e non è umanamente possibile pedalare così.
se si deve trasformare in una ecatombe meglio posticipare.
per me nessun problema per il giorno basta saperlo con un po di anticipo.
tra di noi c'è qualcuno che mena sfiga...
io sono un buon candidato... bike nuova... abbiate pietà...
mahh .... io un nome l'avrei ... uno che ama tanto gli insetti ....ecchissarà mai???????????
ce le hai un paio di camere d'aria di scorta?
mahh .... io un nome l'avrei ... uno che ama tanto gli insetti ....
L'ho fatto anch'io l'anno scorso con la mia mtb con copertoni da terra...spettacolare,da fare assolutamente e fanc...se tutto asfalto....nel 2012 c'eran più di 20.000 ciclisti/e....paesaggi da favola....l'unica inconvenienza è il meteo...se brutto e piovoso...non vale la pena...non si vede niente e a 2000 e più mt prender freddo non è il massimo...
Sono il 1° dietro lo stradista...
ecchissarà mai???????????
ce le hai un paio di camere d'aria di scorta?
tranquillo tiriamo le somme settimana prossima@Maxolino io sono sicuro, a voi scegliere la data, ma un mio amico è incerto e l'altro sicuro sul no (è più un racer di un ciclomangiabevitore)
Sono il 1° dietro lo stradista...
ma quanto sei bello!!!
scommetto che il ciucciamarmitte si è alzato sui pedali e tu... a ruota neh
i posti li conosco bene, ci vado quasi tutti gli anni a fare trekking in val di Fassa (da ormai più di 20 anni, e ne ho 29...)
@Maxolino io sono sicuro, a voi scegliere la data, ma un mio amico è incerto e l'altro sicuro sul no (è più un racer di un ciclomangiabevitore)
te piacerebbe essere nero .... tu sei tutto piccolo
Si come quel puntino che vedi sempre laggiù in fondo...laggiù in fondo...laggiù in fondo.......
Tipo oggi.....se venivi...
e dove sei andato di bello??
Si come quel puntino che vedi sempre laggiù in fondo...laggiù in fondo...laggiù in fondo.......
Tipo oggi.....se venivi...