Programma 1 raduno di pazzi nostalgici....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
eventualmente con congiunzione astrale di tutti i pianeti .... :smile:
io l'ho buttata li' .... non ha detto no ... e gia' e' bUono ....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
gia`... io le ho inviato ieri il link dell'agriturismo e, non solo non mi ha risposto, ma ieri sera non ha nemmeno accennato il discorso :ueh:
ma cos'e` questo astio verso la mtb?


Prova a dirglielo con un mazzo di rose e una scatola di Baci...:spetteguless:...la stragrande maggioranza delle volte funziona....le donne van prese in due modi (e non alludo a doppi sensi...:loll:)...con amore (rose) e per la gola (Baci)....:mrgreen: :celopiùg:
 
Come finì...:nunsacci: :celopiùg:
Finì meravigliosamente bene Tc.
Week end funestato dal maltempo ma, siamo riusciti a fare un
giro bellissimo senza pioggia se non nel finale.
Ritorno al campeggio bagnati ma felici.
Mi porto dietro dei ricordi bellissimi, ho conosciuto molti di noi alla cena
del sabato e durante la pedalata.
Poi i locals avevano una buona organizzazione, ma in
quel paese opera un nutrito gruppo di bikers.
Enrico
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
mancano solo 2 settimane e..... piove, governo ladro!!
Se aggiungiamo che mi sono beccato un supermegagalattico raffreddore... speriamo in bene.

O.T: che bello "rivedere" l'amico [MENTION=25624]Muto2[/MENTION] : tutto bene Henrique??
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
mancano solo 2 settimane e..... piove, governo ladro!!
Se aggiungiamo che mi sono beccato un supermegagalattico raffreddore... speriamo in bene.


Ho visto ora le previsioni per il 2....piogge e temporali nel bresciano.....meglio prendere seriamente in considerazione altra data da stabilirsi....pensavo...22/23 Giugno....oppure aspettiamo fino a Ven 31 o Sab 1 per poi decidere....quest'anno è cosi....in Italia non s'era mai visto cosi tanta acqua da almeno più di 200 anni....che palle ragaz,ma che palle veramente....:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ho visto ora le previsioni per il 2....piogge e temporali nel bresciano.....meglio prendere seriamente in considerazione altra data da stabilirsi....pensavo...22/23 Giugno....oppure aspettiamo fino a Ven 31 o Sab 1 per poi decidere....quest'anno è cosi....in Italia non s'era mai visto cosi tanta acqua da almeno più di 200 anni....che palle ragaz,ma che palle veramente....:celopiùg:

purtroppo hai ragione: cominciamo a collegare gli ultimi due neuoroni sani che ci sono rimasti in capa e proponiamo le date alternative al 2 giugno.
io sono assente dal 4/6 al 22/6 (almeno queste sono le ultime direttive, ma possono cambiare!), quindi il 22/23 mi starebbe un pò... "stretto"
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
neanche io il 22 posso. io spero davvero che si riesca il 2. tutto puo' sempre cambiare...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
purtroppo hai ragione: cominciamo a collegare gli ultimi due neuoroni sani che ci sono rimasti in capa e proponiamo le date alternative al 2 giugno.
io sono assente dal 4/6 al 22/6 (almeno queste sono le ultime direttive, ma possono cambiare!), quindi il 22/23 mi starebbe un pò... "stretto"


Allora facciamo 29/30....ora vediamo tutti gli altri...:celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
a pranzo oggi qui sembrava che stesse venendo giu' il mondo ... ora tutto aperto!! mi faccio un giro dell'isolato ....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Son 5 giorni che non esco....Venerdi un diluvio,ieri montagne/grotte...oggi a casa con la schiena spezzata in 2....sarà stata la sudata di ieri e temperatura invernale...che oggi sono invecchiato di colpo...:il-saggi:...non vedo l'ora che arrivi l'Estate in modo possa far asciugare queste mie povere ossa...:medita:
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.066
539
0
Cremona
Visita sito
22/23 bocciato anche da me, il 23 dovrei andare a fare il Sellaronda Bike Day

ok, è un giro asfaltoso, ma i posti sono splendidi, anche se mi spaventano i 2300m di dislivello... :maremmac::paur:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
sì c'è tempo... aspettiamo almeno venerdi 31 per decidere.

non dimentichiamo comunque che con tutta l'acqua che è venuta giù i sentieri fanno schifo. e non è ancora finita. qui sarà brutto fino a mercoledì.

ho pedalato un'orettà al parco venerdi tra uno scrosio e un diluvio e non è umanamente possibile pedalare così.

se si deve trasformare in una ecatombe meglio posticipare.

per me nessun problema per il giorno basta saperlo con un po di anticipo.

tra di noi c'è qualcuno che mena sfiga...
io sono un buon candidato... bike nuova... abbiate pietà... :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
22/23 bocciato anche da me, il 23 dovrei andare a fare il Sellaronda Bike Day

ok, è un giro asfaltoso, ma i posti sono splendidi, anche se mi spaventano i 2300m di dislivello... :maremmac::paur:


L'ho fatto anch'io l'anno scorso con la mia mtb con copertoni da terra...spettacolare,da fare assolutamente e fanc...se tutto asfalto....nel 2012 c'eran più di 20.000 ciclisti/e....paesaggi da favola....l'unica inconvenienza è il meteo...se brutto e piovoso...non vale la pena...non si vede niente e a 2000 e più mt prender freddo non è il massimo...:celopiùg:
Sono il 1° dietro lo stradista...:spetteguless:
 

Allegati

  • ALEX3132[1].jpg
    ALEX3132[1].jpg
    58,1 KB · Visite: 7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo