Addirittura 3/4 millimetri? Ma sei sicuro che i tendicatena provati non siano iscg invece di iscg05?
[url=http://www.youtube.com/watch?v=wK7Wy5Dewic]Lino Banfi Oronzo CanÃ- - Mi avete preso per un c......e - - YouTube[/URL]

Addirittura 3/4 millimetri? Ma sei sicuro che i tendicatena provati non siano iscg invece di iscg05?
Scusate, domandone...Qualcuno la production privè la vende anche già assemblata?
1 curiosità ..... Quale è il massimo della lunghezza della forcella montabile ? 150-160-170 ..... Grazie
Su questo telaio mica si possono montare ruote da 27,5?
Ragazzi che lunghezza attacco manubrio è consigliata per una shan in taglia M?
Io ne ho uno cortissimo e nonostante sia 170cm scarsi mi sento il manubrio nello stomaco, vorrei qualcosa di un po' più lungo ma non vorrei cambiare il comportamento della biga.
Onestamente credo che nessuno al livello comune di sensibilità possa sentire reale differenza in termini di rigidità tra le due soluzioni.
Il PP è però più pratico ed esclude le possibilità di sgancio della ruota che ( su una front che sollecitaparticolarmente il carro nello scendere da gradoni, drop e simili) potrebbe verificarsi.
Io personalmente sulla mia P7 uso il QR e non ho mai avuto problemi.
Ciao
Qualcuno ha mai provato la Shan con i pignoni da 40 della Leonardi???