che le tue fossero da 26" lo si vede. chiedevo se qualcun'altro avesse fatto la prova.
Ah ok =) comunque con queste da 2,35 va quasi a pelo dubito che delle 650b ci vadano, a meno di non mettere delle coperture da 2,00
che le tue fossero da 26" lo si vede. chiedevo se qualcun'altro avesse fatto la prova.
Spero sia solo la vernice :-/ pareri?
Cmq le ruote da 27.5 ci stanno dietro. Con gomme da 225
Dipende dal montaggio, taglia Lciao,
un paio di domande:
-quanto è pedalabile questo telaio?
-che misura per 1.80 mi consigliate?
Grazie
ciao,
un paio di domande:
Grazie
grazieDipende da quanto ci devi pedalare. Io con la domain abbassabile e con la 32 avanti sui mille metri di dislivello riesco. Andatura tranquilla anche qualcosa in più. Ovviamente se devi fare il tempone cambia un po' la cosa
Io sono 1.81 e con la L mi trovo un amore. ;)grazie
non cerco il tempone, ma solo di poter pedalare tranquillamente da pippa ma in comodità
come già scritto mi rimane ancora il dubbio sulla taglia, nel caso di acquisto ci rifletterò
ciao,
un paio di domande:
Grazie
si, ho notato che il virtuale nella L è di poco superiore (se non uguale) al mio attuale nella M che mi veste al tuo stesso modo
io sono 1.81 e il dubbio era proprio sulla taglia, se L o XL ... considerando che vorrei divertirmi in discesa (ovvio) ma che con una lyric (regolabile) anche pedalarlo
Ti confermo l'impennamento a forcella completamente estesa, come paragone, anche sull'on-one tant'è che giravo spesso a 145 per pigrizia di stenderla e mi pareva di aver trovato un buon compromesso
mi rimane ancora il dubbio L o XL ...