Ragazzi, secondo voi la taglia M è troppo grande per me che sono 170cm scarsi (il cavallo non lo ricordo)?
Io 1,74 e attacco da 50 ed è perfetta per uso free/enduro.
Ragazzi, secondo voi la taglia M è troppo grande per me che sono 170cm scarsi (il cavallo non lo ricordo)?
ordinata la taglia M! e' gia' in viaggio :)
ora mi serve un movimento centrale con il quale possa montare la mia guarnitura shimano XT, questo e' ok, vero?
[url]http://www.banditbike.ch/sixpack-reduzierinnenlager-sx-bb92-rot.html[/URL]
Presa ragazzi, taglia M perfetta.
Che gomma mi consigliate al posteriore? Che abbia un bel volume ma comunque che non sia troppo a filo del carro, che poi con e torsioni andrebbe a toccare. Ovviamente un po' pedalabile. In casa ho i fat albert 2.4 ma al posteriore l'ho giusto usato un paio di volte, non si riesce a trascinare.
Presa ragazzi, taglia M perfetta.
Che gomma mi consigliate al posteriore? Che abbia un bel volume ma comunque che non sia troppo a filo del carro, che poi con e torsioni andrebbe a toccare. Ovviamente un po' pedalabile. In casa ho i fat albert 2.4 ma al posteriore l'ho giusto usato un paio di volte, non si riesce a trascinare.
Che colore?
Spillo dovevi esserci oggi a Como: SPETTACOLAREEEE!!!!!
Spillo dovevi esserci oggi a Como: SPETTACOLAREEEE!!!!!
hazzard
Dove posso acquistare i forcellini per perno passante 135x12 per la shan?
In casa ho tutte ruote di quel tipo e vorrei sfruttarle