production privee SHAN

gioba1987

Biker popularis
3/5/11
96
0
0
36
Aosta
Visita sito
Bike
Commencal Meta HT 2021
Presa ragazzi, taglia M perfetta.
Che gomma mi consigliate al posteriore? Che abbia un bel volume ma comunque che non sia troppo a filo del carro, che poi con e torsioni andrebbe a toccare. Ovviamente un po' pedalabile. In casa ho i fat albert 2.4 ma al posteriore l'ho giusto usato un paio di volte, non si riesce a trascinare.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Presa ragazzi, taglia M perfetta.
Che gomma mi consigliate al posteriore? Che abbia un bel volume ma comunque che non sia troppo a filo del carro, che poi con e torsioni andrebbe a toccare. Ovviamente un po' pedalabile. In casa ho i fat albert 2.4 ma al posteriore l'ho giusto usato un paio di volte, non si riesce a trascinare.

2.4 è troppo, nella mia monto highroller al posteriore va bene, complimenti per la bici e benvenuto nel gruppo!!!!! :celopiùg:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Presa ragazzi, taglia M perfetta.
Che gomma mi consigliate al posteriore? Che abbia un bel volume ma comunque che non sia troppo a filo del carro, che poi con e torsioni andrebbe a toccare. Ovviamente un po' pedalabile. In casa ho i fat albert 2.4 ma al posteriore l'ho giusto usato un paio di volte, non si riesce a trascinare.


Che colore?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo