ma la shan e´veramente senza i buchi per il portaborraccia????
o si sono scordati di farli alla mia?
Non ci sono gli attacchi per il porta borraccia, qualcuno lo fissa con le fascette, meglio abituarsi agli zaini idrici.
lo faro´ presente a quelli della production privee tanto devo mandargli una mail con la lista delle magagne che aveva il telaio che mi hanno mandato.
cioè?
vernice saltata sul lato del tubo sterzo e sede ICSG05 completamente sballata, ho potuto montare il guidacatena solo con 2 bulloni
vernice saltata sul lato del tubo sterzo e sede ICSG05 completamente sballata, ho potuto montare il guidacatena solo con 2 bulloni
Sballato un foro? Cioè non combacia con quello sul tendicatena?
Su una bici del genere meglio avere lo zainetto idrico!
non è il telaio per me e penso per molti...
per fare giri lunghi meglio un full, per il giro tutto adrenalina vedovo lo shan un ottimo telaio ma se devo portarmi lo zaino anche per il giro dietro casa ce palla!!!
una bici cosi´dovrebbe essere predisposta per il portaborraccia.
lo faro´ presente a quelli della production privee tanto devo mandargli una mail con la lista delle magagne che aveva il telaio che mi hanno mandato.
non è il telaio per me e penso per molti...
per fare giri lunghi meglio un full, per il giro tutto adrenalina vedevo lo shan un ottimo telaio ma se devo portarmi lo zaino anche per il giro dietro casa ce palla!!!
mah quante storie...
sabato mi sono fatto un bel giro di tre orette con la shan, salite e discese, tutto tecnico e al limite, la borraccia l'ho messa nella tasca dietro della maglia quella laterale e non da nessun fastidio, per giri corti l'ho sempre fatto, anche con la covert... che è una full senza portaborraccia.
Per me è meglio così, la linea del telaio è molto più pulita... penso che a livello estetico sia la più bella bici che ho avuto, e sale che è una meraviglia, per i giri lunghi secondo me è molto meglio di una full e ne ho avute di full da trail e da enduro, non perde potenza in pedalata, è una meraviglia questo telaio altro che
comunque la bici e´uno spettacolo, io ne sono molto soddisfatto anche se ancora ho fatto solo due uscite: una notturna di 4 ore e due orette stamattina sotto il diluvio. in salita é una scheggia e in discesa mi sono accorto solo 3 volte che ero senza full, ossia in 3 atterraggi
stamattina con un gettone dopo aver finito di lavarla mi sono lavato pure io
esatto. mi era capitato con un´altra bici, ma roba sotto al millimetro. questa qui sara´fuori di 3-4 millimetri! ora devo trapanare la piastra del tendicatena per poter mettere la terza vite.
ah.. ovviamente ho provato anche un altro tendicatena.