production privee SHAN

Teo97

Biker serius
13/11/11
194
0
0
Biella
Visita sito
Ahah come la mia! Top..comunque vedrò..il telaio non è così facile come pensavo a darlo ia..poi non so quali sono i pezzi da cambiare dalla gt e prezzi aggiuntivi vari..
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
oggi ho provato (fatto un giro sulla piazza :-) ) una shan
Sceso qualche scalino, per quello che ho trovato, e mi ha dato impressione di essere un bel mezzo. Certo troppo poco, diciamo niente, ma impressione ottima.
Solo che vedendola di presenza mi sono convinto che forse una forka Pike da 140 sarebbe troppo riduttiva
 
oggi ho provato (fatto un giro sulla piazza :-) ) una shan
Sceso qualche scalino, per quello che ho trovato, e mi ha dato impressione di essere un bel mezzo. Certo troppo poco, diciamo niente, ma impressione ottima.
Solo che vedendola di presenza mi sono convinto che forse una forka Pike da 140 sarebbe troppo riduttiva

assolutamente riduttiva una 140! la SHAN è progettata per essere sfruttata con una 160: il resto la spreca in maniera totalmente ingiusta! Rendete gloria a questo potente mezzo, non ve ne pentirete :adore!:
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Ieri ho provato per bene la shan a coggiola, giornata super, nello stretto é spettacolare come chiuda bene il posteriore, il carro corto si sente subito, forse un po troppo corto su alcuni ripidoni dove arretrando la bici finisce subito! Per il resto nessun problema, contentissimo di aver montato le ruote e*thirteen trs, nell'ultima discesa ho bucato ma sono arrivato in fondo con mezzo bar scarso senza stallonare!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Ieri uscita a sestri con la shan, son riuscito a provare solo ps2 e 4, spettacolare! Non ho altre parole, sono ancora carico di adrenalina ed euforico, non mi sono mai divertito così tanto! Le ps sono spettacolari e la shan si é comporta magnificamente!
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Sestri merita sempre! con la front è un po' più stancante, ma si fa... certo, se guardo i video della SE, mi rendo conto di andare ad una velocità assolutamente non paragonabile. pochi salti e linee differenti.
però che soddisfazione passare dove chi ha anche 160 sotto il cù (e poco manico) scende a piedi!!!
;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo