production privee SHAN

pieffe

Biker novus
5/10/10
12
0
0
AP
Visita sito
Bella! La gulf è quella che cercavo!!! Poi ho "ripiegato" sulla Hazzard...anche se è stato un ottimo ripiego ;-)
Da quel po' che ho visto la Hazzard piace quasi a tutti mentre la 917 con i colori gulf piace a pochi "intenditori". A me fa impazzire perchè mi fa subito pensare alla mitica gt40 più che alla 917 dalla quale prende il nome...
Tornando alle bici, avevo una domanda per alcuni di voi:
esteticamente la corona singola è un altro passo...
ma praticamente come fate a fare dei giri completi solo con una corona???
Per completi intendo salite toste da rampichino e discese serie anche da 35/45 all'ora!?!?
Già con la mia doppia su certi trasferimenti su asfalto ho le gambe che frullano a più non posso (ed ho una 22/32)...
Grazie
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
Troppo bellaaaa;-)!!ma che giro fa il tubo del freno anteriore?L'hai già provata?

Grazie, son proprio soddisfatto del risultato, mi mancano solo le ultime regolazioni e lo stickeraggio finale :-)
Il tubo freno è quello che è, questa è la terza bici sulla quale lo monto e non ho voglia di accorciarlo, va bene così.
Spero di trovare del tempo nel week end per provarla perchè a questo punto la scimmia sta diventando king kong...
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
esteticamente la corona singola è un altro passo...
ma praticamente come fate a fare dei giri completi solo con una corona???
Per completi intendo salite toste da rampichino e discese serie anche da 35/45 all'ora!?!?
Già con la mia doppia su certi trasferimenti su asfalto ho le gambe che frullano a più non posso (ed ho una 22/32)...
Grazie

Io non ti posso rispondere. Non sono allenato, non ho grandi pretese, quando non ce la fò scendo e spingo ed in discesa pedalo finchè si può. Semplicemente preferivo la singola per praticità, la front la voglio così. Sulla full invece monto la doppia perchè ho diverse esigenze.
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Grazie, son proprio soddisfatto del risultato, mi mancano solo le ultime regolazioni e lo stickeraggio finale :-)
Il tubo freno è quello che è, questa è la terza bici sulla quale lo monto e non ho voglia di accorciarlo, va bene così.
Spero di trovare del tempo nel week end per provarla perchè a questo punto la scimmia sta diventando king kong...

Io il tempo lo troverei sicuro,non riuscirei proprio a tenere a bada la scimmia...:sbavon::sbavon:poi tra l'altro sembra che sabato il tempo regga..speriamo!!Appena riesci a provarla facci sapere!!Che pacco più vedo le vostre 917 più mi vien voglia di ordinarla:cry:
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Io non ti posso rispondere. Non sono allenato, non ho grandi pretese, quando non ce la fò scendo e spingo ed in discesa pedalo finchè si può. Semplicemente preferivo la singola per praticità, la front la voglio così. Sulla full invece monto la doppia perchè ho diverse esigenze.

Ma a parte la lunghezza del cavo, fa un passaggio strano all'interno della forca! Io lo sistemerei, non é molto sicuro girarci così, ci voglion 10 minuti!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Bella! La gulf è quella che cercavo!!! Poi ho "ripiegato" sulla Hazzard...anche se è stato un ottimo ripiego ;-)
Da quel po' che ho visto la Hazzard piace quasi a tutti mentre la 917 con i colori gulf piace a pochi "intenditori". A me fa impazzire perchè mi fa subito pensare alla mitica gt40 più che alla 917 dalla quale prende il nome...
Tornando alle bici, avevo una domanda per alcuni di voi:
esteticamente la corona singola è un altro passo...
ma praticamente come fate a fare dei giri completi solo con una corona???
Per completi intendo salite toste da rampichino e discese serie anche da 35/45 all'ora!?!?
Già con la mia doppia su certi trasferimenti su asfalto ho le gambe che frullano a più non posso (ed ho una 22/32)...
Grazie

Ero un po' scettico anche io ma con un 32/36 vai dappertutto, certo se ci si trova delle salite lunghe sopra il 20/25% magari diventa un pelo dura ma per gli strappi va benone! Poi come giustamente ti hanno già detto su un frontino divertente la singola ci sta!
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
Ma a parte la lunghezza del cavo, fa un passaggio strano all'interno della forca! Io lo sistemerei, non é molto sicuro girarci così, ci voglion 10 minuti!

Essendo lungo è meglio così che dritto per dritto o girato sul tubo sterzo che per strusciamento poi mi rovinerebbe la vernice.

Io su tutte le bici che ho montato ho sempre usato questa soluzione, la trovo la migliore per tenere il meno esposto possibile il cavo, imho ;-)
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Essendo lungo è meglio così che dritto per dritto o girato sul tubo sterzo che per strusciamento poi mi rovinerebbe la vernice.

Io su tutte le bici che ho montato ho sempre usato questa soluzione, la trovo la migliore per tenere il meno esposto possibile il cavo, imho ;-)

Come su tubo di sterzo, ma non é il freno anteriore? :nunsacci: i tubo del freno anteriore non dovrebbe toccare sul tubo di sterzo!
Comunque non intendo tirato, ma alla giusta lunghezza, ne teso ne lasco!
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
Come su tubo di sterzo, ma non é il freno anteriore? :nunsacci: i tubo del freno anteriore non dovrebbe toccare sul tubo di sterzo!
Comunque non intendo tirato, ma alla giusta lunghezza, ne teso ne lasco!

Sul fatto che le guaine debbano essere della giusta lunghezza non ho niente da obiettare. Il fatto è che ho i tubi jagwire che sono più cicci e di conseguenza avrei bisogno delle ogive dedicate che ho finito... Già al tempo per accorciarlo mi son trovrato a dover fare un ordine online perchè qui in zona non si trovano :-(

Per il resto è solo una mia preferenza far passare il tubo dietro la forca, all'interno dell'archetto. De gustibus ;-)
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
mi intrometto perchè mi ha preso una mezza scimmia per 'ste Shan :pirletto:

volevo chiedervi se lo sapete se la colorazione del telaio che era in versione limited cioè la Macaw non verrà più proposta ?
e leggendo sul sito di PP sembra che al momento l'unica disponibile sia la colorazione "classic" ho letto bene ?

p.s.
inutile farvi i complimenti per le vostre creature perchè mi sembra evidente che avete o avrete delle gran responsabilità nei miei confronti
:smile:
 
R

REDBIKE

Ospite
Disponibile in negozio telaio Shan taglia M colorazione Generale Lee (nero e arancione)!!
Contattatemi in mp sul mercatino se interessati!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo