Sektor a molla...Q bhe..26 è 26.. Forcella da 140? O hai messo qualcosa di più tosto??
Sektor a molla...Q bhe..26 è 26.. Forcella da 140? O hai messo qualcosa di più tosto??
assolutamente d'accordo! come dissi gia tempo fa, preparo un bel raduno SHAN.. e beccatevi questo video appena GoProizzato con la Shan! [url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/3414/h[/URL]
vista cosi' sembra un bel posto anche la montagnetta.......che ha tutti gli effetti non lo è....
La montagnetta é un gran posto, per allenarsi in settimana c'è tutto!
oggi ho provato (fatto un giro sulla piazza ) una shan
Sceso qualche scalino, per quello che ho trovato, e mi ha dato impressione di essere un bel mezzo. Certo troppo poco, diciamo niente, ma impressione ottima.
Solo che vedendola di presenza mi sono convinto che forse una forka Pike da 140 sarebbe troppo riduttiva
lungi da me fare polemiche, tutti i gusti son gusti ma a me fa
Ieri uscita a sestri con la shan, son riuscito a provare solo ps2 e 4, spettacolare! Non ho altre parole, sono ancora carico di adrenalina ed euforico, non mi sono mai divertito così tanto! Le ps sono spettacolari e la shan si é comporta magnificamente!
Grande Fra! Io purtroppo ho jumpato la gara (pagata) e non so cosa significhi...
si vabbè ma dù foto in azione? qualche zompetto? qualche trikkino?