production privee SHAN

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
con la float 160 è tutto un gioco di spessori, attacco manubrio e rise/lunghezza manubrio: se misceli il tutto per bene, ti ritrovi con tanta escursione sempre utilizzabile grazie soprattutto al tubo di sterzo molto compatto. il mio consiglio è di compensare la maggior altezza della forca con un attacco corto ed un manubrio largo flat: poi lavori di fino con gli spessori :medita:

Attacco manubrio ho il renthal da 50 mm e il manubrio il renthal fatbar rize da 20 per la larghezza a cui tagliarlo poi vedrò...
Se il rize di 20 è troppo prendo quello flat tu che dici ?
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Salve un consiglio.

Avendo già questa forcella e set ruote neri che colore di telaio prendereste quello classico grigio nero oppure l'hazzard arancio giallo ?

Forcella FOX FLOAT 36 kashima 2013

fox13_36_float_160.jpg
 

il cisto

Biker serius
24/9/10
297
0
0
Valdarno
Visita sito
Secondo me meglio il classic grigio nero. Il hazzard e nero/arancio. La meglio sarebbe trovare un 917 ma aono fijiti. Unico e vedee oltre confine ae qyalcuno e rimasto. Ma la vedo dura. Lo cercazo anche io e alla fine ho cambiato la forcella ed ho peso l'hazzard.
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Secondo me meglio il classic grigio nero. Il hazzard e nero/arancio. La meglio sarebbe trovare un 917 ma aono fijiti. Unico e vedee oltre confine ae qyalcuno e rimasto. Ma la vedo dura. Lo cercazo anche io e alla fine ho cambiato la forcella ed ho peso l'hazzard.

La forcella mica la cambio.... comprata ora mi è arrivata oggi... bianca perchè nera fanno solo la talas e quella è abbassabile e non la volevo...

Ci penso e poi decido ma anche io avevo pensato al grigio nero oppure fare qualcosa di shock... e prendere l'arancio nero...

CI PENSO:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
La forcella mica la cambio.... comprata ora mi è arrivata oggi... bianca perchè nera fanno solo la talas e quella è abbassabile e non la volevo...

Ci penso e poi decido ma anche io avevo pensato al grigio nero oppure fare qualcosa di shock... e prendere l'arancio nero...

CI PENSO:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

talas nera.. l'ho trovata io! è stato quasi impossibile ma il tempo è stato dalla mia parte e alla fine il risultato lo avete visto anche voi :-) cmq con forca bianca il 917 è ok, l'hazard è un po'.. azzardato perchè ha dalla sua il nero
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
talas nera.. l'ho trovata io! è stato quasi impossibile ma il tempo è stato dalla mia parte e alla fine il risultato lo avete visto anche voi :-) cmq con forca bianca il 917 è ok, l'hazard è un po'.. azzardato perchè ha dalla sua il nero

Forse mi sono spiegato male

La fox fa di nero solo la linea talas che è abbassabile con doppia escursione e a me non interessava.

Io volevo una forcella a escursione fissa e la Fox fa solo la linea float così e la linea float è bianca e comunque secondo me dal vivo la FLOAT 36 kashima 2013 è molto meglio di quella di colore nero.

PEr quanto rigaurda abbinarla a un telaio... il 917 non credo sia più disponibile.

Posso scegliere tra il grigio nero e l'arancio nero.

Ci penso un pochino ma mi sa che vado per il primo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo