Procedure di acquisto Canyon Gmbh

Silvano78

Biker novus
9/4/13
23
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti, domenica ho ordinato una Grand Canyon AL 9.9, solo che ho notato ieri che non davano neanche più le previsioni e oggi è sparita dal sito canyon.
Il fatto è che non ho ricevuta la email di conferma dell'ordine ma solo una email con il numero d'ordine. speriamo che sia tutto ok.
Comunque la AL 9.9 è montata davvero bene considerando il prezzo.
Speriamo di averla presto. anche se le previsioni sul sito davano per metà giugno.
bye bye
Silvano
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Buongiorno a tutti, domenica ho ordinato una Grand Canyon AL 9.9, solo che ho notato ieri che non davano neanche più le previsioni e oggi è sparita dal sito canyon.
Il fatto è che non ho ricevuta la email di conferma dell'ordine ma solo una email con il numero d'ordine. speriamo che sia tutto ok.
Comunque la AL 9.9 è montata davvero bene considerando il prezzo.
Speriamo di averla presto. anche se le previsioni sul sito davano per metà giugno.
bye bye
[MENTION=1639]SILVANO[/MENTION]: se hai un numero d'ordine vuol dire che l'ordine e' stato inserito perche' e' una procwedura automatica, ma non ancora processato dai nostri colleghi in Germania, molto probabilmente sei riuscito ad accaparrarti la bestia da XC, in ogni caso ti verra' comunicato l'esito dell'ordine.

Sauti Sportivi

Il Team Canyon Italia
 

Silvano78

Biker novus
9/4/13
23
0
0
Visita sito
Grazie mille, si è arrivata sia la fattura che la conferma dell'ordine. confermata settimana 25..sssss ammazza oltre 2 mesi. spero di riuscire a portare la mtb in ferie.
 

D.evis

Biker superis
17/12/12
348
0
0
Castelli romani
Visita sito
Salve a tutti, ho letto le informazioni riportate nel primo post ormai molto datato...
Volevo chiedere, è cambiato qualcosa nelle procedure?
Esempio, vale ancora il discorso dell'imballo danneggiato e l'accettazione con diritto di riserva?
I pedali sono sempre esclusi?
Quale corriere viene utilizzato? (così da sapere come si comporterebbero in caso di consegna quando non sono in casa)
grazie mille,
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Salve a tutti, ho letto le informazioni riportate nel primo post ormai molto datato...
Volevo chiedere, è cambiato qualcosa nelle procedure?
Esempio, vale ancora il discorso dell'imballo danneggiato e l'accettazione con diritto di riserva?
I pedali sono sempre esclusi?
Quale corriere viene utilizzato? (così da sapere come si comporterebbero in caso di consegna quando non sono in casa)
grazie mille,

- Mi pare di no
- Sì
- Sì
- DHL o UPS


Correggetemi se sbaglio
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Salve a tutti, ho letto le informazioni riportate nel primo post ormai molto datato...
Volevo chiedere, è cambiato qualcosa nelle procedure?
Esempio, vale ancora il discorso dell'imballo danneggiato e l'accettazione con diritto di riserva?
I pedali sono sempre esclusi?
Quale corriere viene utilizzato? (così da sapere come si comporterebbero in caso di consegna quando non sono in casa)
grazie mille,

se ordini, inserisci un forcellino di scorta (magari lo sai già).
Quando parte, ti danno il n° di spedizione, così passerai tre giorni a monitorare la spedizione....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo