Salve Canyon Italia
Ho effettuato l'ordine per una STRIVE AL 7.0 qualche giorno fa.
Dal vostro sito, la suddetta bici, costa 100 euro in meno rispetto a quanto avrei dovuto pagarla quando ho effettuato l'ordine io.
Chiederei, gentilmente, l'adeguamento della mia fattura al prezzo corrente, dato che la bici non l'ho ancora ricevuta e chi l'ha ordina ora la riceverebbe all'incirca nello stesso periodo.
Grazie mille
Alessio
mi sono appena iscritto e parto subito con una domanda...
vorrei "bloccare" una bici in stock prima che finiscano visto lo sparbuch ma fino a venerdì non posso effettuare il bonifico, una volta effettuato l'ordine quanto tempo ho per effettuare il bonifico prima che venga annullato?
grazie
Il mio bonifico lo hanno registrato dopo oltre 4 settimane da che l'ho fatto, grazie a diversi solleciti da parte mia. Le attuali regole obbligano le banche a trasferire gl'importi in 2 gg lavorativi.presa spectral al 9sl pagamento con bonifico ma non mi sono ancora arrivati gli estremi per il pagamento help me !!!!
domandina per chi ha già effettuato il bonifico....l iban corretto è quello nell'intestazione della fattura in alto a destra che inizia con DE????
.......////Boh se domani non rispondono via mail chiamo per telefono che faccio prima
ho effetuato il pagamento con bonifico, sulla fattura dove ci sono gli estremi per il pagamento non c' era il beneficiario... io ho messo Canyon Bicycles GmbH spero di di non aver fatto una caxxata l' iban era della banca popolare di sondrio qualcuno che ha già pagato con bonifico può confermarmi che è giusto? un' ultima cosa e poi non rompo più: per la spedizione c'è scritto 10* settimana del 2014 quindi metà marzo????? se è così sarà una lunga e estenuante attesa
ho effetuato il pagamento con bonifico, sulla fattura dove ci sono gli estremi per il pagamento non c' era il beneficiario... io ho messo Canyon Bicycles GmbH spero di di non aver fatto una caxxata l' iban era della banca popolare di sondrio qualcuno che ha già pagato con bonifico può confermarmi che è giusto? un' ultima cosa e poi non rompo più: per la spedizione c'è scritto 10* settimana del 2014 quindi metà marzo????? se è così sarà una lunga e estenuante attesa