Procedure di acquisto Canyon Gmbh

simyfra

Biker serius
26/6/06
160
0
0
45
PISA
Visita sito
Ciao ragazzi volevo chiedere un'info..seppur banale x me al momento importante!!!Vorrei REGALARE una bike ad un mio amico e proprio xke' trattasi di un regalo volevo sapere se era possibile avere la spedizione in un recapito differente da quello della fatturazione della bici,in maniera tale che il mio amico possa ricevere l'oggetto a casa senza sapere minimamente il prezzo dell'oggetto!!!Pensate sia possibile una cosa del genere??O pensate che il prezzo possa trapelare da qualche scartoffia che lascera' il corriere al momento della consegna???Grazie e a presto
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
salve! dovrei ordinare degli accessori ke nn ho ordinato al momento dell'acquisto della Bike.. volevo sapere se le spese di spedizione (9.90€) sn x singolo accessorio o totali dell'ordine.. immagino quest'ultimo, confermate?
:celopiùg:
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
salve! dovrei ordinare degli accessori ke nn ho ordinato al momento dell'acquisto della Bike.. volevo sapere se le spese di spedizione (9.90€) sn x singolo accessorio o totali dell'ordine.. immagino quest'ultimo, confermate?
:celopiùg:

Io ho acquistato due coppie di Ergon GC2 ed ho speso (circa):
40€ + 40€ + 10€(di spese di spediz.)

Comunque stai tranquillo che prima di terminare l'ordine ti fa il riepilogo dettagliato con le spese di spedizione relative al TUO acquisto...



Ciao.
 

SERDOC

Biker novus
9/12/09
32
0
0
LECCE
Visita sito
saluti a tutto lo staff Canyon e a tutti gli utenti.
Ho ordinato da metà marzo un telaio Grand Canyon CF in taglia "S" con consegna prevista per la settimana 33........ :il-saggi:.
Nel frattempo il telaio è stato, per un brevissimo periodo di tempo (a maggio), in consegna immediata e io non mi sono attivato subito, con Canyon Italia, per vedere se si poteva averlo prima.
Adesso il telaio è sold out.

Le mie domande sono : c'è qualche certezza che, almeno in settimana 33, io avrò il mio telaio ? si sà qualcosa circa un eventuale lotto produttivo del suddetto telaio, prima della settimana 33 ?

Grazie in anticipo delle vostre risposte.
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Ciao,

ho già scritto a Canyon Italia, ma non mi hanno ancora risposto.

Vorrei prendere una AM 6 o 7, però la consegna è prevista nella 30esima settimana, ovvero l'ultima settimana di luglio. Considerando i possibili ritardi nella consegna (la bici potrebbero anche spedirla il 30 luglio!), rischio che mi venga consegnata nella prima settimana di agosto, ovvero quando sarò in ferie!

Secondo voi è possibile comunicare a Canyon Italia all'ultimo momento l'indirizzo di consegna? O mi conviene dare direttamente l'indirizzo di dove andrò in vacanza?

Son problemi eh? :mrgreen:
 

Tel30873

Biker superis
9/5/08
375
0
0
Sicily
Visita sito
Ciao,

ho già scritto a Canyon Italia, ma non mi hanno ancora risposto.

Vorrei prendere una AM 6 o 7, però la consegna è prevista nella 30esima settimana, ovvero l'ultima settimana di luglio. Considerando i possibili ritardi nella consegna (la bici potrebbero anche spedirla il 30 luglio!), rischio che mi venga consegnata nella prima settimana di agosto, ovvero quando sarò in ferie!

Secondo voi è possibile comunicare a Canyon Italia all'ultimo momento l'indirizzo di consegna? O mi conviene dare direttamente l'indirizzo di dove andrò in vacanza?

Son problemi eh? :mrgreen:


.....oppure dai l'indirizzo di un tuo familiare!!!:spetteguless:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Oggi la cortesissima Annalisa mi ha risposto quanto segue:

quando Canyon spedisce ti manda un numero di tracking di UPS con cui puoi tracciare la spedizione direttamente sul sito e sapere esattamente quando ti viene messa in consegna.
Tuttavia possiamo cambiare l'indirizzo di consegna a sistema...l'ideale è farlo almeno ad una settimana dalla spedizione.
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Ciao ragazzi volevo chiedere un'info..seppur banale x me al momento importante!!!Vorrei REGALARE una bike ad un mio amico e proprio xke' trattasi di un regalo volevo sapere se era possibile avere la spedizione in un recapito differente da quello della fatturazione della bici,in maniera tale che il mio amico possa ricevere l'oggetto a casa senza sapere minimamente il prezzo dell'oggetto!!!Pensate sia possibile una cosa del genere??O pensate che il prezzo possa trapelare da qualche scartoffia che lascera' il corriere al momento della consegna???Grazie e a presto

Ciao, dato che finalmente ho ordinato anche io, posso risponderti: nell'anteprima della fattura c'è scritto che con la bici verrà allegata la copia cartacea della fattura.
Dovresti sentire direttamente Canyon e chiedere se te la possono spedire a parte!
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Ciao ragazzi volevo chiedere un'info..seppur banale x me al momento importante!!!Vorrei REGALARE una bike ad un mio amico e proprio xke' trattasi di un regalo volevo sapere se era possibile avere la spedizione in un recapito differente da quello della fatturazione della bici,in maniera tale che il mio amico possa ricevere l'oggetto a casa senza sapere minimamente il prezzo dell'oggetto!!!Pensate sia possibile una cosa del genere??O pensate che il prezzo possa trapelare da qualche scartoffia che lascera' il corriere al momento della consegna???Grazie e a presto


.:spetteguless:....sicuramente dopo averla ricevuta, rimarrà esterefatto e curioso, seguirà tutte le discussioni del forum ........... e saprà anche il prezzo!!!:i-want-t:
 

claus

Biker novus
27/9/05
33
0
0
58
milano
Visita sito
Ciao a tutti,
vorrei richiedere un approfondimento sul metodo di pagamento :
se decido di pagare con bonifico bancario devo effettuare il pagamento entro 10 giorni dal ricevimento della fattura o entro 10 giorni dalla data prevista di consegna? scusate per la richiesta banale ma la la definizione : "approntamento" non mi è chiara.

Grazie
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti,
vorrei richiedere un approfondimento sul metodo di pagamento :
se decido di pagare con bonifico bancario devo effettuare il pagamento entro 10 giorni dal ricevimento della fattura o entro 10 giorni dalla data prevista di consegna? scusate per la richiesta banale ma la la definizione : "approntamento" non mi è chiara.

Grazie


Ciao 10 giorni dalla data prevista di consegna...
 
Ciao a tutti è un po che vi seguo e questo è il mio primo messaggio! Intano complimenti per il forum.
Volevo informarvi che ho appena acquistato una Nerve XC 4 Traffic White in taglia M, ieri ho fatto l'ordine e ad oggi ho già arrivata la conferma con previsione di consegna alla 35esima settimana (siamo alla 33).
Tutto perfetto senza tralasciare il fatto che ho anche chiesto una modifica all'ordine visto che ho preso un altro tipo di pedali!!!!

Non c'è che dire, GRANDE Canyon e GRANDE Canyon Italia!!!!

Non vedo l'ora che arrivi!!!
 
Ciao a tutti è un po che vi seguo e questo è il mio primo messaggio! Intano complimenti per il forum.
Volevo informarvi che ho appena acquistato una Nerve XC 4 Traffic White in taglia M, ieri ho fatto l'ordine e ad oggi ho già arrivata la conferma con previsione di consegna alla 35esima settimana (siamo alla 33).
Tutto perfetto senza tralasciare il fatto che ho anche chiesto una modifica all'ordine visto che ho preso un altro tipo di pedali!!!!

Non c'è che dire, GRANDE Canyon e GRANDE Canyon Italia!!!!

Non vedo l'ora che arrivi!!!

NON CI CREDO!
Oggi mi è arrivata la mail di conferma della presa in carico da parte di UPS!
Mi hanno già assegnato il tracking code, se tutto va bene entro 48h avrò in mano la mic XC!!!!!
Ordinata Martedì, confermata Mercoledì, spedita Giovedì, e se tutto va bene arrivata entro sabato!!!! ;.=9/:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

Riconfermo, GRANDISSIMA CANYON!!!
 

luca8481

Biker serius
17/8/10
199
0
0
Veneto
Visita sito
Non riesco a trovare la disponibilità per la bici!!!
Pur seguendo le indicazioni della prima pagina del 3D non riesco sul sito a capire se è disponibile o meno la bici!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo