Procedure di acquisto Canyon Gmbh

pappagone0_0

Biker serius
17/3/08
132
0
0
anzio
Visita sito
Bike
Rockrider St530
Innanzitutto ciao a tutti, questa è la mia prima volta in questo forum. Ho ordinato da poco la mia NERVE, quindi 4 a Trieste!

Ciao a tutti come si dice è la prima volta anche per me, provo a fare una domanda a rovermtb:ordinata la nerve xc 4.0 in data 4 dicembre ,ricevuta conferma d'ordine il 7 dicembre, delivery effettiva 1 KW 10 , significa che mi aspetto la consegna entro la prima week 2010??l'addebito sulla carta quando avviene? presumo dopo la consegna scusate o no Grazie ciao ps ma qui parliamo solo di consegna ma come vi trovate con le vostre...:spetteguless:

rovermtb

Moderatur Beatus
Significa che la consegna è prevista per la prima settimana 2010.
quando comprai la mia bike, feci il pagamento con bonifico e quindi non ti so dire esattamente quando addebitino in genere sulla carta di credito; immagino, comunque, che l'addebito sulla carta avvenga prima della spedizione....

però per dubbi specifici al tuo caso, ti conviene telefonare a Canyon Italia.

pappagone0_0

Biker serius
17/3/08
132
0
0
anzio
Visita sito
Bike
Rockrider St530
Significa che la consegna è prevista per la prima settimana 2010.
quando comprai la mia bike, feci il pagamento con bonifico e quindi non ti so dire esattamente quando addebitino in genere sulla carta di credito; immagino, comunque, che l'addebito sulla carta avvenga prima della spedizione....

però per dubbi specifici al tuo caso, ti conviene telefonare a Canyon Italia.
Li ho chiamati oggi,la consegna rimane sempre prevista per la 1^ week del 2010 , in realtà sul sito la stessa in questo momento la danno come disponibilità immediata .... la ragazza dell'order desk mi dice che cmq il mio ordine non è anticipabile , questo mi fa un pò arrabbiare secondo te posso scrivere in qualche modo o mi conviene tranquillizzarmi?? ciao grazie

agan

Biker popularis
5/12/09
48
0
0
Trieste
Visita sito
Questa mattina mi è arrivato l'sms della banca per il pagamento effettuato tramite carta di credito a favore di Canyon. Successivamente ho ricevuto la mail da Canyon Italia che mi dice che entro 48 ore la mia NERVE verrà consegnata a UPS. La spedizione doveva essere per la prima settimana di gennaio ma a questo punto credo che mi arriverà prima, se è così tanto di cappello!

pappagone0_0

Biker serius
17/3/08
132
0
0
anzio
Visita sito
Bike
Rockrider St530
è in spedizione anche la mia... mi associo a quanto dice agan sinceramente, una "botta" di professionalità da aprte di questa azienda veramente notevole da segnalare, un saluto a tutti ciao
icon7.gif

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
Questa mattina mi è arrivato l'sms della banca per il pagamento effettuato tramite carta di credito a favore di Canyon. Successivamente ho ricevuto la mail da Canyon Italia che mi dice che entro 48 ore la mia NERVE verrà consegnata a UPS. La spedizione doveva essere per la prima settimana di gennaio ma a questo punto credo che mi arriverà prima, se è così tanto di cappello!
Hai anche ricevuto la mail con la conferma di spedizione ed il Tracking nr? perchè anche a me hanno mandato la mail con la promessa di spedizione entro 48 ore ma sono passati 5 giorni ed ancora non ho ricevuto la conferma di avvenuta spedizione con il tracking nr.:nunsacci:
canterò vittoria solo quando avrò ricevuto la bici:duello:

agan

Biker popularis
5/12/09
48
0
0
Trieste
Visita sito
Hai anche ricevuto la mail con la conferma di spedizione ed il Tracking nr? perchè anche a me hanno mandato la mail con la promessa di spedizione entro 48 ore ma sono passati 5 giorni ed ancora non ho ricevuto la conferma di avvenuta spedizione con il tracking nr.:nunsacci:

No, solo il primo messaggio, tra l'altro di venerdì. Credo che le 48 ore siano di giorni feriali.

rovermtb

Moderatur Beatus

successo così pure a me: e poi è arrivato il corriere, ma io non c'ero... talvolta alcune email si incastrano nel loro sistema... :arrabbiat:

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
successo così pure a me: e poi è arrivato il corriere, ma io non c'ero... talvolta alcune email si incastrano nel loro sistema... :arrabbiat:
In effetti oggi alle 12.30, anche se non mi era stato comunicato il numero di tracking, ho ricevuto la bici.:yeah!:
Ero un pò in ansia per l'approssimarsi delle festività. Comunque tutto OK. Ordinata il 9/12, bonifico del 10/12, ricevuta in perfette condizioni il 21/12...niente male, no?
BUONE FESTE A TUTTI E AL TEAM CANYON!:celopiùg:

agan

Biker popularis
5/12/09
48
0
0
Trieste
Visita sito
Ho ricevuto oggi il numero di spedizione. E' PARTITA! speriamo che UPS la tratti bene.
Ordinata il 6/12, spedizione prevista per il 04/12/2010, 2 settimane in anticipo. Veramente complimenti a Canyon. Qualcuno sa più o meno quanto può metterci ad arrivare?

agan

Biker popularis
5/12/09
48
0
0
Trieste
Visita sito
ARRIVATA!!!
Complimenti Canyon, due settimane di anticipo, un bel regalo di Natale.
Purtroppo vi siete dimenticati i pedali (risultano nella conferma d'ordine, pagati nel'importo totale, ma non sono ne in fattura ne nella spedizione).
Ovviamente sono subito andato a comprarne un paio, chiederò il rimborso appena riaprirete.
Ora non rimane che montarla, anche se credo che qualche giorno rimarrà nella bike-guard.... sapete le feste....
AUGURI A TUTTI.

Leonka

Biker popularis
9/1/09
77
0
0
Jesi
Visita sito
Volevo chiedere se la torque ES9.0 viene consegnata con i cerchi già in configurazione "tubeless" o se no, se le valvole sono incluse nella scatola
grazie

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Domanda stupida:

se pago con carta di credito i tempi di spedizione si riducono giusto? io credo di si visto che non deve essere attesa la conferma di incasso del bonifico che, essendo tra 2 nazioni diverse, immagino che ci metta pure qualche giorno di più ad essere accreditato...

Dico una fesseria?

terepo

Biker serius
16/3/10
254
0
0
Ayas (AO)
Visita sito
Domanda stupida:

se pago con carta di credito i tempi di spedizione si riducono giusto? io credo di si visto che non deve essere attesa la conferma di incasso del bonifico che, essendo tra 2 nazioni diverse, immagino che ci metta pure qualche giorno di più ad essere accreditato...

Dico una fesseria?

Sicuramente con la carta l'accredito è immediato e quindi risparmi qualche giorno, ma conta che ormai con i bonifici SEPA in europa, le banche aderenti (praticamente tutte) garantiscono la valuta in massimo 3 giorni. Quindi non cambia poi tantissimo. Per esempio nel mio caso ho fatto il bonifico mercoledì alle 15.48 e mi è arrivata una mail da canon venerdì mattina alle 10.50 che mi avvisava della ricezione del pagamento. Ora la prossima settimana procederanno all' assemblaggio (era una express bike) e spero alla spedizione...

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Sicuramente con la carta l'accredito è immediato e quindi risparmi qualche giorno, ma conta che ormai con i bonifici SEPA in europa, le banche aderenti (praticamente tutte) garantiscono la valuta in massimo 3 giorni. Quindi non cambia poi tantissimo. Per esempio nel mio caso ho fatto il bonifico mercoledì alle 15.48 e mi è arrivata una mail da canon venerdì mattina alle 10.50 che mi avvisava della ricezione del pagamento. Ora la prossima settimana procederanno all' assemblaggio (era una express bike) e spero alla spedizione...

Visto che con la carta, per non perdere un mese di valuta, avrei dovuto aspettare il primo aprile, ho deciso di fare subito l'ordine con bonifico e arrivederci... così non uso la carta via internet e mi rimane un plafond decente per il prossimo mese hehehe =D

A questo punto inizia il countdown... ordine appena inserito: ore 11.30 del 29/03....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo