Procedure di acquisto Canyon Gmbh

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito

Salve Canyon Italia

Ho effettuato l'ordine per una STRIVE AL 7.0 qualche giorno fa.
Dal vostro sito, la suddetta bici, costa 100 euro in meno rispetto a quanto avrei dovuto pagarla quando ho effettuato l'ordine io.
Chiederei, gentilmente, l'adeguamento della mia fattura al prezzo corrente, dato che la bici non l'ho ancora ricevuta e chi l'ha ordina ora la riceverebbe all'incirca nello stesso periodo.

Grazie mille
Alessio

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito

Ciao,

scrivici a italia@canyon.com, ricordandoci i tuoi dati e il tuo numero cliente

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Vorrei ordinare una Grand Canyon AL29 6.9

Se ho ben capito al momento dell'ordine non devo pagare subito giusto?
Ma aspetto che mi arrivi la fattura (via mail?)

Per quanto riguarda i tempi di consegna. Cliccando nell'apposita sezione mi dà che sarà disponibile alla settimana 38, circa alla metà di settembre.
E' la data in cui verrà spedita o prodotta?

Grazie a presto

gimbo83

Biker novus
3/9/13
1
0
0
Visita sito
mi sono appena iscritto e parto subito con una domanda...
vorrei "bloccare" una bici in stock prima che finiscano visto lo sparbuch ma fino a venerdì non posso effettuare il bonifico, una volta effettuato l'ordine quanto tempo ho per effettuare il bonifico prima che venga annullato?

grazie

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito

Ciao,

per corrispondere la somma di un ordine "a stock" normalmente si ipotizza che il cliente paghi subito in modo da sbloccare la spedizione il prima possibile.

Detto ciò nel limite del ragionevole non ci sono tempi canonici, nel senso che comunque qualora il pagamento tardasse troppo, saremo noi a contattare il cliente per una conferma delle sue intenzioni.

Un saluto e buoni saldi a tutti!

Stefano

Motion

Biker superis
27/7/13
387
3
0
70
Veneto
Visita sito
Bike
E-bike Specialized
presa spectral al 9sl pagamento con bonifico ma non mi sono ancora arrivati gli estremi per il pagamento help me !!!!
Il mio bonifico lo hanno registrato dopo oltre 4 settimane da che l'ho fatto, grazie a diversi solleciti da parte mia. Le attuali regole obbligano le banche a trasferire gl'importi in 2 gg lavorativi.
La bici poi è stata evasa e consegnata velocemente.

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
ho effetuato il pagamento con bonifico, sulla fattura dove ci sono gli estremi per il pagamento non c' era il beneficiario... io ho messo Canyon Bicycles GmbH spero di di non aver fatto una caxxata l' iban era della banca popolare di sondrio qualcuno che ha già pagato con bonifico può confermarmi che è giusto? un' ultima cosa e poi non rompo più: per la spedizione c'è scritto 10* settimana del 2014 quindi metà marzo????? se è così sarà una lunga e estenuante attesa

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
domandina per chi ha già effettuato il bonifico....l iban corretto è quello nell'intestazione della fattura in alto a destra che inizia con DE????

ciao io ho effettuato il bonifico ma mi è stato specificato un' altro iban per intenderci italiano banca popolare di sondrio.... boooooo... per adesso non ho avuto alcuna e-mail di conferma di avvenuto pagamento

tmrs

Biker extra
21/7/08
715
6
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9

ovvio che e' giusto...x il discorso consegna boh...non era meglio aspettare e guardarsi un po' meglio in giro?

Mac83!!

Biker novus
9/9/13
26
0
0
Civitavecchia
Visita sito

IO ho effettuato il bonifico stamattina e il cod.IBAN era quello della banca di Sondrio, riguardo al beneficiario è poco rilevante ,basta che sulla causale hai comunicato il cod cliente e num.ordine e poi devi essere molto paziente.
Io ho ordinato la nuova strive 7 e me la da in consegna a settimana 44 che sarebbe da lunedi 28...speriamo bene,nn vedo l'ora

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo