Problemi con scarpe a sgancio rapido.

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
di che molle parli?
le tacchette non hanno molle, le molle da regolare sono sul pedale, le tacchette vanno regolate soolo come posizione sia in longitudinale che in inclinazione (che dovrebbe essere più neutra possibile)

sid
mi ha chiesto x non cerano le molle io ho risposto che forse erono cadute ovviamente mi riferivo hai pedali so cisa sono le tacchette :nunsacci:
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Ho fatto un uscita di 90km, ho avuto il leggere dolore al piede destro vicino alla cavigloa, ma non era nemmeno tanto intenso, secondo voi a questo punto c'è bisogno solo di un perfezionamento ?.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.657
10.227
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ho fatto un uscita di 90km, ho avuto il leggere dolore al piede destro vicino alla cavigloa, ma non era nemmeno tanto intenso, secondo voi a questo punto c'è bisogno solo di un perfezionamento ?.
quando sei in sella dovresti sentire se il tallone tende ad andare verso l'interno o l'esterno e ruotare le tacchette di conseguenza.
 

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
Ho fatto un uscita di 90km, ho avuto il leggere dolore al piede destro vicino alla cavigloa, ma non era nemmeno tanto intenso, secondo voi a questo punto c'è bisogno solo di un perfezionamento ?.
90 km non è un giretto da principiante e mi meraviglio che hai solo un leggero dolore alla caviglia , dovresti avere le zone basse infiammate e male dappertutto in generale.
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
concordo
90 Km anche si di asfalto, fatti con una MTB (che non è proprio il suo terreno) non sono banali, anzi e un bel pò
Sono andato dal biomeccanico,le tacchete erano sbagliate, pedalavo con i talloni, mi ha arretrato la sella, ma ora ho un dolore alla parte inferiore della schiena, ho il manubrio troppo distante , mi sono scocciato ho sempre problemi.
 

Classifica mensile dislivello positivo