Problemi con bike-discount.de

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
ho fatto 15 acquisti su bike discount e nn ho mai avuto problemi. Ottimo in tutto con i prezzi delle componenti shimano imbattibili. La nuova guarnitura xtr 2011 costa 369 euro!!!! dal GAMBA 450 E PASSA!!! ho comprato il nuovo cambio posteriore xtr 2011 a 125 euro, sfido chiunque a trovarlo a meno!!!! E' indubbiamente il miglior sito in circolazione per prezzi e componenti, l'unico difetto è che nn forniscono il codice per la tracciabilità del pacco, per il resto nn ce n'è per nessuno. Purtroppo è innegabile che i siti tedeschi hanno i prezzi più competitivi in europa e nn solo. In più hanno abbassato le spese di spedizione a 4.95 euro,prezzo davvero ridicolo. Su alcune marche, shimano, schwualbe ad esempio, il divario di prezzo è davvero notevole e difficilmente i nostri siti riusciranno a eguagliarli.
L'ordine mi è sempre arrivato in tre giorni lavorativi, senza problemi, con BARTOLINI.
VOTO 10++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
 

ilmitico

Biker ultra
27/3/09
635
0
0
NAPOLI
Visita sito
ho fatto 15 acquisti su bike discount e nn ho mai avuto problemi. Ottimo in tutto con i prezzi delle componenti shimano imbattibili. La nuova guarnitura xtr 2011 costa 369 euro!!!! dal GAMBA 450 E PASSA!!! ho comprato il nuovo cambio posteriore xtr 2011 a 125 euro, sfido chiunque a trovarlo a meno!!!! E' indubbiamente il miglior sito in circolazione per prezzi e componenti, l'unico difetto è che nn forniscono il codice per la tracciabilità del pacco, per il resto nn ce n'è per nessuno. Purtroppo è innegabile che i siti tedeschi hanno i prezzi più competitivi in europa e nn solo. In più hanno abbassato le spese di spedizione a 4.95 euro,prezzo davvero ridicolo. Su alcune marche, shimano, schwualbe ad esempio, il divario di prezzo è davvero notevole e difficilmente i nostri siti riusciranno a eguagliarli.
L'ordine mi è sempre arrivato in tre giorni lavorativi, senza problemi, con BARTOLINI.
VOTO 10++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

A me, in realtà, hanno dato il codice ed ho seguito passo passo la spedizione:i-want-t:
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
acquistati lunedì scorso due copertoni (kenda nevegal 2.1 dtc ) e un kit di spurgo originale AVID, oggi alle 12.30 spaccate il corriere ha consegnato la merce, esattamente come ordinata.
Il kit di spurgo l' ho pagato 10 euri in meno di un altro sito mooolto famoso (quello che ha a che fare con le reazioni e le catene) e le gomme a 49.90 euri... di due (!)
Se non avete sottomano il traduttore di google, se non siete tedescofoni o dei grandi indovini potrebbe essere un problema la lingua, per tutto il resto....
Tetezki impekkabili.:spetteguless:
Danke.
 

zenit

Biker novus
Fatto ordine venerdi in tarda mattinata e oggi, martedi, consegnato e con solo 5,95 euro di spese. Risparmio e velocità
icon10.gif
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Preso un paio di pedali SPD: arrivati in due giorni dall'ordine anche se non ho avuto il codice di tracciabilità, forse perchè non era previsto, questo non l'ho ancora capito... comunque non ho fatto a tempo a preoccuparmi...
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
Ciao a tutti, venerdi ho ordinato su bikediscount la mia Radon ZR Midseason 2011 pagando con paypal, ho ricevuto la conferma d'ordine ma non ancora la mail dell'avvenuto pagamento... è una cosa normale o 4 giorni lavorativi è un pochino tanto??
 

Tonino Pepe

Biker novus
20/4/11
1
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, venerdi ho ordinato su bikediscount la mia Radon ZR Midseason 2011 pagando con paypal, ho ricevuto la conferma d'ordine ma non ancora la mail dell'avvenuto pagamento... è una cosa normale o 4 giorni lavorativi è un pochino tanto??
Ho acquistato una bici come la tua, è arrivata dopo tre settimane. Mi hanno spiegato che sono in ritardo con le spedizioni.
P.S. E' la mia prima volta sul forum, saluto tutti gli iscritti ed i moderatori.
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
01/04 ordinato radon Zr midseason 2011, pagando con paypal
11/04 mail di bd: Se non paghi entro 5 gg il tuo ordine viene annullato, alchè mando 8 mail con allegata la ricevuta paypal e provo a telefonare ma nessuno mi risponde
13/04 mail di paypal: il commerciante ha rifiutato il pagamento paypal
15/04 paypal mi restituisce i soldi sulla carta
16/04 PAGO CON BONIFICO BANCARIO CHIEDENDO CHE VENGA RISPETTATO L'ORDINE DEL 01/04
18/04 mail di bd: siamo spiacenti ma gli articoli da lei ordinati non sono più disponibili, provvederemo al rimborso sul suo conto corrente
25/04 dopo 24 giorni dal primo ordine niente biga e niente rimborso... provo a tel tutti i giorni ma non rispondono mai, nessuna risposta neanche alle mail.
Questi voi li considerati commercianti seri???
Sicuramente se un giorno (e spero proprio) arriverà il benedetto rimborso, non farò altro che dire a tutti i miei amici di non comprare da questa gente, non mando una mail di insulti perchè mi ritengo una persona abbastanza educata!

ATTENTI A BIKE-DISCOUNT PREZZI ALLETTANTI... MA ZERO POSSIBILITA' DI COMUNICAZIONE, ZERO ASSISTENZA CLIENTI!!:arrabbiat:
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
16/04 PAGO CON BONIFICO BANCARIO CHIEDENDO CHE VENGA RISPETTATO L'ORDINE DEL 01/04
18/04 mail di bd: siamo spiacenti ma gli articoli da lei ordinati non sono più disponibili, provvederemo al rimborso sul suo conto corrente
25/04 dopo 24 giorni dal primo ordine niente biga e niente rimborso... provo


Da condannare assolutamente l'assenza di comunicazione, che è una delle componenti fondamentali per gli acquisti on-line.

Detto questo, per il bonifico: hai fatto il bonifico di sabato (16/04) e sono passati 9 giorni (25/04), che comprendono quindi due weekend, di cui uno è quello delle festività pasquali... Ti posso dire, avendo anche un cliente in Germania che paga con bonifico, che ci vogliono sempre 3-4 giorni lavorativi come minimo per vedere accreditato un bonifico internazionale (mi hanno spiegato in banca che, anche se eseguito on-line, passa sempre per l'autorizzazione dal personale della sede). E' quindi impossibile che tu ti veda ri-accreditato indietro adesso l'importo, visto che in totale ci sono stati 5 giorni lavorativi...

Ma a parte tutto, come mai non è stato accettato il pagamento paypal? Se non ricordo male io l'ho utilizzato senza problemi...

Ciao.
Marcello.
 

funnybike

Biker superis
2/11/03
380
33
0
Sicilia
Visita sito
Secondo me si limitano al minimo indispensabile. Per esempio ho spedito una settimana fà il trigger shifter X9 del cambio difettoso. Oggi mi è arrivato il pdf della presa in carico del pezzo in garanzia, senza alcun altro comunicato, sebbene avessi mandato in precedenza una mail e parlato al telefono per avere i dettagli sul da farsi. Di poche parole , quasi al limite della indifferenza, ma secondo me è una politica aziendale per evitare di farsi inondare da mail di acquirenti giustamente in ansia...
in fin dei conti sono tedeschi e quindi vanno al sodo con freddezza e senza tanti convenevoli!!
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
Da condannare assolutamente l'assenza di comunicazione, che è una delle componenti fondamentali per gli acquisti on-line.

Ma a parte tutto, come mai non è stato accettato il pagamento paypal? Se non ricordo male io l'ho utilizzato senza problemi...

Ciao.
Marcello.

Non ho idea del perchè non hanno accettato, cmq aspetterò il rimborso, nel frattempo ho ordinato una Canyon... Grand Canyon AL 6.0, assistenza in italiano e per ora risposta a tutte le mail, spedizione settimana 18 cioè la prossima, quindi penso arriverà la settimana 19!
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
Anche oggi ho mandato la classica mail a tutti e 3 gli indirizzi, [email protected], [email protected], [email protected], ma ovviamente nessuna risposta, e intanto i giorni passano e i miei 906.70 Euri non sono ancora stati restituiti...

Comunque stasera mi è arrivata la mail di Canyon, mercoledì arriva la mia biga nuova!

CANYON: Serietà, massima comunicazione, risposta immediata al telefono, mail in italiano corretto, risposta esigente alle mail....

BIKE DISCOUNT: nessuna risposta alle mail, telefono sempre occupato, ordini pagati e poi la merce non è in magazzino, restituzione del denaro??? sono passati 16 giorni e ancora niente!
Ragazzi non posso altro che dirvi di non comprare biciclette da loro, prendete Canyon, Rose, Cube,e lasciate stare ste Radon!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrab biat:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Anche oggi ho mandato la classica mail a tutti e 3 gli indirizzi, [email protected], [email protected], [email protected], ma ovviamente nessuna risposta, e intanto i giorni passano e i miei 906.70 Euri non sono ancora stati restituiti...

Comunque stasera mi è arrivata la mail di Canyon, mercoledì arriva la mia biga nuova!

CANYON: Serietà, massima comunicazione, risposta immediata al telefono, mail in italiano corretto, risposta esigente alle mail....

BIKE DISCOUNT: nessuna risposta alle mail, telefono sempre occupato, ordini pagati e poi la merce non è in magazzino, restituzione del denaro??? sono passati 16 giorni e ancora niente!
Ragazzi non posso altro che dirvi di non comprare biciclette da loro, prendete Canyon, Rose, Cube,e lasciate stare ste Radon!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrab biat:

In effetti, vorrei capire cosa pubblicano a fare tanti indirizzi mail quando poi non rispondono mai...

Nei miei precedenti ordini, le prime volte, quando ci sono stati problemi, ho provato a scrivere, non hanno mai risposto...
l'unico canale di contatto con cui sono riuscito ad avere informazioni è stato il telefono.
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
ma siete sicuri? io non ci ho comprato mai una bici intera ma ci compro regolarmente dal 2005, ultimo ordine scorsa settimana da 900€, zero problemi. mai avuto problemi anche comprando tanti pezzi diversi.
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
volete sapere l'ultima di questi incapaci??? Dopo 23 mail ho deciso di scrivere ad Eva, la quale molto gentilmente mi ha risposto: Abbiamo provveduto la settimana scorsa al rimborso sul conto IBAN:XXXXXXXXX
sapete qual'e' il problema??? che quello non è il mio IBAN!
Sti incapaci hanno rimborsato un'altra persona!


NON SO PIU' COSA PENSARE, A QUESTO PUNTO MI SENTO QUASI DI AVER PERSO PER SEMPRE I MIEI 906.70 POVERI EURI!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo