Problemi con bike-discount.de

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.545
10.185
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Uhm, credo che se avessi visto delle manomissioni o presunte manomissioni avresti dovuto rifiutarlo. Se c'era dello scotch Bartolini significa che il pacco era stato aperto (volontariamente o involontariamente, per esempio per una caduta).
Non vorrei scoraggiarti ma la vedo dura in questo caso.
 

die1971

Biker ciceronis
attenzione grande notizia: nonostante non fosse sicuramente colpa loro BIKE DISCOUNT mi ha rispedito GRATUITAMENTE la merce mancante. non posso far altro che apprezzare e ringraziarli per il gesto di signorilità. oramai comprerò sempre e solo dal loro.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Vedo con un sorriso sulla labbra che si continua a parlar bene di BD in " Problemi con Bike Discount". Mi sembra un controsenso, o no?:nunsacci:

Beh in effetti io avevo aperto il post per segnalare un problema con un ordine e verificare se il mio era un caso isolato o era successo anche ad'altri. Chiaramente coloro che sono entusiasti di bike-discount fanno bene a segnalarlo anche qui.

Devo però aggiungere che per quanto un venditore sia scadente i feedback positivi saranno sempre di gran lunga maggiori di quelli negativi. Per fare un esempio su ebay non comprerei da un e-seller che ha un feedback del 95% perché troppo basso. Ciò non toglie che 95 clienti su cento ne siano riamsti soddisfatti.

Nel mio caso (forse sarò particolarmente sfortunato) ma su 6 ordini ho avuto problemi con 3 di questi... 50% :ueh:

Per carità, alla fine il materiale è sempre arrivato, ma nei 3 casi negativi è stato consegnato con notevole ritardo (anche un mese di attesa), ho inoltre dovuto effettuare dei cambi o rinunciare a qualcosa perché magari un pezzo che avevo ordinato era terminato...
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Vedo con un sorriso sulla labbra che si continua a parlar bene di BD in " Problemi con Bike Discount". Mi sembra un controsenso, o no?:nunsacci:
Hai tocato il punto. Ossia, in questo topic si dovrebbe parlare delle brutte esperienze e/o problemi con bike-discount. Infatti il titolo della discussione non si chiama "Esperienze (positive o negative) con bike discount". D'altronde se fate un "cerca" trovate tante altre discussioni delle esperienze con BD.;-)
 

ilmitico

Biker ultra
27/3/09
635
0
0
NAPOLI
Visita sito
@ jaxxon
in effetti c'è stato un periodo in cui sembra che abbiano avuto un pò di problemi organizzativi creando un pò di perplessità e malumore negli acquirenti, ma da parecchi mesi sono tornati efficienti ed efficaci.
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
@ jaxxon
in effetti c'è stato un periodo in cui sembra che abbiano avuto un pò di problemi organizzativi creando un pò di perplessità e malumore negli acquirenti, ma da parecchi mesi sono tornati efficienti ed efficaci.
Speriamo. Più che altro il grosso problema riguardava la comunicazione/assistenza e l'aggiormento della disponibilità dei prodotti sul sito.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Speriamo. Più che altro il grosso problema riguardava la comunicazione/assistenza e l'aggiormento della disponibilità dei prodotti sul sito.

Vero, mesi fa c'era parecchia gente che si lamentava..

(Io sinceramente non ho mai avuto problemi... Giusto l'altro giorno ho chiesto informazioni su un'adattatore per portare il disco posteriore ad 160 a 185 e mi hanno risposto subito. Anche lo scambio di email che c'è stato è stato rapidissimo. Grazie Michael! ;-))
 

die1971

Biker ciceronis
vi aggiorno un pò su come prosegue la mia odissea: in accordo con bike discount mi hanno spedito la merce rubata: 1 catena e 2 coppie di movimenti centrali. arriva il pacco integro questa volta, lo apro e trovo una catena e una boccola sx del mvimento centrale. scrivo una mail mi dicono che controllano, rispondono dopo 2 giorni che mi arriverà il pacco con il materiale mancante ( ammettono l'errore ). ieri arriva la busta che avrebbe dovuto contenere 2 boccole destre e 1 sinistra per completare il set ordinato. apro la busta 1 boccola sinistra. che stress.... adesso mi trovo con 2 boccole sinistre, mi mancano le 2 destre .... ho già riscritto .....vedremo la risposta.
in ogni caso l'altro ieri ho fatto l'ordine du hibike, come sensazione c'è un abisso in termini di comunicazione.

Diego
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
698
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
io ho fatto un ordine da B.D. il 17 marzo tra i vari componenti un grasso per forke, premetto che non conosco il tedesco ma con il traduttore mi è sempre andata bene nei precedenti acquisti,mi arriva una mail dove interpreto che il grasso da me ordinato è mancante, io rispondo in inglese alla stessa mail dicendo di sostituirmelo con un altro tipo che tra l'altro ha lo stesso prezzo, in alternativa ho dato anche il n° di carta di credito per restituirmi il denaro in eccesso, ancora oggi 27 marzo nessuna risposta.
A qualcuno è successo ancora e come si è risolta ?
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
A me fin'ora tutto ok, tra l'altro su BD ho preso anche la bike...
fatti altri 2 ordini e arrivati nel giro di poco, con tutto quello che avevo ordinato nel pacco...
ora sto aspettando altro, ordinato mercoledì 24/03, sono in attesa, spero vada come le altre volte..cioè bene!!
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
698
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Vedo che ancora ci sono disguidi e problemi con BD, a me é finita bene ma di sicuro ne terrò conto per i prossimi acquisti.
Ps. vi auguro di risolvere queste magagne.

spiegati, cosa ti è successo e come lo hai risolto.
.........................................................................

io ho fatto tanti acquisti, materiale arivato in pochissimi giorni, mai problemi e poi con corriere Bartolini da me passa puntuale alle 13 ora di pranzo è una pacchia.
Ma stavolta per una cazzatina che ha bloccato la spedizione sono in dificoltà perchè non conosco la modalità per venirne fuori, non è certo colpa di B. D.
sono io che non conosco o non capisco il modo..................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo