Problemi con bike-discount.de

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
volete sapere l'ultima di questi incapaci??? Dopo 23 mail ho deciso di scrivere ad Eva, la quale molto gentilmente mi ha risposto: Abbiamo provveduto la settimana scorsa al rimborso sul conto IBAN:XXXXXXXXX
sapete qual'e' il problema??? che quello non è il mio IBAN!
Sti incapaci hanno rimborsato un'altra persona!


NON SO PIU' COSA PENSARE, A QUESTO PUNTO MI SENTO QUASI DI AVER PERSO PER SEMPRE I MIEI 906.70 POVERI EURI!!!

io sono abbastanza giustizialista in questi casi... gli manderei una email di ultimatum, se entro 7 giorni non vedi la valuta (quindi l'accredito) sul tuo conto corrente parte una denuncia internazionale di truffa grossa quanto una casa.
Se hai un amico avvocato, che magari non ti fa pagare, fagli scrivere un'email da lui. Non avrà valore legale, ma almeno vedono che chi gli scrive è un avvocato che ti rappresenta.
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
io sono abbastanza giustizialista in questi casi... gli manderei una email di ultimatum, se entro 7 giorni non vedi la valuta (quindi l'accredito) sul tuo conto corrente parte una denuncia internazionale di truffa grossa quanto una casa.
Se hai un amico avvocato, che magari non ti fa pagare, fagli scrivere un'email da lui. Non avrà valore legale, ma almeno vedono che chi gli scrive è un avvocato che ti rappresenta.

E' proprio quello che avevo pensato di fare, aspetto per vedere se la signorina Eva mi risponde entro sera... altrimenti domani scrivo la mail di ultimatum!:arrabbiat:
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Pagato martedì, il pacco è partito mercoledì sera e stamattina alle 9.40 il corriere me l'ha consegnato... visto che martedì avevo pagato con paypal ma mi avevano solo bloccato l'importo senza trasferirlo al conto di bike discount ho scritto una mail a eva martedì alle 20.. mercoledì alle 14 mi ha risposto dicendomi che il pacco sarebbe partito in giornata come poi è stato...
Veloci precisi ed economici... per il momento sono molto soddisfatto, speriamo di non dovermi ricredere
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
Grazie a Xmtb che mi ha dato la mail di Eva, finalmente dopo 26 giorni ho riavuto i miei soldi! Ora che mi sono tornati sicuramente non li rispendo più su bike discount!!
 

funnybike

Biker superis
2/11/03
380
33
0
Sicilia
Visita sito
Sono costretto ad aggiungermi alla schiera dei delusi da BD: giorno 26/4 hanno ricevuto il mio comando cambio Sram difettoso, per il quale necessita la sostituzione in garanzia. Mi hanno mandato una mail di presa in carico e da allora finito. Non una risposta alle mie mail e sto ancora con la bici nuova ferma a smadonnare. Ho chiamato e mi hanno detto che aspettavano che il fornitore gli restituisse il pezzo. Ma è possibile che un venditore del genere non abbia in magazzino uno straccio di comando cambio da rispedire subito al cliente che ha pagato già dei bei soldini e sta dall'altra parte d'Europa con il mezzo bloccato per una cazzata?
Queste sono cose che rovinano completamente la reputazione di un shop on line. Quando mi arriverà il ricambio con BD ho chiuso, anche se regalerà la merce. Volevo comprare altri 2000 euro di bici da strada, ma ora sono pentito di non avere speso un pò di più all'inizio (vedi Rose) ma per avere almeno un servizio post vendita all'altezza.
 

Ganfo

Biker serius
4/4/11
199
77
0
Udine
Visita sito
Bike
Cube STEREO HYBRID 140 HPC SL 625
La mia esperienza con BD:
- MTB Radon completa: faccio l'ordine e non mi arriva nessuna conferma. Ad onor del vero i soldi dal conto paypal risultano bloccati ma non prelevati. Dopo due giorni mando un paio di mail cui mi rispondono non certo rapidamente dicendomi che tutto era ok e che mi avrebbero inviato il codice della spedizione non appena inviata la bici. Conclusione: la bici mi arriva dopo neanche 7 gg dall'ordine online, ma sto ancora aspettando la mail con il n° della spedizione:))):
- ordine di accessori vari (pedali, adesivi, pulisci catena): in qs caso ricevo la mail di conferma e il n° di spedizione. Ricevo il pacco 2gg dall'ordine.

Che dire, a parte la scarsa comunicazione, sono moolto soddisfatto. Certamente è possibile che qualche volta ci sia qualche intoppo, ma non si può dubitare della loro serietà. Per me resta uno store consigliatissimo.
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Anche io son in attesa che mandino una bike radon per mia sorella e vari pezzi. Per ora mi hanno confermato che hanno ricevuto il pagamento via bonifico.

ordine fatto il 02\05
pagamento fatto il 03\05
conferma pagamento il 06\05

Ieri 11\05 ho mandato una mail all'indirizzo [email protected] per chiedere info sui tempi e son in attesa di risposta. E' il terzo ordine che faccio con loro e la merce è sempre arrivata perfetta nonostante un po' di pecche comunicative.

Vi farò sapere.
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Mi spiace per copper, sono davvero episodi incresciosi ma personalmente non posso che essere soddisfatta. Ho fatto il mio terzo ordine su BD domenica sera ed è arrivato a casa stamane alle 11.00.
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Anche io vado un pò controcorrente agli insoddisfatti. Il 12/05 ho ordinato un ciclocomputer sigma 8.0 ad un prezzo ottimo (119 Euro) rispetto ai 160/170 Euro di media su altri siti. Stamattina 16/05 è arrivato il pacco con un buonissimo imballaggio e fattura allegata. Tutto ottimo!
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
AGGIORNAMENTO: oggi ho inviato un'altra mail per chiedere info visto che a quella inviata in precedenza non ho ricevuto risposte.

Dopo 1 ora ricevo risposta che mi dice he la bike è in assemblaggio finale e dovrebbe arrivare per la fine della settimana prossima.



Grisù;4725036 ha scritto:
Anche io son in attesa che mandino una bike radon per mia sorella e vari pezzi. Per ora mi hanno confermato che hanno ricevuto il pagamento via bonifico.

ordine fatto il 02\05
pagamento fatto il 03\05
conferma pagamento il 06\05

Ieri 11\05 ho mandato una mail all'indirizzo [email protected] per chiedere info sui tempi e son in attesa di risposta. E' il terzo ordine che faccio con loro e la merce è sempre arrivata perfetta nonostante un po' di pecche comunicative.

Vi farò sapere.
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Grisù;4742200 ha scritto:
Anche io son in attesa che mandino una bike radon per mia sorella e vari pezzi. Per ora mi hanno confermato che hanno ricevuto il pagamento via bonifico.

ordine fatto il 02\05
pagamento fatto il 03\05
conferma pagamento il 06\05

Ieri 11\05 ho mandato una mail all'indirizzo [email protected] per chiedere info sui tempi e son in attesa di risposta. E' il terzo ordine che faccio con loro e la merce è sempre arrivata perfetta nonostante un po' di pecche comunicative.

Vi farò sapere.


AGGIORNAMENTO: oggi ho inviato un'altra mail per chiedere info visto che a quella inviata in precedenza non ho ricevuto risposte.

Dopo 1 ora ricevo risposta che mi dice he la bike è in assemblaggio finale e dovrebbe arrivare per la fine della settimana prossima.

Ieri mattina sono partiti i pacchi. Uno per la bici e uno per i componenti.
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Grisù;4753948 ha scritto:
Anche io son in attesa che mandino una bike radon per mia sorella e vari pezzi. Per ora mi hanno confermato che hanno ricevuto il pagamento via bonifico.

ordine fatto il 02\05
pagamento fatto il 03\05
conferma pagamento il 06\05

Ieri 11\05 ho mandato una mail all'indirizzo [email protected] per chiedere info sui tempi e son in attesa di risposta. E' il terzo ordine che faccio con loro e la merce è sempre arrivata perfetta nonostante un po' di pecche comunicative.

Vi farò sapere.


AGGIORNAMENTO: oggi ho inviato un'altra mail per chiedere info visto che a quella inviata in precedenza non ho ricevuto risposte.

Dopo 1 ora ricevo risposta che mi dice he la bike è in assemblaggio finale e dovrebbe arrivare per la fine della settimana prossima.


Ieri mattina sono partiti i pacchi. Uno per la bici e uno per i componenti.

Oggi arrivato il primo pacco con PDP, tutto a posto!! Bellissimo e comodissimo il casco Alpina Mythos LE. In attesa della bike che viaggia con DHL. In teoria se tutto va bene domani o venerdì dovrebbe arrivare
con un po' di fortuna!!

Per ora soddisfatto al 110% di bike-discount.

:celopiùg:

OT: Ma non si potrebbero inserire dei sondaggi in questi post con voci soddisfatto, così così, non soddisfatto, disastro totale?? Aiuterebbe a riassumere le discussioni in una pagina penso!!
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
E...?
Arrivato? Sto per ordinare anch'io su bike discount e ho visto che c'è la doppia scelta DHL DPD... sinceramente DHL non mi sembra l'ultimo venuto... :nunsacci:

io ho scelto dhl per tutte le consegne ( una decina, finora) e il pacco è sempre arrivato entro due giorni dall' ordine. :celopiùg:
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
ciao
ennesimo ordine da bike discount fatto giovedi 26 maggio alle 21.30 pagato con paypal come al solito e consegnato mercoledi 1 giugno alle 12.15 ho scelto dhl e speso per la spedizione 5.95€
meglio di cosi non si può considerando il sabato e la domenica di mezzo 3 gg lavorativi
:-)

tra l'altro nel pdf che ti mandano nella mail cè il link diretto per il traking....... comodissimo !!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo