Problemi con bike-discount.de

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.545
10.185
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
spiegati, cosa ti è successo e come lo hai risolto.
.........................................................................

io ho fatto tanti acquisti, materiale arivato in pochissimi giorni, mai problemi e poi con corriere Bartolini da me passa puntuale alle 13 ora di pranzo è una pacchia.
Ma stavolta per una cazzatina che ha bloccato la spedizione sono in dificoltà perchè non conosco la modalità per venirne fuori, non è certo colpa di B. D.
sono io che non conosco o non capisco il modo..................
Niente di che per carità, ho ordinato le ruote nuove e volendo mettere il disco da 180 anche dietro ho ordinato pure l'adattatore per la pinza, purtroppo mi hanno inviato quello anteriore, inutilizzabile. Ho contattato Enzo Petrone e mi ha risposto di aspettare che controllavano se c'era qualche problema a magazzino, poi mi hanno chiesto di rispedirgli indietro quello errato e mi hanno inviato quello giusto, rimborsandomi pure il costo della spedizione del pezzo errato.
Che dire, per ora sono soddisfatto.
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
A me fin'ora tutto ok, tra l'altro su BD ho preso anche la bike...
fatti altri 2 ordini e arrivati nel giro di poco, con tutto quello che avevo ordinato nel pacco...
ora sto aspettando altro, ordinato mercoledì 24/03, sono in attesa, spero vada come le altre volte..cioè bene!!


mi quoto per dire che ieri pomeriggio è arrivato il pacco, con dentro quanto ordinato, e un bel depliant delle bighe radon...bello, ma in tedesco...mi guarderò solo le immagini!
Cmq in meno di una sett (con sabato/domenica nel mezzo) è arrivato...per ora quindi 100% di realizzazione e nessun problema!!:celopiùg:
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
pacco ordinato il 25 sera alle 23.45 e consegnato ieri all'ora di pranzo con sabato e domenica di mezzo........per adesso siamo al 3° ordine e sempre veloci e precisi....ce da dire però che se traducessero "tutto" il sito almeno in inglese ( molte volte la descizione della merce è solo in tedesco.........) non ci sarebbero problemi.........
anche a me ieri è arrivato il depliant delle bici Radon TUTTO IN TEDESCO........... uffff
giudizio: POSITIVISSIMO
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Allelujah... hanno finalmente inserito la quantità (indicativa...:medita:) a stock di ogni articolo.

Adesso vediamo se risolveranno tutti i problemi di disponibilità degli articoli.
 

Giacomo Calvetti

Biker popularis
15/6/08
95
0
0
Monticelli Brusati (BS)
Visita sito
Bike
Merida TFS Lx-Xt + Reba Race + Mavic 819 (mozzi xt)
Ordine effettuato il 20.05 tramite bonifico bancario. Tempi di accrediti lenti (ma non è colpa loro, è sempre così con bonifici internazionali). La mail di accredito ok con tutte le info sulla spedizione è arrivata mercoledì mattina. Ora mi ritrovo con tutto già a casa: significa che in 2 giorni e mezzo hanno spedito la merce, veramente notevole. Avevo ordinato un po' di roba per far manutenzione, con attrezzini vari Shimano, una catena XTR + 2 falsemaglie SRAM, una cassetta pignoni e del lubrificante Finish Line: tutto ok, imballaggio buono.
L'unica cosa son le comunicazioni quasi tutte in tedesco: qualcuno sa se Enzo Petrone o qualcun altro si occupa ancora delle soluzioni di eventuali problemi parlando in italiano? Non vedo più Petrone fra lo staff sul loro sito, per caso non lavora più da loro?

Comunque come prima esperienza direi soddisfatto, prezzi ottimi e spedizione veloce.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ciao. scusate, mi è arrivata stamattina la mail dell'avvenuto bonifico. ora, da quanto ho capito, me ne rimandano una uguale col tracking? sono ansioso ora che il tempo si sta aggiustando :-)


ti arriva una mail quando viene spedito il pacco, con un codice che copi e incolli sul sito del corriere e ti dice dove sta passando il tuo pacco. In genere lo aggiornano in orario notturno.
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
qualcuno di voi ha avuto problemi di rimborso dell'accredito?

In pratica ho fatto l'ordine un bel po' di tempo fa.
Hanno aspettato che fosse accreditato il mio bonifico per accorgersi che non avevano un oggetto (e che non ce li avevano nemmeno i fornitori). Mi sono fatto spedire tutto il resto, ma sto ancora aspettando l'accredito della cifra che mi devono restituire.
Ho fornito le coordinate di 2 conti correnti. Il primo non andava bene ( ? ) e il secondo non l'hanno cagato. Una volta ogni tanto mando una mail chiedendo notizie senza ricevere risposta (non mi dicono nemmeno "L'abbiamo fatto").
E' passato quasi un mese e vorrei chiudere la questione....

Qualcuno ha avuto problemi del genere?
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
allora ragazzi ...

ancora la Radon Team 7 non mi è arrivata

oggi guardo sul loro sito, http://www.bike-discount.de/shop/kS1/a24757/zr-team-7-0.html

e hanno sceso la bici da 849 € a 799 € (-50€)

siccome io ancora non l'ho ricevuta, e siccome questi ribassi dovrebbero farli con più senso, e non così, ho mandato 3 e-mail ai 3 indirizzi Bike-Discount

nei quali chiedo se c'è un rimborso, dato che ho acquistato la bici il 3 Dicembre, ancora non l'ho ricevuta, e dato che c'è questo ribbasso non vorrei pagare 50 € in più rispetto a chi la compra oggi

non sapendo bene come funzionano queste cose, ci sono altri precedenti???

fatemi sapere, sono abbastanza innervato
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
allora ragazzi ...

ancora la Radon Team 7 non mi è arrivata

oggi guardo sul loro sito, [url]http://www.bike-discount.de/shop/kS1/a24757/zr-team-7-0.html[/URL]

e hanno sceso la bici da 849 € a 799 € (-50€)

siccome io ancora non l'ho ricevuta, e siccome questi ribassi dovrebbero farli con più senso, e non così, ho mandato 3 e-mail ai 3 indirizzi Bike-Discount

nei quali chiedo se c'è un rimborso, dato che ho acquistato la bici il 3 Dicembre, ancora non l'ho ricevuta, e dato che c'è questo ribbasso non vorrei pagare 50 € in più rispetto a chi la compra oggi

non sapendo bene come funzionano queste cose, ci sono altri precedenti???

fatemi sapere, sono abbastanza innervato

Penso che valga il prezzo del momento in cui hai confermato l'acquisto (quindi 849€)
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
però non ci si comporta così, il giorno dopo che me la spediscono abbassano il prezzo ...

cose da pazzi

l'avevano già abbassato quando ho fatto l'ordine, da 899 a 849

adesso 799

altri 2 giorni scendono a 600 €

cose da pazzi

non sono seri

spero solo che mi arrivi adesso, perchè sono già passati 7 giorni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo