Problemi con bike-discount.de

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
qualcuno mi puo indicare su www.bike-discount.de , dove è scritta la disponibilita dei prodotti?

Se non erro la disponibilità non viene indicata...
Viene solo visualizzato quando il prodotto non è disponibile.

Quindi in teoria se non c'è scritto nulla dovrebbe essere disponibile... però, magari, leggiti il resto thread per giudicare dell'affidabilità dell'informazione indicata.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
che io sappia da nessuna parte sul sito.
mi sa che ti conviene mandare una mail con la richiesta di disponibilità dei prodotti che vuoi comprare.

Alle mie mail non hanno mai risposto, ne ho scritte sia per richiedere informazioni sugli articoli, sia informazioni sulla disponibilità che di reclamo per il ritardo nell'invio dell'ordine...

Forse perché erano scritte solo in inglese? bohh...

Comunque inviare una mail non costa nulla.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Alle mie mail non hanno mai risposto, ne ho scritte sia per richiedere informazioni sugli articoli, sia informazioni sulla disponibilità che di reclamo per il ritardo nell'invio dell'ordine...

Forse perché erano scritte solo in inglese? bohh...

Comunque inviare una mail non costa nulla.

prova telefonicamente, chiedi del sig. Paradiso, che parla italiano, al +49 228 748780
 

jackys77

Biker novus
3/12/07
2
0
0
Subbiano
Visita sito
Io sono da circa 3 anni un loro cliente,e ogni ordine si aggira dai 700 ai 1000€,ho sempre pagato con carta di credito PostePay,e solo una volta ho avuto un problema per altro non imputabile a loro ma alle Poste Italiane,in sostanza direi:veloci,seri,e convenienti
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Ho effettuato l'ordine il 6 giugno pagando con carta di credito, il pacco è arrivato ieri (11 giugno) con bartolini.

ancora una volta devo fare i complimenti a Bike-discount.
 

Enduro Rider

Biker popularis
9/12/04
84
0
0
Milano
Visita sito
Mi sembra utile, alla luce della mia recente ottima prima esperienza con bike-discount.de, unirmi al coro di coloro che ne sono pienamente soddisfatti :-)

Di seguito la cronologia degli eventi che, già da sola, dimostra non comune efficenza e disponibilità:
- mar 8/lug h 23:52: mio email (in inglese) per verificare effettiva disponibilità merce (2 paia di pantaloncini pearl-izumi)
- mer 9/lug h 09:28: loro risposta email a conferma disponibilità merce

- gio 10/lug h 22:59: mio ordine con postepay (visa electron)
- mar 15/lug mattina: merce consegnata al mio domicilio

Se consideriamo che il mio ordine è stato fatto in tarda serata e che c'era di mezzo il weekend, se la sono cavata in due soli giorni lavorativi...:prost:

.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
devo dire che dopo aver fatto quasi dieci ordini da bike-discount senza alcun problema ho fatto un ennesimo ordine mercoledì, purtroppo due delle cose ordinate non erano più disponibili dopo aver fatto l'ordine, ho subito scritto al form che c'è sul loro sito.
risposto la mattina successiva
trovato subito il modo di cambiare quanto non più disponibile
ordine evaso nel pomeriggio

IMHO
rimane uno dei siti migliori...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
devo dire che dopo aver fatto quasi dieci ordini da bike-discount senza alcun problema ho fatto un ennesimo ordine mercoledì, purtroppo due delle cose ordinate non erano più disponibili dopo aver fatto l'ordine, ho subito scritto al form che c'è sul loro sito.
risposto la mattina successiva
trovato subito il modo di cambiare quanto non più disponibile
ordine evaso nel pomeriggio

IMHO
rimane uno dei siti migliori...
credo che non mi vedranno più
ordine del 16.07: ordine non ancora spedito; non rispondono alle mail e al form
telefonato alle 17.54, oggi, non rispondono neanche al telefono
e pensare che avrò fatto da collettore a più di 15 ordini
poco professionali ultimamente: vanno in crisi facilmente(anche altre volte in periodi caldi era successo).
Tutto ciò non è giustificato per chi fa il mail order: peccato perchè hanno prodotti strategici a prezzi fantastici
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
e la telenovela continua: mail(contactform) e telefonate non hanno sortito effetti concreti
Io non vedo mails( a parte quelle pubbliitarie). loro dicono di aver spedito...fate vobis
oggi, affermano che rispediranno ....o spediranno. in attesa del number track
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
finalmente, l'ordine e (il track number) è partito
peccato che nel frattempo un'oggetto è andato out of stock e non ho nulla che possa sostituirlo
nella mail, si dice di leggere il modulo per il da farsi
spero che possa avere l'oggetto successivamente quando reintegreranno le scorte
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Mi è arrivato il terzo ordine (in 4 mesi siamo uno scandalo) mi hanno sbagliato la catena: PC991 al posto della PC991 Hollowpin. Sono 6€ di differenza però mi scoccia lo stesso. Nessuno di voi ha avuto inconvenienti? Se si avete compilato quel modulo in tedesco?

Grazie Gian

P.S. Al momento ho scritto una mail.
 

Cocomero

Biker urlandum
Mi è arrivato il terzo ordine (in 4 mesi siamo uno scandalo) mi hanno sbagliato la catena: PC991 al posto della PC991 Hollowpin. Sono 6€ di differenza però mi scoccia lo stesso. Nessuno di voi ha avuto inconvenienti? Se si avete compilato quel modulo in tedesco?


La mia ultima esperienza con Bikediscount:

Effettuato l'ordine il 2 Settembre per diversi articoli per un importo intorno ai 500 euro. Lo stesso giorno mi arriva la mail di conferma (scritta in inglese).
Controllo i movimenti sulla carta di credito e trovo che la somma è stata impegnata.
L'8 Settembre mi arriva la mail che mi informa che il pacco è partito; purtroppo manca il numero per il tracking (questa mail è scritta per il 90% in tedesco). Mi si comunica inoltre che di quanto ordinato manca un tiraraggi.
Oggi 11 Settembre è arrivato il pacco, ben imballato e non manca niente.
Noto anche che sulla carta di credito mi sono stati restituiti i 6.90 euro del tiraraggi mancante.
Posso ritenermi pienamente soddisfatto.

Per quanto riguarda la lettera da rispedire per merce sbagliata o diffettosa, data la differenza esigua di prezzo, non andrai ad imbattermi in qualcosa che mi sà tanto di Kafkiano.

Shambhala
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
mi spaventate! e pensare che volevo cambiare dalla solita action-sports a bike-discount perchè i primi ci avevano messo quasi 2 settimane a spedirmi il pacco nelle settimane centrali di Agosto.
mi sa che mi tengo action, tanto i prezzi sono ugualli e per l'aggiornamento della disponibilità dei prodotti sembra che siano più veritieri dato che da Bike-discount sembra abbia quasi tutto disponibile...cosa che io non ci credo
 
a me è la seconda volta che spediscono allìindirizzo sbagliato quello che per loro è di fatturazione....nonostante confermino la spedizione a l'altro indirizzo! la prima volta mi è andata bene perchè bartolini mi ha chiamato, la seconda sono diventato matto, oltre a dover fare 60km e 8 telefonate a bartolini...il brutto è che non si degnano neanche di rispondere, la prima volta segnalai la cosa, non risposero, ma dissi, un erro lo fanno tutti..., la seconda li ho mandato diverse email, dopo una settimana non mi hanno degnato di risposta....per me hanno chiuso! tanto i prezzi sono uguali ad altri in crucconia...anzi ultimamente mi sembrano + alti
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
a me è la seconda volta che spediscono allìindirizzo sbagliato quello che per loro è di fatturazione...
E' successo anche a me, dev'essere un problema di software nel passaggio da DPD a Bartolini, l'indirizzo sul pacco è corretto mentre nelle bolle "interne" figura quello di fatturazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo