Problemi con bike-discount.de

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
anch'io ho fatto un ordine lunedi 30/1 e sull'allegato che manda Bike-Discount risulta che La spedizione è arrivata nel paese di destinazione il 01/02.
ho seguito le istruzioni di Locolcia è risulta questo:

Venerdì, Febbraio 03, 2012 Luogo Tempo Pezzi
3 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 09:35
2 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 09:34
Mercoledì, Febbraio 01, 2012 Luogo Tempo Pezzi
1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 20:04

Quindi oggi è a Roma, considerato il caos neve penso che x mercoledì tu dovresti avere il pacco...
 

IglAlex

Biker serius
16/11/11
282
0
0
Iglesias
Visita sito
Ragazzi, finalmente ho ricevuto il rimborso della mtb che ho rispedito indietro... Come previo accordo con bike discount mi hanno rimborsato la somma che avevo pagato meno i 75 euro di svalutazione della bici... Purtroppo per problemi di contabilità non potevo inviare io i 75 euro e quindi mi hanno fatto un bonifico... Devo dire che inizialmente mi hanno fatto un bonifico di 681 Euro... Li mi stavo alterando perchè io ho pagato circa 797 euro, e loro hanno tolto 75 + 39.95 della spedizione... Poi ho parlato con Eva ( sempre gentilissima e disponibile) che ha effettuato l' ulteriore abbuono di 39,95 euro! Domani effettuo il nuovo ordine della taglia giusta... Speriamo che vada tutto liscio :)
 

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito
io ho scoperto che il mio problema non era tanto bike discount maDHL...un servizio pessimo..son dovuto andare a ritirare il pacco a modena perchè a lor dire,non c'era nessuno in casa al momento della consegna...COSA ASSOLUTAMENTE FALSA!quindi BENE bike discount ma SCHIFOSO SERVIZIO DHL!:medita:
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.667
582
0
Torino e provincia
Visita sito
io ho scoperto che il mio problema non era tanto bike discount maDHL...un servizio pessimo..son dovuto andare a ritirare il pacco a modena perchè a lor dire,non c'era nessuno in casa al momento della consegna...COSA ASSOLUTAMENTE FALSA!quindi BENE bike discount ma SCHIFOSO SERVIZIO DHL!:medita:

Confermo da me sono passati 2 volte(a detta loro) ma non hanno mai lasciato l'avviso, mi sono accorto della cosa dal track on-line e sono andato a ritirare il pacco al deposito(che per fortuna è a 1KM da casa).
 

Marci

Biker serius
7/9/07
162
-3
0
Milano!!
Visita sito
Successo anche a me !!!

maledetti loro!

..è successo anche a me: ho acquistato da bike-discount e nel form della spedizione ho chiaramente scritto in italiano ed inglese "portineria aperta fino le 12.30 consegnare in mattinata".

ovviamente hanno tentato di consegnare 2 volte nel pomeriggio non trovando il portinaio, così ho dovuto concordare (telefonando all'199...) un terzo ritiro SPECIFICANDO ULTERIORMENTE ENTRO LE 12.
In ogni caso sono terribili, sarebbe bastato citofonare dato che in casa c'era sempre qualcuno..mi domando come sia possibile lavorare in questo modo...può esistere un postino che non abbia neanche la voglia di sforzarsi di cercare sul citofono il nome del destinatario?!
 

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito
vi allego la mail che ho spedito a service dhl in risposta ad una loro richiesta di chiarimenti a seguito del reclamo che gli ho fatto!


Salve Sara,

il pacco lo sono andato a ritirare di persona presso una filiale DHL di Modena,questo perchè facendo numerose ricerche su internet ho scoperto che il pacco era li in giacenza.Se dovevo stare a quello che il vostro sito indicava,avrei aspettato il pacco a casa per mesi probabilmente...dal modulo di ricerca spedizioni risultava da prima avere un indirizzo impreciso,poi che la consegna era stata effettuata ma che in casa non c'era nessuno( cosa NON vera perchè in casa c'è sempre qualcuno e anche perchè non è stato lasciato nessun avviso a riguardo), ed infine,solo dopo una scrupolosa ricerca che mi è costata del tempo ,è venuto fuori che il pacco era in giacenza a Modena.per ritirarlo ho speso altro tempo,sottratto al lavoro,che nessuno mi rimborsa.
detto questo la ringrazio per il tempo che Lei mi ha concesso.(capisco che Lei non c'entri nulla con tutto ciò ma Le sarei grato se riferisse ai suoi superiori le varie disfunzioni della ditta)
spero di non trovarmi più ad utilizzare il vostro servizio viste le circostanze.

Cordiali saluti
Marco
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
Ma i pacchi arrivano così in fretta solo la prima volta o e solo un modo per farsi belli?
Mi è arrivato oggi, dopo che la spedizione è avvenuta lunedì... ho usato la spedizione meno costosa... spero che continuino così, ma leggendo i post qui sopra mi viene da dubitare...
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Ma i pacchi arrivano così in fretta solo la prima volta o e solo un modo per farsi belli?
Mi è arrivato oggi, dopo che la spedizione è avvenuta lunedì... ho usato la spedizione meno costosa... spero che continuino così, ma leggendo i post qui sopra mi viene da dubitare...

Nei grossi numeri ci stanno dei problemi, ma x esempio a me è sempre successo (quasi una decina di ordini) di ordinare il week-end e il pacco arrivare in casa il mercoledì mezzogiorno usando la spedizione a 5,95 euro.
Come vedi non è solo per la prima volta :)
E dipende anche in che zona di Italia abiti, visto che la spedizione arriva dalla Germania è chiaro che le consegne per il Nord sono più veloci....

Ciao!
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Ordine fatto il 29 dicembre, mi arriva la mail di paypal che non è un addebito e infatti lo stato del pagamento è in "sospeso".
....
:maremmac: Maremma... ho fatto l'ordine alle 18.30 di ieri e dopo alcuni minuti sul sito Paypal appare il pagamento "in sospeso"... mi debbo preoccupare?
Ho associato una CC ricaricabile...


Perdonate la postilla.....Non vorrei dare notizie sbagliate.
Ho appena chiamato in Germania, mi hanno detto, come a PolpoPaul ,che addebitano definitivamente PayPal quando spediscono e che è normale la procedura. Inoltre sono chiusi da ieri alle 14.00 per le spedizioni fino a lunedì mattina e che per qualsiasi cosa o problema contattano loro stessi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo