Problemi con bike-discount.de

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
ciao ragazzi!!
giusto un informazione.. volevo comprarmi la suddetta radon
http://www.bike-discount.de/shop/k173/a58305/slide-am-5-0-black-anodized-white-red.html?mfid=52

ma vedo che in rosso c'è scritto: "tempo di consegna:Settimana 8"

vuol dire che una volta fatto l'acquisto devo aspettare 8 settimane prima che me la consegnino o che la bici sarà disponibile materialmente nel negozio alla ottava settimana del 2012? (quindi a breve?)

grazie :)

Secondo me vuol dire che arriverà la Settimana 8, quindi aspetta che sia arrivata e la trovi disponibile e poi ordina :)
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Comunque riguardo all'ordine bene BD... il tracking DHL fa davvero pena (sempre che sia solo il tracking e non qualche problema di spedizione!)! Il pacco risulta essere stato ritirato all'01.23 di lunedì scorso e da li risulta ancora in attesa delle "informazioni di spedizione" o qualcosa del genere.. insomma dove sta non si sa! :arrabbiat:
Volevo fare arrivare il pacco a mio marito come pensierino di San Valentino. :spetteguless:
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Comunque riguardo all'ordine bene BD... il tracking DHL fa davvero pena (sempre che sia solo il tracking e non qualche problema di spedizione!)! Il pacco risulta essere stato ritirato all'01.23 di lunedì scorso e da li risulta ancora in attesa delle "informazioni di spedizione" o qualcosa del genere.. insomma dove sta non si sa! :arrabbiat:
Volevo fare arrivare il pacco a mio marito come pensierino di San Valentino. :spetteguless:

STARBUCK, hai provato a controllare il tracking su dhl.it?
Prove a seguire le mie istruzioni qua:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219990

Vedrai che qualcosa in più forse trovi :)
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
STARBUCK, hai provato a controllare il tracking su dhl.it?
Prove a seguire le mie istruzioni qua:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219990[/URL]

Vedrai che qualcosa in più forse trovi :)
Grazie ho appena provato.... sul sito DHL.it mi dice che la spedizione è sconosciuta. Almeno su quello tedesco dicono che il pacco è stato ritirato ed è in attesa di informazioni da parte di BD :nunsacci:.... Boh!
Misteri delle spedizioni.... soeriamo bene!
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Grazie ho appena provato.... sul sito DHL.it mi dice che la spedizione è sconosciuta. Almeno su quello tedesco dicono che il pacco è stato ritirato ed è in attesa di informazioni da parte di BD :nunsacci:.... Boh!
Misteri delle spedizioni.... soeriamo bene!

su quello .it hai scritto il codice nel riferimento mittente e nella finestra a tendina della destinazione merce hai selezionato Italia e ti ha dato spedizione sconosciuta?

Allora il pacco è ancora gestito da dhl.de e quindi in teoria non è ancora in italia...
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
su quello .it hai scritto il codice nel riferimento mittente e nella finestra a tendina della destinazione merce hai selezionato Italia e ti ha dato spedizione sconosciuta?

Allora il pacco è ancora gestito da dhl.de e quindi in teoria non è ancora in italia...
Con che lo stanno portando in Italia in bicicletta?
Da Dhl.de risulta che il pacco è stato "sparato" poi più nulla. Non vorrei ricordarmi male, mi sembra che due ordini fa fecero lo stesso ma il pacco arrivò a Roma in tre giorni lavorativi, come riaprii il tracking si era aggiornato tutto assieme.... speriamo!:nunsacci:
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Piccolo aggiornamento, il pacco è giunto a Roma in 4 giorni lavorativi, in perfetto stato. Il servizio DHL è andato bene ma lasciamo perdere il tracking... il mio pacco secondo loro sta ancora in Germania. Comunque la merce è arrivata ed è tutto ok, per il resto pazienza. :-)
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
Ragazzi vi chiedo se vi è mai capitata una cosa come questa:
Ho acquistato dal sito web una cosa a 69,90 € + 5,95 € per spedizione.
Nel momento in cui ho effettuato la transazione di 75,85 € è scaduta la pagina web, per cui mi ha stranamente scalato i 75,85€ (ho ricevuto l'sms di addedito) senza portare a termine l’ordine.
Come posso fare? il numero verde della carta di credito mi ha detto che non ci può fare nulla...intanto ho mandato un email a bike discount...
Vi è mai capitata una cosa del genere?
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
normalmente se il negoziante non completa il prelievo entro una 15ina di giorni l'emittente annulla la richiesta di addebito in automatico. senti che ti dicono alla BD, se hanno un ordine a nome tuo o se dovrai aspettare per il rimborso.

PS: già capitato ad altri e sono stati rimborsati senza problemi
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
normalmente se il negoziante non completa il prelievo entro una 15ina di giorni l'emittente annulla la richiesta di addebito in automatico. senti che ti dicono alla BD, se hanno un ordine a nome tuo o se dovrai aspettare per il rimborso.

PS: già capitato ad altri e sono stati rimborsati senza problemi

Grazie per la risposta...attendo che mi dicano qualcosa via email allora...
perdere dei soldi in un modo così banale mi farebbe in....zare parecchio
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
Ragazzi vi chiedo se vi è mai capitata una cosa come questa:
Ho acquistato dal sito web una cosa a 69,90 € + 5,95 € per spedizione.
Nel momento in cui ho effettuato la transazione di 75,85 € è scaduta la pagina web, per cui mi ha stranamente scalato i 75,85€ (ho ricevuto l'sms di addedito) senza portare a termine l’ordine.
Come posso fare? il numero verde della carta di credito mi ha detto che non ci può fare nulla...intanto ho mandato un email a bike discount...
Vi è mai capitata una cosa del genere?

Vi scrivo per condividere con voi la risposta di BD:
The amount is just reserved by PayPal and the reservation remains saved during four weeks; after that, it will be cancelled automatically.
In case you would like to cancel the reservation before, please let us know the corresponding PayPal-transaction-code. This code starts with “O-…” and is provided in the top right corner (even above the salutation) of the e-mail you received from PayPal.


Cosa mi consigliate di fare?
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
non dicono niente sull'ordine, quindi presumo non l'abbiano ricevuto a meno che non ti abbiano mandato il riepilogo per mail. vedi te, piuttosto che aspettare quelle 4 settimane a vuoto vedi se riesci a recuperare quel codice o dalla mail paypal o dall'account e fai intervenire loro.
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
non dicono niente sull'ordine, quindi presumo non l'abbiano ricevuto a meno che non ti abbiano mandato il riepilogo per mail. vedi te, piuttosto che aspettare quelle 4 settimane a vuoto vedi se riesci a recuperare quel codice o dalla mail paypal o dall'account e fai intervenire loro.


l'ordine purtroppo non esiste...vorrei il rimborso subito, però non ho ricevuto una email da paypal con il numero di transazione (non uso paypal)...l'unico codice che ho rimediato è a 6 cifre (mi è stato dato telefonicamente dal gestore della carta di credito).
Ho risposto comunicandogli questo codice...speriamo che questo disguido si risolva in tempi rapidi...
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
l'ordine purtroppo non esiste...vorrei il rimborso subito, però non ho ricevuto una email da paypal con il numero di transazione (non uso paypal)...l'unico codice che ho rimediato è a 6 cifre (mi è stato dato telefonicamente dal gestore della carta di credito).
Ho risposto comunicandogli questo codice...speriamo che questo disguido si risolva in tempi rapidi...

Se hai recuperato il codice dal tuo gestore di cdc vedrai che avendolo comunicato a bike discount annulleranno questa transazione rimasta "appesa", penso che in 5gg lavorativi la tua cifra ti verrà riaccreditata....diversamente (senza questo codice) penso che i tempi si sarebbero allungati...

Insomma un po di attesa e vedrai che ritornerai in possesso della cifra.
Ciao!
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
Se hai recuperato il codice dal tuo gestore di cdc vedrai che avendolo comunicato a bike discount annulleranno questa transazione rimasta "appesa", penso che in 5gg lavorativi la tua cifra ti verrà riaccreditata....diversamente (senza questo codice) penso che i tempi si sarebbero allungati...

Insomma un po di attesa e vedrai che ritornerai in possesso della cifra.
Ciao!

non si stanno comportando bene questi di bike discount...da qualche giorno gli ho inviato più email con i dati per rimborsarmi la transazione errata...loro sono spariti...
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
non si stanno comportando bene questi di bike discount...da qualche giorno gli ho inviato più email con i dati per rimborsarmi la transazione errata...loro sono spariti...

cavolo ma allora sono sfigato io...
vi aggiorno...finalmente il 29/02 mi hanno riaccreditato i soldi della transazione errata...la stessa sera ho rifatto l'ordine (questa volta è andato a buon fine, per cui mi è stato attribuito un numero d'ordine).
Siamo arrivati al 3 marzo ed io non ho ancora ricevuto l'email con la conferma della spedizione (l'articolo sul sito è disponibile)....ma che sta succedendo????
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.560
2.879
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
cavolo ma allora sono sfigato io...
vi aggiorno...finalmente il 29/02 mi hanno riaccreditato i soldi della transazione errata...la stessa sera ho rifatto l'ordine (questa volta è andato a buon fine, per cui mi è stato attribuito un numero d'ordine).
Siamo arrivati al 3 marzo ed io non ho ancora ricevuto l'email con la conferma della spedizione (l'articolo sul sito è disponibile)....ma che sta succedendo????

molto strano...fatto ordine martedi e mercoledi avevo mail di conferma con link diretto per monitoraggio dhl
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo