Problemi con bike-discount.de

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
spulciando nei negozi online durante le feste , ho trovato cosa farmi regalare dalla morosa al minor prezzo da loro (cassetta pignoni)
come primo e unico ordine per ora pienamente soddisfatto , ordine spedito il 27 ricevuto stamattina 30 dicembre , unico neo il tracking di dhl riporta ancora adesso un numero di spedizione sconosciuto .... vado a provare il regalino :i-want-t:
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Ho fatto un solo ordine da loro, i primi di dicembre.
6-7 oggetti del valore di 110 euro circa.
Pagato alle ore 23, alle 9.30 del mattina seguente avevo già il tracking number del DHL nella email.
3 giorni dopo era tutto a casa mia, PERFETTO!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.528
2.862
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Se avesse l'assortimento di CRC sarebbe il n.1 .Rapidi nello spedire e nel dare il track number.Alcuni art.costano meno che altrove... 6 ordini fatti e pienamente soddisfatto
 

PolpoPaul

Biker novus
26/11/11
26
0
0
Cagliari
Visita sito
Ordine fatto il 29 dicembre, mi arriva la mail di paypal che non è un addebito e infatti lo stato del pagamento è in "sospeso".
Contatto Eva e mi dice che i soldi verranno addebitati in prossimità della spedizione.
Oggi mi mandano la mail della spedizione con allegata fattura in pdf e relativo numero di track...dopo 20 minuti altra mail con stessa fattura ma mi si dice che sfortunatamente non son riusciti a prendere i soldi dal mio conto paypal a cui ho associato una postepay e che quindi se non faccio un bonifico entro 3 giorni annullano il mio ordine. Contatto paypal e mi dicono che son le poste che non hanno concesso l'addebito. Domani andrò alle poste, secondo voi a chi daranno la colpa a bd o a paypal? Si aprono le scommesse...il fatto è che ho letto numerose discussioni a riguardo e c'è sempre bike discount e paypal di mezzo...Sarà mica che i signorini non hanno qualche pezzo da me ordinato e dato per disponibile e voglio prendere tempo con il bonifico? La cosa puzza..saranno pure tedeschi ma si stanno comportando da italiani. Secondo quello che mi dicono le poste annullo l'ordine e non mi vedranno più..e pensare che è il mio primo acquisto.
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
quando ho avuto problemi con un pagamento su circuito visa con la postepay ho chiamato un numero verde presente sul sito delle poste e un operatore gentilmente m'ha spiegato tutto il come e perchè, andare in posta con quello che leggo/vedo mediamente sugli sportellisti credo sia una perdita di tempo...
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Ordine fatto il 29 dicembre, mi arriva la mail di paypal che non è un addebito e infatti lo stato del pagamento è in "sospeso".
Contatto Eva e mi dice che i soldi verranno addebitati in prossimità della spedizione.
Oggi mi mandano la mail della spedizione con allegata fattura in pdf e relativo numero di track...dopo 20 minuti altra mail con stessa fattura ma mi si dice che sfortunatamente non son riusciti a prendere i soldi dal mio conto paypal a cui ho associato una postepay e che quindi se non faccio un bonifico entro 3 giorni annullano il mio ordine. Contatto paypal e mi dicono che son le poste che non hanno concesso l'addebito. Domani andrò alle poste, secondo voi a chi daranno la colpa a bd o a paypal? Si aprono le scommesse...il fatto è che ho letto numerose discussioni a riguardo e c'è sempre bike discount e paypal di mezzo...Sarà mica che i signorini non hanno qualche pezzo da me ordinato e dato per disponibile e voglio prendere tempo con il bonifico? La cosa puzza..saranno pure tedeschi ma si stanno comportando da italiani. Secondo quello che mi dicono le poste annullo l'ordine e non mi vedranno più..e pensare che è il mio primo acquisto.

Guarda io ho fatto n ordini ed è stato tutto perfetto e puntuale, forse sarà fortuna, ma penso anche che associare la postepay a paypal possa essere solo una complicazione in più che porti a questi disguidi; capisco perfettamente l'utilità di paypal ma lo farei solo in abbinamento ad una cdc non ad una di debito come appunto la postapay.

Ti assicuro che se avessi eseguito l'acquisto con la tua postepay direttamente sul loro sito tutto avrebbe funzionato alla perfezione.

Ovviamente questa è la mia opinione.

Buona fortuna con le poste e relativo call center/sportello!

Ciao!
 

PolpoPaul

Biker novus
26/11/11
26
0
0
Cagliari
Visita sito
Guarda io ho fatto n ordini ed è stato tutto perfetto e puntuale, forse sarà fortuna, ma penso anche che associare la postepay a paypal possa essere solo una complicazione in più che porti a questi disguidi; capisco perfettamente l'utilità di paypal ma lo farei solo in abbinamento ad una cdc non ad una di debito come appunto la postapay.

Ti assicuro che se avessi eseguito l'acquisto con la tua postepay direttamente sul loro sito tutto avrebbe funzionato alla perfezione.

Ovviamente questa è la mia opinione.

Buona fortuna con le poste e relativo call center/sportello!

Ciao!

Ho contattato il numero verde delle poste, mi ha risposto una centralinista gentilissima che ha verificato e a quanto pare non c'era alcun problema nella transazione. Rimango dell'idea che Bike Discount non avesse qualche pezzo da me ordinato e ha cercato di prender tempo chiedendomi di pagare con bonifico piuttosto che ammettere di non avere le disponibilità pezzi aggiornate sul sito. Ad oggi mi han detto che l'ordine è stato cancellato come da me richiesto ma compare ancora sul loro sito e il conto paypal è ancora in sospeso nonostante abbia mandato loro il codice di transazione per sbloccarlo prima dei 30 giorni come mi avevano chiesto loro. Son deluso da loro, oggi ho mandato email ad Eva, spero che almeno spiegando a lei la situazione in italiano possa far qualcosa. Di sicuro non mi vedranno più come acquirente.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Io ho ordinato un set di freni XT lunedì e sono appena arrivati, pagati con cdc.
Avevo anche mandato una email per avere delle informazioni sui supporti da prendere e un'ora dopo avevo la risposta.
Un sivende italiano a cui ho fatto la stessa domanda via email mi deve ancora rispondere...
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
Guarda io ho fatto n ordini ed è stato tutto perfetto e puntuale, forse sarà fortuna, ma penso anche che associare la postepay a paypal possa essere solo una complicazione in più che porti a questi disguidi; capisco perfettamente l'utilità di paypal ma lo farei solo in abbinamento ad una cdc non ad una di debito come appunto la postapay.

io giorno 10/01 ho fatto il mio secondo acquisto pagando con Paypal(associata alla postepay) e da tanti anni faccio acquisti pure su ebay pagando sempre con paypal e non ho avuto mai problemi di questo tipo...non so cosa sia successo :nunsacci:
 

IglAlex

Biker serius
16/11/11
282
0
0
Iglesias
Visita sito
Ragazzi, allucinante... In accordo con Bike Discount avevo spedito indietro la mia bici per farmela sostituire con la taglia più piccola, li avevo pure avvertiti che l' avevo utilizzata una volta e mi avevano assicurato che non importava ed ora invece dopo aver atteso un mese mi comunicano che non possono sostituirla perchè l'ho usata.. Ma che roba è? La serietà dove è finita?
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
Ragazzi, allucinante... In accordo con Bike Discount avevo spedito indietro la mia bici per farmela sostituire con la taglia più piccola, li avevo pure avvertiti che l' avevo utilizzata una volta e mi avevano assicurato che non importava ed ora invece dopo aver atteso un mese mi comunicano che non possono sostituirla perchè l'ho usata.. Ma che roba è? La serietà dove è finita?

ciao Iglalex,io mi ricordo che me l'avevi detto che te la sostituivano.mha cose dei pazzi. quindi ora ti rimandano la stessa.ma te l'ha detto eva?
 

IglAlex

Biker serius
16/11/11
282
0
0
Iglesias
Visita sito
Si ho parlato con lei, e mi ha detto che il tipo che si occupa appunto delle verifiche ha detto questo e mi ha dato delle possibilità: o mi fanno un abbuono di valore inferiore a quello che ho pagato o mi mandano una bici di valore inferiore, ovviamente non accetterò nessuna di queste possibilità e mi farò rimandare la mia... Ma dimmi un po, mi avevano assicurato che me la cambiavano e avevo sottolineato che l' avevo utilizzata una volta.. Ma questi pensavano che l' avessi utilizzata dentro casa? boh cmq mi devono ricontattare per darmi conferma!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo