E poi con immensa soddisfazione son riuscito a farci stare con un po di margine la mavic crossmax enduro da 27.5 con la gomma charge..
Però ad usarla ho paura che mi venga detto che ho creato io il problema un qualche modo..comincia ad usarla e intanto attendi cosa ti dicono.. anche perché ormai il prodotto non è più nuovo e quindi non cambierebbe niente non usarlo..
Però ad usarla ho paura che mi venga detto che ho creato io il problema un qualche modo..
Ma bike discount è tenuto a fornirmi garanzia per un prodotto che palesemente non rispecchia la realtà?
Perché di fatto lo è in il questo caso.
Giusto per sapere se posso star tranquillo che qualcuno mi risolverà il problema o devo arrendermi a buttarlanvia visto che non ho assolutamente intenzione di usare una forcella utilizzabile massimo a 160mm su un telaio fatto per una 180 e con un posteriore di 185...
Poi ai 160mm di stelo totale,devo togliere la parte che rimane fuori con la forcella a pacco. ..quindi è presumibile che la forcella ha un escursione utile di circa 150 o 140...una vergogna insomma.
E ripeto...questo è vendere fumo ..truffa visto che vendono un prodotto spacciandosi x altro.
Beh,più valida giustificazione che non rispondono alle mail per chiedere assistenza....
Non vorrei dire,ma provate a mettervi nei panni di chi spende soldoni per poi avere stii problemi senza nemmeno ricevere una risposta....e sentire addirittura l'assistenza Fox italia che dice che è normale e che per avere la massima escursione di questa forcella,devo spendere 180 euro per mettere la cartuccia float...
Se mi permetti,non mi hanno detto ste cose dei panettieri,ma tecnici Fox italia.
Cmq sia vediamo se lunedì rispondono...
E su questo ultimo punto ci siamo capiti.A parte che i Panettieri sono dei Signori Lavoratori con tanto di rispetto......
.....Tecnici Fox che a Forcella Nuova e anomalia di funzionamento consigliano una spesa con modifica di 180 al malcapitato cliente?
Scherziamo? Allora Vendono prodotti con in origine difettosita'? Questa e' FOX?
Sperando che tu abbia ben capito cio' che ti hanno riferito...........
Perche' la Forcella deve funzionare per le caratteristiche progettuali del modello in questione e non con modifiche da nuova.............
Beh,più valida giustificazione che non rispondono alle mail per chiedere assistenza....
Non vorrei dire,ma provate a mettervi nei panni di chi spende soldoni per poi avere stii problemi senza nemmeno ricevere una risposta....e sentire addirittura l'assistenza Fox italia che dice che è normale e che per avere la massima escursione di questa forcella,devo spendere 180 euro per mettere la cartuccia float...
Se mi permetti,non mi hanno detto ste cose dei panettieri,ma tecnici Fox italia.
Cmq sia vediamo se lunedì rispondono...
Immaginavo..anche perché quello che mi hanno proposto secondo me è un semplice modo per sfilare soldi di tasca...BSC srl [url ha scritto:www.pepi.it;7470980]Eliminare[/url] il Talas x avere la corsa dischiarata non è mai stata la soluzione ideale anche perché chi ha scelto e speso soldi per avere una Talas non deve aver bisogno di tornare indietro verso un sistema semplice /senza regolazione della corsa . BSC ha iniziato a lavorare con è per Fox nel 1999 e vi possiamo garantire che in nostra sede non è mai stato necessario trasformare una Talas in Float o Float in Van perché ad oggi tutte le Talas che abbiamo avuto in mano (alcune centinaia ) dopo in nostri intervento /Tuning hanno funzionato benissimo . Le Talas sono molto complesse ma conoscendo i vari modi (Tuning) si può anche risolvere le problematiche legate alla difficolta nel raggiungere il finecorsa .
[url]http://issuu.com/bscsrl/docs/bsc_srl_catalogo_2015[/URL]
Immaginavo..anche perché quello che mi hanno proposto secondo me è un semplice modo per sfilare soldi di tasca...
Sapevo che siete/eravate assistenza fox italia....
È palese che la forcella ha qualcosa che non va...Sarà nata con difetto o altro,ma di fatto non funziona come si deve.
Voi avete idea di cosa potrebbe trattarsi?
Cannotto già tagliato...non posso renderla...Al posto tuo, io avrei già avviato la procedura per il reso in garanzia a b-d...
Cannotto già tagliato...non posso renderla...
Perché il prodotto non deve essere usato a quanto pare...deve essere integro per poterlo rivendere penso...
Guarda,sino del tuo stesso parere visto che il prodotto deve essere installato correttamente per essere provato...e ovviamente questo vuol dire tagliare a misura.
Io non ho mai restituito nulla a bd,spero ci sia almeno qualcosa da compilare per descrivere il perché del recesso...ora controllo.
Non c'è bisogno che mi scrivi se sono entrato nel concetto.
Lo sapevo già dall'inizio che non è normale tale funzionamento. ..se no non stavo nemmeno li a chiedere.
BSC non è centro Fox autorizzato per le riparazioni in garanzia da quanto ho letto...in Italia c'è solo vittoria.
Se la forcella la si vuole sistemare in garanzia,da vittoria tramite Fox Point c'è da andare...non c'è altro modo.
Oppure ti rifai con il venditore facendola sistemare in garanzia a lui.
Quindi,aspetto domani e dopo che bd mi fornisca istruzioni per mandarla a loro e farla sistemare.
Per legge sono tenuti a darmi assistenza.punto.
..se non sento nessuno,vedo di contattare paypal per fare controversia per articolo ricevuto ma non conforme a quanto venduto.