che non arrivi a pacco vero è normale. non cosi tanto come la tua ma un 3mm è il minimo necessario, per non far danni alla forcella.
dato che dentro nelle rs, il fondocorsa è un pezzo di gomma che con una botta si comprime ulteriormente, quindi nel tuo caso che son 7mm un pacco violendo te la porta a 4/5mm dalla testa
Ok,ma in questo caso dovrebbe essere più di 180 la.misura dello stelo alla massima escursione...
Qui in assistenza mi stanno vendendo fumo secondo.me...non lo so...dicono che è normale ...io penso che se un prodotto è venduto pmcon determinate caratteristiche, lo deve essere...non in determinate circostanze...
In vittoria mi hanno detto:la forcella è da 180 in determinate condizioni...ma che cazzate sono...se fox commercializza una 180,deve essere da 180..stop...non in base alla pressione o altro...
Sta ----- di forcella non si estende e basta...lunedì la porto diretto in Fox Point visto che bike discount a quanto pare se ne sbatte le balle visto che continuo a mandare mail di richiesta assistenza...
Rinnovo la domanda:non c'è modo di fare controversia tramite PayPal per una cosa del genere.?
Io ho preso un prodotto...e a quanto pare,non riesco a ricevere assistenza visto che mi è stato detto che è normale che faccia così. ..Allora è truffa visto che viene venduto un prodotto che non corrisponde alla realtà. ...
Vorrei evitare di andare via avvocati Vito che sono più spese che altro...sta di fatto che mi hanno inculato con sta forcella...me lo sarei aspettato da una vendita con un privato ma non con un'azienda e con uno Shop online come bike discount...