Problema: con la 29er vado più lento e faccio più fatica in salita

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Come il sottoscritto andavano in giro a tribolare col biciclino .


Esculdo categoricamente di impelagarmi in una ennesima discussione sui formati ruota. Quindi dopo questo mio intervento smetto. Se fai un attimo di mente locale, penso che puoi facilmente accorgerti che i concetti originali per i quali ti ho quotato, possono essere definiti come un'affermazione priva di ogni fondamento.
Se impenni in salita e ti capotti in discesa, a prescindere dal formato ruota, hai toppato piu' di un dettaglio nell'impostazione tecnica del duo mezzo/pilota ....
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Esculdo categoricamente di impelagarmi in una ennesima discussione sui formati ruota. Quindi dopo questo mio intervento smetto. Se fai un attimo di mente locale, penso che puoi facilmente accorgerti che i concetti originali per i quali ti ho quotato, possono essere definiti come un'affermazione priva di ogni fondamento.
Se impenni in salita e ti capotti in discesa, a prescindere dal formato ruota, hai toppato piu' di un dettaglio nell'impostazione tecnica del duo mezzo/pilota ....

Una nota positiva , sulla 26" all' interno del telaio mi ci stavano due borracce da litro , e comode anche .
 

Classifica mensile dislivello positivo