Problema con Canyon

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
In effetti mi sarei auspicato un po' più di "moderazione" in questo topic, ma cmq ho assistito impotente allo scatenarsi degli eventi ....
Mi scuso con te per aver partecipato a questa pseudo-polemica, ma non ho saputo resistere........ In effetti anche le alte cariche del Forum non lo hanno fatto.....
Abbiamo perso tutti di vista l' obbiettivo del tuo Topic quindi: com' è la situazione? Hai risolto i tuoi problemi? Aggiornaci per favore.
E se non sei rimasto soddisfatto chiedi a Canyon di risarcirti almeno con un bel set di ruote............. di Deming, ovviamente..........
Facci sapere.
 

maxITR

Biker tremendus
Mi sembra che ci sia un po' di invidia da parte della concorrenza.I disservizi da parte di un azienda ci possono stare. Ho visto talai spezzati prodotti da aziende americane con un assistenza pietosa seppur tramite rivenditore pero' nessuno ha fatto tutto sto casino.
Poi dire "non comprero' mai canyon se non da un rivenditore"...sicuramente viene a costare un buon 20% in piu'. Anch'io sono uno che preferirebbe un rivenditore,ma solo per un eventuale assistenza diretta in caso di difetti al telaio o problemi alla consegna della bici. Pero' se ci pensiamo questi problemi li possono avere anche le altre case,credo che imballaggio e montaggio dei componenti sia uguale.
Spero che Sela abbia risolto questo disguido.
 

Fusale

Biker novus
26/6/07
25
4
0
Lazio
Visita sito
Triste davvero leggere una marea di fregnacce, scusate l'espressione, su Canyon sfruttando la lamentela di un cliente che, di certo ha le sue ragioni, e sfrutta il forum per "far sentire la sua voce".
:nunsacci:
La mia esperienza personale con Canyon è ottima, ordinata, arrivata, usata, e tanto mi basta.
:))):

Saluti,
in special modo a Itala, che dimostra di avere una bella pazienza...:medita:
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Triste davvero leggere una marea di fregnacce, scusate l'espressione, su Canyon...

Credo che il tutto si possa riassumere con la mancanza di informazione.
Lo dico perchè qualche tempo fa sono caduto nel tranello di esprimere giudizi avventati su Canyon (nello specifico lo studio e lo sviluppo dei telai) basandomi sulle sole notizie al riguardo presenti sul sito.
In quel caso Muldox mi "indirizzò" (:arrabbiat:) ad un link molto istruttivo che mi permise di inquadrare meglio il mondo Canyon: magari servirebbe anche a qualche discendente della dinastia dei (de)Ming... :smile:
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
mia opinione personale: ogni volta che ho letto di un disguido con canyon ho visto un impegno notevole da parte di "canyon italia" per risolvere la cosa.
direi anche che,per quanto mi ricordi,non c'è mai stata una volta in cui il cliente non abbia avuto o il rimborso o la sostituzione.
certi errori possono succedere(penso solo a una discussione di qualche mese fa su un bollo,con tanto di cavita sotto, su una cannondale appena comprata!!) siamo onesti,ci saranno anche stati ritardi nelle risposte,ma sta gente(canyon) si sbatte per risolvere sempre e il cliente in genere non ci"perde".

ps: non ho una bici canyon e non ho nessun interesse a prenderne le"difese"ma ragazzi cio che è giusto è giusto se si segue il forum si conosce la serieta della ditta in questione in materia di controversie ecc.
 

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Ho avuto una canadese per 4 anni!....ho comprato una Canyon proprio perche' una Torque es 9.0 , monta dei componenti che non sono riuscito a comprare, con la canadese di livello superiore.
Ho accettato la scommessa "internet" e ne sono rimasto pienamente soddisfatto. Sia per il sistema di corrispondenza con il cliente e sia per l'assistenza ricevuta al call-centre . Vedrete che l'azienda in questione sapra' risolvere i problemi nel migliore dei modi. Per me e' gente che lavora e per questo merita il massimo rispetto; per il resto , sono solo supposizioni.
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Per quello che riguarda il ripristino della forca sì.

Per il resto stiamo ancora "ragionando" ..... ma giungeremo ad un accordo senz'altro.

Beh, almeno la cosa essenziale te l'hanno sistemata..

Certo, dispiace un pò, il fatto ke tra la tua segnalazione e la riparazione sia passato un mese e mezzo.. :il-saggi:
Spero che in futuro nn ci sia più bisogno di ricorrere al forum per vedere rispettati i propri diritti... nn mi sembra il massimo_:-((
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo