Probabile crepa nel telaio: illuminatemi!

maako85

Biker serius
9/10/12
198
7
0
Bussolengo
Visita sito
Bike
una verde, una blu
Era ora! Quanto ci ha impiegato in tutto? io lo portata l'11 mi pare speriamo arrivi presto. Io ho mandato direttamente il telaio senza niente, a parte le boccole della serie sterzo. Comunque se mi chiedono 40€ anche a me come si dice qua "dos fazzo torrare in su cunnu" anche perché sarebbe il 10% di quanto avevo pagato la MTB. Quindi mi ordinerei un bel telaio in fibra da aliexpress. Ora vediamo! ti faccio sapere

in tutto ho aspettato una 40ina di giorni mica poco. ma magari dipende anche dall0incompetenza del mio sivende.
Se hai mandato solo il telaio non possono farti pagare il montaggio, al massimo la spedizione!
In bocca al lupo!
ps. intanto io vendo la mia. approfitto del telaio nuovo di zecca in modo da poterci ricavare qualche cosa in più. della torpado non mi fido più tanto
 

Faiche

Biker superis
25/3/09
454
0
0
Sardegna
Visita sito
in tutto ho aspettato una 40ina di giorni mica poco. ma magari dipende anche dall0incompetenza del mio sivende.
Se hai mandato solo il telaio non possono farti pagare il montaggio, al massimo la spedizione!
In bocca al lupo!
ps. intanto io vendo la mia. approfitto del telaio nuovo di zecca in modo da poterci ricavare qualche cosa in più. della torpado non mi fido più tanto

si ci ho pensato anche io! Vedremmo... comunque vi faccio sapere quando me la restituisco etc etc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo