Probabile crepa nel telaio: illuminatemi!

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Vero... ma non siamo in un mondo perfetto.

Comunque Torpado sta investendo molto, squadra corse, 27,5 iper tecnologica ecc. per scrollarsi dall'abbinamento che la relegava a prodotti di bassa fascia.
Vediamo se investe anche nel service e serietà
Gli Americani insegnano...

Chiaro, l'errore ci può stare. Vedo però, col passare del tempo, che l'errore non è più un caso ma una sufficenza nel fare il proprio lavoro. In qualunque campo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

maako85

Biker serius
9/10/12
198
7
0
Bussolengo
Visita sito
Bike
una verde, una blu
sei sicuro che quella nella seconda foto sia una crepa?
non vorrei fosse sporco che si è infilato nello spazio tra il tubo e il cordone di saldatura

sicuro! la foto è scadente ma vedendola dal vivo si nota proprio la vernice che si è staccata lungo la linea della saldatura. Sarà questione di decimi di millimetro, un foglio non ci passa, ma la crepa dovrebbe esserci.
 

danysmart1972

Biker superis

Il forum può crescere se aumentiamo il livello delle discussioni, facendo informazioni sulle "bad company" costringendole a cambiare o a chiudere.
Non possiamo solo parlare di 29vs27,5vs26 carbonio vs alluminio o che bici prenderai nel 2014
Parliamo più di tecnica di case serie di chi sviluppa e ha un service e lapidiamo chi solo importa da chissà dove, mette un bel colore un bel xx1 e 6000€ fatti senza sbattersi
 
  • Mi piace
Reactions: tyui

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
E' anche vero però che non tutti i telai provenienti da Taiwan fanno schifo, ce ne sono alcuni, anche in alluminio, lavorati a regola d'arte

Vero, io però non stò discutendo la qualità del prodotto, ma i costi di produzione decisamente minori che però non rispecchiano il prezzo finale che il consumatore paga.
D'altronde questo è un "giochino" che si presenta non solo nel mondo delle mtb..
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Vero, io però non stò discutendo la qualità del prodotto, ma i costi di produzione decisamente minori che però non rispecchiano il prezzo finale che il consumatore paga.
D'altronde questo è un "giochino" che si presenta non solo nel mondo delle mtb..


Già...Personalmente sono sempre stato contro la globalizzazione, ma 10 anni fa chi lo affermava apertamente veniva etichettato come "no-global" che nel distorsivo linguaggio berlusconiano equivale ad un'altra forma di "comunismo"
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
penso che il problema non sia tanto il telaio rotto, un prodotto difettosa può capitare, ma come verrà gestita la cosa da Torpado, dato che già con le rebel non ci ha fatto una gran figura
 

maako85

Biker serius
9/10/12
198
7
0
Bussolengo
Visita sito
Bike
una verde, una blu
penso che il problema non sia tanto il telaio rotto, un prodotto difettosa può capitare, ma come verrà gestita la cosa da Torpado, dato che già con le rebel non ci ha fatto una gran figura

dovete aspettare il fine settimana per saperne di più perchè, nonostante sia in pensiero per la mia bighina, ho altri casini (lavoro) al momento.
 

maako85

Biker serius
9/10/12
198
7
0
Bussolengo
Visita sito
Bike
una verde, una blu
AGGIORNAMENTO:
ho portato la bici dal rivenditore che non ha fatto nessuna piega (il telaio si :cry:)e nessuna storia per fortuna!
Dice di non aver mai visto niente del genere... mi fa sapere la settimana prossima ma se va tutto bene ci vorrà un mese! :OOO:
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
AGGIORNAMENTO:
ho portato la bici dal rivenditore che non ha fatto nessuna piega (il telaio si :cry:)e nessuna storia per fortuna!
Dice di non aver mai visto niente del genere... mi fa sapere la settimana prossima ma se va tutto bene ci vorrà un mese! :OOO:
....pazienza dai...poi te la puoi godere nuovamente, l'importante è aver risolto!!!.......:il-saggi:
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Già...Personalmente sono sempre stato contro la globalizzazione, ma 10 anni fa chi lo affermava apertamente veniva etichettato come "no-global" che nel distorsivo linguaggio berlusconiano equivale ad un'altra forma di "comunismo"


Dillo a me. Salvo che tutti i negozianti che prima mi davano contro adesso si lamentano per la concorrenza dei telai cinesi on line e dell grandi catene che vendono su internet tipo CRC. E io godo.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
AGGIORNAMENTO:
ho portato la bici dal rivenditore che non ha fatto nessuna piega (il telaio si :cry:)e nessuna storia per fortuna!
Dice di non aver mai visto niente del genere... mi fa sapere la settimana prossima ma se va tutto bene ci vorrà un mese! :OOO:

Sono contento per te, vale la pena aspettare:celopiùg:

BUONA STRADA
progress.gif
 

Faiche

Biker superis
25/3/09
454
0
0
Sardegna
Visita sito
Ciao, ho il tuo stesso problema nello stesso preciso punto(carro posteriore ambo i lati) dopo metto foto... ho comprato la bici ad agosto quindi c'è tempo per la garanzia, ma per caso anche la tua è una Torpado light race 29er? Io ho già fatto degli upgrade che valgono più di quanto ho pagato la bici , cosa devo fare ragazzi? Ho già provato a mandare una mail alla torpado ma mi dicono che la devo portare dove l'ho comprata, ma non posso mica visto che l'ho comprata online(dal mercatino mtb-forum con regolare scontrino).. help me please!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo