primo raduno SX freemen HK tribute 2010 Diano (etc etc)

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
esatto, è lui.
Per quanto riguarda la tipologia a me va bene tutto (tranne la ciclabile magari :mrgreen:)

Ma tra i vari sciamannati che ingolfano sto 3d non c'e' un local dell'alto Garda che puo' mettere una parola autorevole, oppure qualcuno che pur risiedendo lontano ne abbia sappia molto abbastanza dall'evitarci giri appaganti per gli uni e deludenti per gli altri ?

Io, ad esempio, ho sentito parlare del mitico 601, ma mi guardo bene dal proporlo perche' non so che cosa sia.

Morale: chi SA, PARLI.

Gnapps
(o )Beta
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
ECCOMI

Le costole sono a posto, la gamba è da rifare, mi ci sto applicando.
Io conosco qualche bel giro pedalato, come già dissi, oppure c'è l'opzione funivia di Malcesine o bike shuttle per il Tremalzo.
112 per me non se ne parla, ci sono altre opzioni sul versante Tremalzo più alla portata di tutti (mie), 601 idem, è già molto sassoso e difficile di suo, credo che ora sia anche molto rovinato, sul versante Altissimo io ho fatto il Dosso dei Roveri, con tratti impegnativi, ma fattibile anche per me. Son tutte cose da più di 1000-1200 mt di dislivello comunque.
Il 3 ottobre sto puntando alla speck fest in Val di Funes

ps: Lembo fai poco il furbo...
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
ECCOMI

Le costole sono a posto, la gamba è da rifare, mi ci sto applicando.
Io conosco qualche bel giro pedalato, come già dissi, oppure c'è l'opzione funivia di Malcesine o bike shuttle per il Tremalzo.
112 per me non se ne parla, ci sono altre opzioni sul versante Tremalzo più alla portata di tutti (mie), 601 idem, è già molto sassoso e difficile di suo, credo che ora sia anche molto rovinato, sul versante Altissimo io ho fatto il Dosso dei Roveri, con tratti impegnativi, ma fattibile anche per me. Son tutte cose da più di 1000-1200 mt di dislivello comunque.
Il 3 ottobre sto puntando alla speck fest in Val di Funes

ps: Lembo fai poco il furbo...

1200 metri riducibili tramite meccanizzata o già ridotti?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sabato prossimo se fa bello, o quello dopo (inseguendo un po' di sole), si va a Zermatt.
Si può pedalare da Tasch a 1450m al Gornergrat a 3092m oppure prendere il trenino e non fare salita oppure prendere il trenino dopo aver fatto una parte della salita.

Oppure girare nel bikepark con pista da 4X e da DH.

Il posto è ovviamente strafiko. La strategicità della location... molto bassa... però se qualcuno vuol aggregarsi... c'è chi vien da Piacenza, chi da Bergamo... o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
tipico megaraduno...
46757_1621628783425_1317617513_31681225_4952099_n.jpg
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
1200 metri riducibili tramite meccanizzata o già ridotti?

Se si usa il bike shuttle a seconda dei percorsi si pedala da 0 a 200 mt, più o meno. Con la funivia di Malcesine si arriva circa a 1700 mt. Poi da li ci sono diverse opzioni da verificare, io non ci sono mai stato, ma ricordo di aver visto qualcosa anche sugli itinerari del forum.

edit: ad esempio:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2314
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Se si usa il bike shuttle a seconda dei percorsi si pedala da 0 a 200 mt, più o meno. Con la funivia di Malcesine si arriva circa a 1700 mt. Poi da li ci sono diverse opzioni da verificare, io non ci sono mai stato, ma ricordo di aver visto qualcosa anche sugli itinerari del forum.

edit: ad esempio:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2314

non male, immagino che il ritorno alle vetture avvenga in manual sul lungolago :-)
per me potrebbe essere una buona occasione per ritrovarci, e in cima al monte un minuto di peti da dedicare a quel sociopatico di hk che va a zermatt
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Eh?
Programmai la freeraidata viulenta a Zermatt per sabato 25, ma il meteo sembra defecante, con conseguente rinvio al sabato successivo.
Con altri in precedenza d'accordo fui. Paccar non poteo, quand'anche voi autri fissaste un ameno convito in ipsa data.
Burp
inoltre il quipppresente fankazzista ormai ha da spartirsi tra b&f in modo più attento, onde non tirar troppo la corda e mantenere a lungo certe libertà. ;-)

se il meteo svizzero parmane ostile anche il weekend del 2-3, verrò sul Garda più che volentieri!
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Eh?
Programmai la freeraidata viulenta a Zermatt per sabato 25, ma il meteo sembra defecante, con conseguente rinvio al sabato successivo.
Con altri in precedenza d'accordo fui. Paccar non poteo, quand'anche voi autri fissaste un ameno convito in ipsa data.
Burp
inoltre il quipppresente fankazzista ormai ha da spartirsi tra b&f in modo più attento, onde non tirar troppo la corda e mantenere a lungo certe libertà. ;-)

se il meteo svizzero parmane ostile anche il weekend del 2-3, verrò sul Garda più che volentieri!

capisco.
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
ECCOMI

Le costole sono a posto, la gamba è da rifare, mi ci sto applicando.
Io conosco qualche bel giro pedalato, come già dissi, oppure c'è l'opzione funivia di Malcesine o bike shuttle per il Tremalzo.
112 per me non se ne parla, ci sono altre opzioni sul versante Tremalzo più alla portata di tutti (mie), 601 idem, è già molto sassoso e difficile di suo, credo che ora sia anche molto rovinato, sul versante Altissimo io ho fatto il Dosso dei Roveri, con tratti impegnativi, ma fattibile anche per me. Son tutte cose da più di 1000-1200 mt di dislivello comunque.
Il 3 ottobre sto puntando alla speck fest in Val di Funes

.

Se qualcuno se lo fosse perso...
Ad ogni modo non ho ancora deciso e non voglio che i miei impegni siano vincolanti per tutta la combriccola, ma se la Val di Funes va in porto, per me ha la precedenza
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.071
317
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
la data slitta in accordo alla disponibilità di pdor di farci da guida.
tienici informati!

Bene-bene.

Sempre che:
- Pdor faccia indigestione di speck+weißbier domenica 3 e dimentichi anche la propria identità.
- Il maltempo prosegua per i prossimi 12 we e Hk non posticipi eternamente il suo swiss-tour.
- Mia patate rubi gli ammo a tutti i biammortizzati che conosce.
- Dynamite organizzi un megaraduno a casa sua perchè si è ricomprato la Sx.
- Qualche tipo antisociale, al quale sulle scatole stà tutta la gente, boicotti tutte le strade di accesso, le funivie e shuttle dell'alto Garda.
- ...
Se ho omesso qualcosa, Tettabeta correggimi.
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
vedo che a torbole sta per tenersi una prova del superenduro.
per mia esperienza, e spero anche vostra, i percorsi scelti da questo circuito sono piuttosto interessanti, mi domandavo e domandavo anche a pdor se potrebbe valere la pena di trovarci li e muoversi lungo le tracce utilizzate per la gara.
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
la data slitta in accordo alla disponibilità di pdor di farci da guida.
tienici informati!
a - Non so come mai sono assurto alla figura di guida del Garda
quello che so sul Baldo l'ho letto, non ho mai preso la funivia di
Malcesine
b - vedi risposta sul superenduro
c - a tutt'ora le previsioni per il prossimo week end sono di pioggia, può
essere che la speckfest slitti al week end successivo, ma in questo
caso la pioggia sarebbe anche sul Garda, quindi...
d - come ho già scritto non voglio impegnare la compagnia per le mie
minchiate.
e - Resto comunque a disposizione

Vuol dire che quando si fara', ci sara' neve ?

:-)

Ciass
(o )Beta
Può essere, forse in cima al Baldo e all'Altissimo qualche spruzzata in questi giorni è venuta

vedo che a torbole sta per tenersi una prova del superenduro.
per mia esperienza, e spero anche vostra, i percorsi scelti da questo circuito sono piuttosto interessanti, mi domandavo e domandavo anche a pdor se potrebbe valere la pena di trovarci li e muoversi lungo le tracce utilizzate per la gara.

Non conosco il percorso del superenduro e non so in che data si corre
ribadisco comunque il punto "e"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo