primo raduno SX freemen HK tribute 2010 Diano (etc etc)

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
mi sputo in un occhio da solo per la strafottenza odiosa con cui ho scritto, esaltato dalla prestazione esagerata sui sentieri bastardissimi di Annecy. :-P

Cmq qualcuno mi ha tirato un po' di sfiga.

Niente Les Gets né Crans. Torno a casa. Mi è esploso il pompante del freno post (e grazie al cielo ha tenuto fino a giovedì scorso!). E' Agosto ed è tutto chiuso... e quelli aperti non hanno il pezzo in casa. E non conosco tutti i negozi di Lione.
Torno a casa domani e spero di trovare il pompante per il The One in frettissima.
Mannaia porca.


MA GATZO, ANDARE A LES GETX E COMPRARNE UNO NUOVO, NO ?????


Mah.....

(o )Beta


PS.: e gia' che ci sei, MA-GU-RAHHHHH :-)
 

Livro

Biker serius
18/10/09
128
0
0
Cremona
Visita sito
questa foto è uscita decentemente, per una volta faccio io le veci di HK :celopiùg:
rider: HappyKiller
spot: Les Deux Alpes
hkdropl2a.jpg
 

Livro

Biker serius
18/10/09
128
0
0
Cremona
Visita sito
grande steo, bardato così potresti sembrare un Dyna qualunque :hahaha:

è la prima volta che scatto tante foto (ho sempre preferito i mini-filmatini). in effetti mi rendo conto che, rivedendo le foto, molti drop, anche oni, sembrano inini se non fotografati con i sacri crismi :celopiùg:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
...Parigi...tette....
Detta così, si potrebbero immaginare 6 giorni di lussuria...

Il massimo della lussuria IMHO sara' cavarsi la cravatta alla sera (per tre giorni di fila) e scaraventarsi sotto a una doccia rilassante.

Spero solo che ne valga la pena... il mio stand sara' circondato da cinesi... e ho detto quasi tutto.

Gnap
(o )Beta
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
Il massimo della lussuria IMHO sara' cavarsi la cravatta alla sera (per tre giorni di fila) e scaraventarsi sotto a una doccia rilassante.

Spero solo che ne valga la pena... il mio stand sara' circondato da cinesi... e ho detto quasi tutto.

Gnap
(o )Beta

solidarità al tettabeta! i cinesi alle fiere sono quasi peggio del dyna+lembo!
ed ho detto tutto!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
anche io comunico la mia non adesione all'invito.

Ho comperato una scusa già pronta da maurino gegegegegnova. usata ma tenuta bene. Peccato, averlo saputo prima risparmiavo...
 

Livro

Biker serius
18/10/09
128
0
0
Cremona
Visita sito
usata ma tenuta bene. Peccato, averlo saputo prima risparmiavo...

Dyna, allora le voci non sono fondate! tu il mercatino non lo controlli poi tanto spesso! :hahaha:
purtroppo gli esami sono alle porte e mi tocca passare la due giorni!

cmq ho visto dalla home che il nostro compagno di SX giap compie oggi gli anni!

:}}}: tanti SeXy auguri GIAP :}}}:

mi sa che è meglio farli qui e non sul topic della SX, se no poi il lepus ci bandisce a vita dal forum :hahaha:
spero che tu sia riuscito nell'intento di farti regalare un componente bikeristico perchè io ci provo da 4 anni a questa parte senza successo :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo