novità?
questo w.e. si può fare?
chi c'è?
Chicco va a Zermatt.
Forse anch'io.
Potresti venire anche te e anche gli altri in ascolto.
Ciass
(o )bt
novità?
questo w.e. si può fare?
chi c'è?
Chicco va a Zermatt.
Forse anch'io.
Ciass
(o )bt
Chicco va a Zermatt.
Forse anch'io.
Ciass
(o )bt
traditoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sai già cosa ti aspettava!
l'autunno biellese ecc ecc ecc ecc ecc ecc
ciao
Luca
PS: per me Zermatt è trooooppo distante...
Un momento: se il B4b viaggia, io ci sono al 200%.
Lembo, potresti venir anca ti.
'fidersen
(o )Beta
Un momento: se il B4b viaggia, io ci sono al 200%.
Lembo, potresti venir anca ti.
'fidersen
(o )Beta
va beh, ho capito, è il 7 ottobre e di ritrovarci non frega niente a nessuno.
va beh, ho capito, è il 7 ottobre e di ritrovarci non frega niente a nessuno.
Prima di farmi male ho insistito tutto giugno per il Garda, a Luglio ho rotto le palle per Pila. Nessuno mi ha mai cagato. Poi proprio quando mi faccio male vi trovate a Sauze, pazienza , colpa mia. Ora non so che dirti, andare in cima all'Altissimo diventa un po' tardi. Se si ha la volontà di insistere sul Garda si può trovare qualcuno che ci scarrozzi su e giù per lo Skull, previa verifica delle condizioni del trail. Io però ho già qualche week end impegnato in ottobre e sono già pure stato via (speckfest). Il mio budget giochi si è molto ridotto negli ultimi anni. A me non è che frega niente di ritrovarsi, anzi, anche se so che non sono il catalizzatore della compagnia (leggi le prime due righe)
Infatti.. è il succo di quello che volevo dire io. La mia non era una replica risentita, ma fatalista. Siamo in tanti, sparsi e non più ragazzini, non è assolutamente facile mettere insieme le esigenze ed i problemi di tutti. Questo aggiunge valore al grande sbattimento tuo per organizzare il precedente raduno...poi, sai, le cose vanno come vanno...
Siamo in tanti, sparsi e non più ragazzini, non è assolutamente facile mettere insieme le esigenze ed i problemi di tutti. Questo aggiunge valore al grande sbattimento tuo per organizzare il precedente raduno
http://www.youtube.com/watch?v=uZG8LZdj3VI
@giap: è giorgio quello della helmet?