aaah giap, ho fatto caso adesso alla tua località di provenienza!
carramba che sorpresa, mi sa che ho capito chi sei!
ehm, non mi ricordo chi aveva scritto che avrebbe potuto fare da guida in un eventuale giro sul garda, i tempi sono quasi maturi e così pensavo se per il 3 ottobre...
potrei andare a rileggermi le più di 400 mail che ho nel folder, ma così faccio prima.
ehm, non mi ricordo chi aveva scritto che avrebbe potuto fare da guida in un eventuale giro sul garda, i tempi sono quasi maturi e così pensavo se per il 3 ottobre...
potrei andare a rileggermi le più di 400 mail che ho nel folder, ma così faccio prima.
Forse Pdor.
Pdor?
pdor ha le costole rotte da tre mesi e gli ci vorranno altri tre mesi per guarire, dobbiamo guardare altrove.
secondo me hk potrebbe essere il local che fa per noi...
efficente 'dde chè?!?
chiede acchi?!?
macchestateaddì?!??
Ma nella peperonata, ci va la noce moscata ?
Oppure: si stava meglio prima oppure adesso ?
OT: ma cosa volete fare il 3 ottobre ?
(o )Beta
oh, dunque, dato il mio stato fisico opterei per una pedalata bucolico/friraideggiante lungo sentieri misteriosi e sconosciuti in compagnia di amici vecchi e nuovi.
sono graditi abito scuro, protezioni, apparati cinefotografici e risalita meccanizzata anche solo parziale.
a seguire gran discesa finale con drop direttamente su tavolino di bar, birrona e toast con farcitura di boleti et trifole selvatiche.
ecco ciò.
approvo...
approvo anche l'opzione 112...per vedere il rapporto fatto_a_piedi/fatto_in_bici