primo raduno SX freemen HK tribute 2010 Diano (etc etc)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Sei tu il più orientale dalla bici pettinatissima!
E non tanto per l'età (che in bici è abbastanza relativa):il-saggi:, quanto per gli infiniti kilometri che hai fatto per venire, che la sorpresa di vederti è stata la più grande. o-o non che gli altri non mi abbiano stupito ;-) ma treviso è davvero dall'altra parte dell'infame pianura padana e oltre! Farsi più di 1000km per vederci è quasi esagerato! L'importante è che il divertimento sia valso lo sbattimento o-o
Grazie!
GIUIO10 volevo ringraziarti, come è già stato scritto da tutti... per le targhette sx trail free men!!!! Sono un figata!! La lascio su fino al prox raduno :-)

Grazie a voi tutti, il piacere è stato tutto mio. Stà già salendo la scimmia per il prossimo raduno...


Un ringraziamento speciale lo voglio fare pubblicamente a Gianni (Lembokid) per lo sbattimento dell'organizzazione e tutto il resto.
Dietro il rude aspetto da Bruce-DieHard si nasconde una persona dall'animo gentile: un Egregio!

LemboBruce.jpg
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Grazie a voi tutti, il piacere è stato tutto mio. Stà già salendo la scimmia per il prossimo raduno...

Un ringraziamento speciale lo voglio fare pubblicamente a Gianni (Lembokid) per lo sbattimento dell'organizzazione e tutto il resto.
Dietro il rude aspetto da Bruce-DieHard si nasconde una persona dall'animo gentile: un Egregio!

grazie, troppo buono.
sono state settimane lunghe quelle che hanno preceduto il 18, ma alla fine credetemi, ne è valsa la pena, vedervi tutti insieme, vedere la faccia di hk quando il neurone è caduto nella buca giusta e ha capito cosa stava succedendo...insomma, lo rifarei.
:-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Perché non a tutti piace pedalare con questi cancelli, altrimenti si potrebbe andare a Riva e pedalarsi la stupenda salita del Ponale e scendere dal 112 o da qualche altro sentiero hyperfunny che va a Limone.
Cmq fate voi. Quando la compagnia è simpatica, i panorami mozzafiato e le discese divertenti, non posso chiedere di più, ovunque si sia. o-o
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Perché non a tutti piace pedalare con questi cancelli, altrimenti si potrebbe andare a Riva e pedalarsi la stupenda salita del Ponale e scendere dal 112 o da qualche altro sentiero hyperfunny che va a Limone.
Cmq fate voi. Quando la compagnia è simpatica, i panorami mozzafiato e le discese divertenti, non posso chiedere di più, ovunque si sia. o-o

pedalare il demo 7 su dal ponale?
no, grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo