primo raduno SX freemen HK tribute 2010 Diano (etc etc)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Vi leggo... ma sono OT. Ahahah.

Ragassi, sapete che mi avete fatto davvero una sorpresona?!
La faccia da "bimbo che ha appena ricevuto una megascatola di LEGO" è inequivocabile.

Io mi ostino a cercar di organizzare raduni, perché questi brutti ceffi con cui scrivo qui sono maledettamente simpatici, poi... se non ci riesco, è sempre chi non viene a perderci. ;-)
Stavolta il Lembo ha superato se stesso (complimenti per il 360!).
Grazie davvero a tutti.



Sto ancora raidando con la mente... stanotte droppavo in tabletop come un satrapo in calore.. che bei sogni.
E dirò un'allegra blasfemità: la mia bici per pedalare rimarrà sempre la mia Sx-Trail. Non son 18 kg ad essere un problema. Non voglio certo risparmiarmi un drop o la manetta aperta dopo essere arrivato in cima da qualche parte a pedali!
Invece se dovessi farmi una seconda bici, sarei più indirizzato verso una bici da DH.. anche se tutti mi dicono di prendere una bici leggera per i giri pedalati e lasciare la mia per i bikepark. Naaaa.
L'Sx per il freeride old style e una Socom (o qualcosa di simile) per il gravity.
Nei percorsi come Diano o Les Gets una doppia piastra e 200mm sarebbero d'uopo.
Oggi ho più voglia di raidare del solito (con velocità-smodata-mode-on).

Facciamo il prox raduno in zona lombarda, che sia un po' più comodo per gli orientali dalle bici pettinatissime. ;-)

Intorno al Lago d'Iseo non c'è qualche discesina panoramica e cazzutella? o-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
te sei troppo preso bene
se venite in potalandia (berghèm!) ce n'hai da pedalare... e i panorami non mancano... servono un pò di gambe, buona volontà e un minimo di manico perchè le tracce davvero belle sono parrecchio cazzute!
inizio a pensare a qualche meta col buon giap!
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ooooooooohhhhh Yes!!! :cucù:
Poi mi son detto...se scrive Maurogege-genova... posso farlo anche moi!!!
è un po' come parlare di Lapo e l'imprenditoria...


@ Patata: già per il fatto che ti sei fatto rubare la Sx con pochi centesimi, la tua reputazione è colata a picco. Ora vedi di riscattarti facendoti aiutare da una persona seria, che non svende bici bianche/arancio, per programmare un girello. :-)

Per l'adunata oceanica magari riusciremo solo a bikeparks aperti (se ci avete messo 2 mesi e mezzo ad organizzare questo...), intanto qualche giretto "con chi c'è" è sempre gradito.

22 o 23 Maggio è una data che vi piace?

Per chi ha sete di violenza selvaggia e antica c'è un posticino lontano che fa per noi. Vigezzen (So far so good)
 

mattecarr

Biker serius
6/5/07
183
1
0
41
Genova
Visita sito
Ragazzi ho caricato i video su VIMEO...

ho fatto una serie di casini... :-D

ho montato la telecamera al contrario...quindi li ho dovuti girare via software e li ho un pò compressi...e quindi la qualità fa un pò cagher...ma tanto per quello che si vede... :-)
Audio ZERO...perchè ho coperto il microfono con il supporto...
insomma un disastro!!! :-)

Aspetto un bello shampoo da maurella... mi preparo! :rosik:

ecco i link!

Video Diano Marina 1 on Vimeo

Video Diano Marina 2 on Vimeo

Video Diano Marina 3 on Vimeo

Video Diano Marina 4 on Vimeo

Video Diano Marina 5 on Vimeo

:celopiùg:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ragazzi ho caricato i video su VIMEO...

ho fatto una serie di casini... :-D

ho montato la telecamera al contrario...quindi li ho dovuti girare via software e li ho un pò compressi...e quindi la qualità fa un pò cagher...ma tanto per quello che si vede... :-)
Audio ZERO...perchè ho coperto il microfono con il supporto...
insomma un disastro!!! :-)

Aspetto un bello shampoo da maurella... mi preparo! :rosik:

:celopiùg:
Maddai, a me non sembrano un disastro e poi i veri cineasti se ne fregano della critica!
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta

MOgWai46

Biker novus
10/3/05
29
0
0
41
Bergamo
Visita sito
Ragazzo con la Barba Rossa e dal nick improponibile..PRESENTE! Mi unisco anche io ai ringraziamenti per la fantastica giornata di Domenica. E pensare che volevo rimanere a casa a vedermi il gp complice anche il dolore al polso che mi attanagliava da 2 settimane. Ringrazio Giap per avermi convinto e tutti voi dal 1° all'ultimo..mi sono divertito come un cinghiale o se preferite, come un maiale, giusto per rimanere in tema.
 

mattecarr

Biker serius
6/5/07
183
1
0
41
Genova
Visita sito
Maddai, a me non sembrano un disastro e poi i veri cineasti se ne fregano della critica!


Grazie per la comprensione!!! :smile::smile::smile::smile:

io non ho molto tempo per dedicarmi al montaggio anche perchè non sono capace!... ma se qualcuno è in gamba e ne ha voglia potrebbe mettere insieme qualche spezzone e un pò di foto con una bella colonna sonora e poi lo proponiamo come film dell'anno!

:celopiùg:
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Grazie per la comprensione!!! :smile::smile::smile::smile:

io non ho molto tempo per dedicarmi al montaggio anche perchè non sono capace!... ma se qualcuno è in gamba e ne ha voglia potrebbe mettere insieme qualche spezzone e un pò di foto con una bella colonna sonora e poi lo proponiamo come film dell'anno!

:celopiùg:

I video non sono male, solo peccato per l'audio, ma basta metterci una colonna sonora:celopiùg:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Matt non va criticato per l'audio, per il montaggio del video o cose così. Ma come minkia hai fatto a montare la telecamera sottosopra?! facci un X rossa, una freccia con scritto ALTO. Devi frequentare di meno Silviogege.
:loll: LOL

Poi...
Non hai scusanti di età, acciacchi, MPa...
apri
quella
maledetta
maneeeettaaaaaaaaaa!

ihihih

Dai, si scherza, però la tecnica è questa: mettiti a ruota di chi ti precede e spegni il cervello... o non accenderlo. :-|
La guida sarebbe potuta andare più forte con le ruote a terra, ma sui salti arrivava sempre a velocità giusta e quando avevo le palle di volare attaccato a lui, mi rendevo conto di come i salti fossero ben raccordati, con landig quasi tutti "morbidi", "accompagnati".
E' mooolto bello volare e atterrare sofficemente. Dovrei impegnarmi di più a tirar fuori le palle quando c'è da decollare.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sono offeso: nessun premio per il partecipante che viene da più lontano, nè per il più vecchio!
Sei tu il più orientale dalla bici pettinatissima!
E non tanto per l'età (che in bici è abbastanza relativa):il-saggi:, quanto per gli infiniti kilometri che hai fatto per venire, che la sorpresa di vederti è stata la più grande. o-o non che gli altri non mi abbiano stupito ;-) ma treviso è davvero dall'altra parte dell'infame pianura padana e oltre! Farsi più di 1000km per vederci è quasi esagerato! L'importante è che il divertimento sia valso lo sbattimento o-o

Grazie!
 

mattecarr

Biker serius
6/5/07
183
1
0
41
Genova
Visita sito
Matt non va criticato per l'audio, per il montaggio del video o cose così. Ma come minkia hai fatto a montare la telecamera sottosopra?! facci un X rossa, una freccia con scritto ALTO. Devi frequentare di meno Silviogege.
:loll: LOL

Poi...
Non hai scusanti di età, acciacchi, MPa...
apri
quella
maledetta
maneeeettaaaaaaaaaa!

ihihih

Dai, si scherza, però la tecnica è questa: mettiti a ruota di chi ti precede e spegni il cervello... o non accenderlo. :-|
La guida sarebbe potuta andare più forte con le ruote a terra, ma sui salti arrivava sempre a velocità giusta e quando avevo le palle di volare attaccato a lui, mi rendevo conto di come i salti fossero ben raccordati, con landig quasi tutti "morbidi", "accompagnati".
E' mooolto bello volare e atterrare sofficemente. Dovrei impegnarmi di più a tirar fuori le palle quando c'è da decollare.

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

la telecamera è rettangolare!!! :-) cmq la prox volta ci faccio una bella freccina!

Bè per i primi 300 metri di discesa l'ho adottata la tecnica! :-) ero dietro di te! poi ho acceso il cervello! :-)
é che devo un pò allenarmi e prendere più confidenza con la biga... 1 volta alla settimana è proprio poco!

:-DDDD
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
GIUIO10 volevo ringraziarti, come è già stato scritto da tutti... per le targhette sx trail free men!!!! Sono un figata!! La lascio su fino al prox raduno :-)
già. Le targhette sono strabelle. Mi sa che io la staccherò e conserverò in un posto sicuro (appendo in camera) fino al prossimo raduno :-) non vorrei sgualcirla in un momento inopportuno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo