Ma il 112 e' non e' quello del vertraduno ?!?
E fare qualcosa di meno trialistico ed esposto ?!?
Gnap
(o )Beta
esatto, è lui.
Per quanto riguarda la tipologia a me va bene tutto (tranne la ciclabile magari
Ma il 112 e' non e' quello del vertraduno ?!?
E fare qualcosa di meno trialistico ed esposto ?!?
Gnap
(o )Beta
esatto, è lui.
Per quanto riguarda la tipologia a me va bene tutto (tranne la ciclabile magari)
ECCOMI
Le costole sono a posto, la gamba è da rifare, mi ci sto applicando.
Io conosco qualche bel giro pedalato, come già dissi, oppure c'è l'opzione funivia di Malcesine o bike shuttle per il Tremalzo.
112 per me non se ne parla, ci sono altre opzioni sul versante Tremalzo più alla portata di tutti (mie), 601 idem, è già molto sassoso e difficile di suo, credo che ora sia anche molto rovinato, sul versante Altissimo io ho fatto il Dosso dei Roveri, con tratti impegnativi, ma fattibile anche per me. Son tutte cose da più di 1000-1200 mt di dislivello comunque.
Il 3 ottobre sto puntando alla speck fest in Val di Funes
ps: Lembo fai poco il furbo...
1200 metri riducibili tramite meccanizzata o già ridotti?
Se si usa il bike shuttle a seconda dei percorsi si pedala da 0 a 200 mt, più o meno. Con la funivia di Malcesine si arriva circa a 1700 mt. Poi da li ci sono diverse opzioni da verificare, io non ci sono mai stato, ma ricordo di aver visto qualcosa anche sugli itinerari del forum.
edit: ad esempio:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2314
Eh?
Programmai la freeraidata viulenta a Zermatt per sabato 25, ma il meteo sembra defecante, con conseguente rinvio al sabato successivo.
Con altri in precedenza d'accordo fui. Paccar non poteo, quand'anche voi autri fissaste un ameno convito in ipsa data.
Burp
inoltre il quipppresente fankazzista ormai ha da spartirsi tra b&f in modo più attento, onde non tirar troppo la corda e mantenere a lungo certe libertà.
se il meteo svizzero parmane ostile anche il weekend del 2-3, verrò sul Garda più che volentieri!
ECCOMI
Le costole sono a posto, la gamba è da rifare, mi ci sto applicando.
Io conosco qualche bel giro pedalato, come già dissi, oppure c'è l'opzione funivia di Malcesine o bike shuttle per il Tremalzo.
112 per me non se ne parla, ci sono altre opzioni sul versante Tremalzo più alla portata di tutti (mie), 601 idem, è già molto sassoso e difficile di suo, credo che ora sia anche molto rovinato, sul versante Altissimo io ho fatto il Dosso dei Roveri, con tratti impegnativi, ma fattibile anche per me. Son tutte cose da più di 1000-1200 mt di dislivello comunque.
Il 3 ottobre sto puntando alla speck fest in Val di Funes
.
la data slitta
la data slitta in accordo alla disponibilità di pdor di farci da guida.
tienici informati!
a - Non so come mai sono assurto alla figura di guida del Gardala data slitta in accordo alla disponibilità di pdor di farci da guida.
tienici informati!
Può essere, forse in cima al Baldo e all'Altissimo qualche spruzzata in questi giorni è venutaVuol dire che quando si fara', ci sara' neve ?
Ciass
(o )Beta
vedo che a torbole sta per tenersi una prova del superenduro.
per mia esperienza, e spero anche vostra, i percorsi scelti da questo circuito sono piuttosto interessanti, mi domandavo e domandavo anche a pdor se potrebbe valere la pena di trovarci li e muoversi lungo le tracce utilizzate per la gara.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?