Primo raduno in mountain bike a Merano (una pedalata con nonnocarb)

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Allora segna subito per il 8/9 giugno, al 99% la data sarà quella perchè dopo il 15 andrò anche io al mare ;-)

Fare programmi così a lungo termine non è facile ...... ma un'altra occasione per fare un giro in tua compagnia non si può perdere. Quando inizia la lista metti pure il mio nome.....:spetteguless: e chissà che per il prossimo anno non riesca a far pedalare anche la girl :beautifu:..... la scorsa settimana ha fatto le alghe alle terme :bollicine:
 

SAMUELE1634

Biker popularis
11/8/10
84
0
0
MERANO
Visita sito
Chiunque volesse le foto per via email non ci sono problemi, mandatemi pure il vostro indirizzo in messaggio privato e sarò lieto di mandarvele :cucù:


P.S.
Si attende pubblicazione foto/video da parte di Nonnocarbo-o
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
non avevo alcun dubbio sul successo del raduno organizzato da Supercarb, complimenti a tutti i partecipanti , ci faccio un pensierino anche io per l'anno prossimo intanto spero di migliorare :i-want-t: per poter stare al passo :specc: degli altri.
p.s. per nonnocarb per il prossimo son sicuro che i partecipanti almeno raddoppieranno se non di più :voxpopul::prost:
 
L

LAcek

Ospite
Chiunque volesse le foto per via email non ci sono problemi, mandatemi pure il vostro indirizzo in messaggio privato e sarò lieto di mandarvele :cucù:
-o

:spetteguless: Samuele, perchè non carichi su fotoalbum?
Così ognuno si prende le foto che vuole...

Opppppsssss....scusate è ripartito lo stresso post....
 
L

LAcek

Ospite
Ehhh si molto volentieri ma come si fa?
Ci provo se non riesco dico ed :spetteguless:attendo istruzioni:-)

nel menù principale clicca su foto, vai su album, clicca su crea un nuovo album (prima metti un nome dell'album es. "raduno nonnocarb"), poi carica foto, dai un nome alle foto (può essere lo stesso dell'album e comunque poi lo puoi cambiare), selezioni le foto che vuoi caricare dalla cartella del tuo pc, quando sono caricate salvi. Fatto.

Comunque è più facile da fare che da spiegare.

Poi posti il link dell'album o il link delle singole foto :cucù:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...clicchi sull'immagini < visualizza immagine di fondo....clicchi sull'immagine < salva immagine con nome...o-o...

Ma dai Bobo, vai di pulsante destro! :smile:

NIENTE DA FARE...provato con explorer - firefox - googlecrome, diciture diverse ma mai la scritta "visualizza immagine di fondo" ...ho provato con tutti i pulsanti del condividi, ho provato a cliccare tutte le scritte che compaiono cliccando con il destro sull'immagine ma non c'è verso che riesca a scaricarle... a meno che non le passo attraverso il pulsante condividi e copio il link per forum su un topic o in un messaggio privato a me stesso da dove posso copiare con "salva immagine con nome" :nunsacci:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
NIENTE DA FARE...provato con explorer - firefox - googlecrome, diciture diverse ma mai la scritta "visualizza immagine di fondo" ...ho provato con tutti i pulsanti del condividi, ho provato a cliccare tutte le scritte che compaiono cliccando con il destro sull'immagine ma non c'è verso che riesca a scaricarle... a meno che non le passo attraverso il pulsante condividi e copio il link per forum su un topic o in un messaggio privato a me stesso da dove posso copiare con "salva immagine con nome" :nunsacci:

:celopiùg: ..... meno male, pensavo di essere l'unico pirla incapace :pirletto:, ma vedo che il problema c'è anche per altri.


:spetteguless: peccato non essere stati ieri sera alla birreria Forst a festeggiare tra i tedeschi delusi :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo