Primo raduno in mountain bike a Merano (una pedalata con nonnocarb)

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Proprio un bel ricordo.

...quando è il prossimo?

bello anche per me che non c'ero... peccato non aver trovato qualche amico per fare il viaggio e non essermela sentita di venire da solo

speriamo per il prossimo o-o

8 e 9 giugno, segnare subito sull'agenda! ;-)

Bello bello cavolo quanto mi mancano quelle 2 giornate e mezza (compresa la cena decisa all'ultimo di venerdi) quanti bikers da tutta italia.

io come detto molto tempo fa mi sono già "iscritto" a quello del prossimo anno, ma penso, dato il successo di questo che mirko e scratera dovranno darti una mano entrambe i giorni saremo in molti penso.

ciaoo:celopiùg:
già chiesto rinforzi o-o
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Finalmente sono riuscito a montare il video. Eccolo. Faccio presente che l'elenco finale dei partecipanti è tratto dalla lista definitiva redatta da nonnocarb su questo topic. Non so quindi se tutti presenti o se ci fosse qualche assente giustificato :arrabbiat: o qualcuno aggiuntosi alla fine. Mi sono accorto alla fine di non aver azionato il pulsante anti-vibrazione e, soprattutto, devo andare "ANCORA" più piano in salita, altrimenti le immagini tremano........ anche per la paura che mi viene pensando alla discesa :smile:

VIDEO

con colpevole ritardo ecco finalmente il video

https://vimeo.com/50448347[url]https://vimeo.com/50448347[/URL]

Il video è un pò lunghetto (16 min) ma è un ricordo per tutti quelli che c'erano e hanno voglia di rivivere quelle due splendide giornate
grazie ancora a tutti o-o

Bravissimi! Bei video! mi son già segnato la data per il prossimo anno! o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
8 e 9 giugno, segnare subito sull'agenda! ;-)

fatto o-o

comunque visto che herr direktor ci ha messo a disposizione potenti mezzi informatici, ti pregherei di taggare anche il mio nick quando aprirai la discussione ufficiale "secondo raduno in mtb a Merano" in modo che non mi possa sfuggire l'evento.
 
L

LAcek

Ospite
:nunsacci: ...8 e 9 giugno... :nunsacci: la mia agenda è già piena...

c'è scritto:

MTB raduno di nonnocarb - MTB raduno di nonnocarb - MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarbMTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -MTB raduno di nonnocarb -

Non c'è posto per scrivere altro... mi toccherà venire :-)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
già ordinata. Anche perchè tutti caricano video gopro di gente che va a scheggia in discesa, ci vorrà anche un video per far vedere come si fa ad andare piano piano anche se la strada scende :pirletto:

fantastico .... allora credo che al prossimo raduno sarò il tuo attore protagonista :specc:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
allora dovrò migliorare, altrimenti non riuscirò a seguirti :nunsacci:

EDIT: potrei metterlo nella firma: per uno che va piano, c'è sempre un altro che va ancora più piano. :medita:


non serve che ti migliori di molto ..... l'altra volta ero qualche metro davanti a te :oops: .... per questo entrerò in molte delle tue future riprese
:celopiùg:
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
Grazie a Tonweya e a Nonnocarb per i video. rendono pienamente l'atmosfera e la magia creatasi durante i due giorni :celopiùg:..... e perchè no :smile:anche la fatica :smile::smile:



peccato non avere la tecnica per poter partecipare:il-saggi:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Grazie a Tonweya e a Nonnocarb per i video. rendono pienamente l'atmosfera e la magia creatasi durante i due giorni :celopiùg:..... e perchè no :smile:anche la fatica :smile::smile:



peccato non avere la tecnica per poter partecipare:il-saggi:
ma che tecnica e tecnica ! Io ho fatto a piedi alcuni tratti di discesa e qualcuno di salita ed è andato tutto bene finchè....... alla fine...... preso dal desiderio..... visto che mi trovavo bene sulle radici..... ho pensato bene di esagerare.:smile: Alla fine solo una leva del freno rotta, il cerchio anteriore da buttare, un ematoma alla coscia sinistra, nella quale adesso c'è un avvallamento del muscolo :smile:. Ma il prossimo anno ci riprovo, magari con la gopro: hai visto mai che mi riprendo in terra. :smile:
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo