Primo acquisto di una MTB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
la sella è stata già regolata forse è un effetto ottico comunque mi trovo veramente bene così
A parte questo secondo te è valida a proposito ha il carro in carbonio e forcella rox shok tora


per mè si .............hai una bici medio/buona .............:i-want-t:.....+ sul buono
 

diruberto

Biker novus
21/2/08
1
0
0
varese
Visita sito
scusate potete darmi un consiglio se non disturbo questa e montata fai da te spendendo meno possibile che ne dite
 

Allegati

  • Sfondo della Raccolta foto Windows.jpg
    Sfondo della Raccolta foto Windows.jpg
    102,7 KB · Visite: 40

i.havedream

Biker novus
Ciao a tutti,
mi presento visto che sono nuova del forum....dopo avervi seguito per un pò di tempo ho deciso di scrivere per chiedere aiuto!!! dopo 2 anni di spinning e uscite con una bike medio- bassa...ho deciso di fare il grande salto e acquistare una biga degna di questo nome... per questo mi occorreva un consiglio sulla bici da prendere, la vorrei bi-ammortizzata, ...vedo molti annunci su internet, ma con troppe specifiche tecniche, e non vorrei sbagliare...magari datemi qualche dritta di qualunque genere, ero orientata verso una cube....ma i tempi di attesa mi spaventano!! dispongo di un budget di circa 1.500,00 euro e per il tipo di giri preferirei una all moutain. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e a presto spero :)
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.600
3.556
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Salve sono nuovo del forum...
Volevo un giudizio su questa che rientra nel mio budget
http://www.bike-discount.de/shop/k96/a7074/radon_delta_cross_t.stax_edition_2007.html
Aiuto anche per la taglia, sono alto 171 cm, peso... lasciamo perdere (95 kg), devo soltanto andare per stradine sterrate vicino al Po!!!

Altra soluzione al limite del budget
http://www.bike-discount.de/shop/k304/a4809/ltd_comp_2007.html

Dovresti cercare di capire se ti serve una trekking bike o una mountain bike.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Salve sono nuovo del forum...
Volevo un giudizio su questa che rientra nel mio budget
http://www.bike-discount.de/shop/k96/a7074/radon_delta_cross_t.stax_edition_2007.html
Aiuto anche per la taglia, sono alto 171 cm, peso... lasciamo perdere (95 kg), devo soltanto andare per stradine sterrate vicino al Po!!!

Altra soluzione al limite del budget
http://www.bike-discount.de/shop/k304/a4809/ltd_comp_2007.html

Ciao, visto che sei orientato su modelli CUBE, ti consiglio di visitare il nostro superTopic CUBE dove potrai trovare tutte le risposte che posterai. Vieni tra noi CUBISTI.....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=152

:spetteguless:
 

merit66

Biker novus
25/2/08
39
0
0
LODI + MESSINA
Visita sito
Ciao, visto che sei orientato su modelli CUBE, ti consiglio di visitare il nostro superTopic CUBE dove potrai trovare tutte le risposte che posterai. Vieni tra noi CUBISTI.....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=152

:spetteguless:

Ieri sera ordinata
4709.jpg


Oggi faccio il bonifico internazionale e secondo voi tra quanto mi arriva!!!
 

Jackandthenet

Biker novus
27/2/08
15
0
0
30
genova
Visita sito
ciao ragaz! volevo chiedervi un consiglio... vorrei addentrarmki nel mondo freeride-downhill e cerco una bici che possa accontentarmi senza però dover costare miliardi...avevo avvistato la decathlon rockrider 9 fr ma sono rimasto un pò perplesso da quello che c'era scritto nelle "precauzioni d'uso" : da non utilizzare nelle competizioni in discesa. ora vi scrivo la definizione di freeride di mb action, rivista ke conoscerete sicuramente: freeride:appena al di sotto del dh, ha come scopo il massimo divertimento possibil in discesa...mah....cosa mi consigliate?è un buon prodotto? ci sono alternative?? grazie!
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e devo dire che il forum è bellissimo. Odiavo la bici, di qualsiasi tipo ma ormai da cinque anni ho cominciato a girare con un "cancello" ed non mi piaceva ancora. Poi ho acquistato una kastlee fx 500 tanto per provare e da quel momento la mtb mi è entrata nel sangue. L'anno scorso mi è stata regalata una bici da corsa, non molto recente ma doveva, secondo i ragazzi che faccio le uscite e praticano ciclismo, la mtb la usano nel periodo invernale per fare potenziamento,doveva appunto "avvicinarmi" a questo mondo ma niente da fare. Quando ho rotto la mtb giravo con la stradale in Agosto, ma dopo 15 giorni ero in astinenza di mtb. Ora ho acquistato una Whistle alikud 831d, vorrei il vostro parere sulla bici, visto che non potevo spendere di più.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e devo dire che il forum è bellissimo. Odiavo la bici, di qualsiasi tipo ma ormai da cinque anni ho cominciato a girare con un "cancello" ed non mi piaceva ancora. Poi ho acquistato una kastlee fx 500 tanto per provare e da quel momento la mtb mi è entrata nel sangue. L'anno scorso mi è stata regalata una bici da corsa, non molto recente ma doveva, secondo i ragazzi che faccio le uscite e praticano ciclismo, la mtb la usano nel periodo invernale per fare potenziamento,doveva appunto "avvicinarmi" a questo mondo ma niente da fare. Quando ho rotto la mtb giravo con la stradale in Agosto, ma dopo 15 giorni ero in astinenza di mtb. Ora ho acquistato una Whistle alikud 831d, vorrei il vostro parere sulla bici, visto che non potevo spendere di più.

Ciao e benvenuto nel Forum MTB!! :celopiùg:
Non ti posso aiutare in quanto non conosco la Whistle...:nunsacci: sono un "CUBISTA" puro, comunque se cerchi nel forum c'è una sezione che tratta quella marca di mtb.
:arrabbiat:
Vieni sel Topic CUBE, troverai una vera famiglia... http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=152
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e devo dire che il forum è bellissimo. Odiavo la bici, di qualsiasi tipo ma ormai da cinque anni ho cominciato a girare con un "cancello" ed non mi piaceva ancora. Poi ho acquistato una kastlee fx 500 tanto per provare e da quel momento la mtb mi è entrata nel sangue. L'anno scorso mi è stata regalata una bici da corsa, non molto recente ma doveva, secondo i ragazzi che faccio le uscite e praticano ciclismo, la mtb la usano nel periodo invernale per fare potenziamento,doveva appunto "avvicinarmi" a questo mondo ma niente da fare. Quando ho rotto la mtb giravo con la stradale in Agosto, ma dopo 15 giorni ero in astinenza di mtb. Ora ho acquistato una Whistle alikud 831d, vorrei il vostro parere sulla bici, visto che non potevo spendere di più.
A me piace e sicuramente è una mtb più che valida....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo