Primo acquisto di una MTB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

domix1980

Biker popularis
25/9/06
89
0
0
Roma
Visita sito
a trovarne più a 599...la mtb in discussione è per il mio amico... io l'ho presa 2 mesi fà la mia a quel prezzo..adesso è quasi impossibile trovarla...e comunque lui così ne ha spessi 400 (quello che voleva spendere)..l'alternativa sarebbe stata la nuova 8.1 750 euro. ben 250 in più...
Comunque grazie per i consigli
 
a trovarne più a 599...la mtb in discussione è per il mio amico... io l'ho presa 2 mesi fà la mia a quel prezzo..adesso è quasi impossibile trovarla...e comunque lui così ne ha spessi 400 (quello che voleva spendere)..l'alternativa sarebbe stata la nuova 8.1 750 euro. ben 250 in più...
Comunque grazie per i consigli
....continuo a pensare che non leggi i post precedenti....
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1386314&postcount=1131

se scorri appena pochi post trovi la sua risposta, inoltre se deca se non ha disponibile, sposta i prodotti da altri magazzini, fermo restando che tu sei già molto fortunato, avendo in zona 2 dei magazzini + grandi e forniti di deca
o-o
 

domix1980

Biker popularis
25/9/06
89
0
0
Roma
Visita sito
avevo letto e penso che l'amico di napoli sia stato molto fortunato... come lo sono stato che sono riuscito a trovarla a Maggio... era l'ulitima..
e poi una cosa sono 600 euro e un'altra sonon 400...
 

domix1980

Biker popularis
25/9/06
89
0
0
Roma
Visita sito
Originalmente inviato da sarof
GRAZIE solo che la mia bici è taglia xl a me hanno detto che bisogna vedere a quanto è tagliato il canotto e se non ricordo male questa forcella era montata su una bici più piccola secondo te sulla mia monterebbe ugualmente oppure potrei avere dei problemi?


ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO HAI PROBLEMI ECCOME

il cannotto della forcella è tagliato diversamente a seconda della lunghezza del tubo di sterzo che nella 8.1 dovrebbe essere per la taglia S e M 110mm per la L 120 e per la XL ben 150mm per cui occhio alla lunghezza

Diamo consigli solo se si è assolutamente certi di ciò che si scrive :sculacci:

Quindi mantenendo pipa e tutto il resto originale non si potrà mai montare la forcella di una m in una xl?
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Contax lo aveva spiegato bene in un altro topic, la forcella della M avrà il cannotto tagliato verosimilmente 4 cm più corto di quello della XL pertanto lo vedo molto improbabile...si può fare il contrario :mrgreen:
 

dino-dirt

Biker novus
2/7/07
10
0
0
torino
Visita sito
ciao ragazzi...sono 1 po piu in la dalle prime armi...e vorrei sapere che mi consigliavate...uso la bici molto in citta e poco in montagna...quasi nulla...vorrei divertirmi con la bici in citta...ho gia rotto due mtb(economiche)..cosa mi consigliate..???avevo pensato a qst x iniziare... http://www.montanabike.com/930-d.htm grazie di tt....ciau
 
ciao ragazzi...sono 1 po piu in la dalle prime armi...e vorrei sapere che mi consigliavate...uso la bici molto in citta e poco in montagna...quasi nulla...vorrei divertirmi con la bici in citta...ho gia rotto due mtb(economiche)..cosa mi consigliate..???avevo pensato a qst x iniziare... http://www.montanabike.com/930-d.htm grazie di tt....ciau

le montana (vektor) hanno un buon rapporto prezzo/dotazione, la fabbrica è vicino a mondovì, ti posso assicurare che è un buon prodotto, se devi comperare ti consiglio la
http://www.montanabike.com/941.htm

ottima e con un prezzo imbattibile, a parte deca!
o-o
 

Angels

Biker novus
5/7/07
2
0
0
Napoli
Visita sito
scusate annulate l'ultima domanda ora o letto 385 o 399 comunque io dovrei comprare una bici sono indeciso visto che vivo in citta e poche volt vado in campagna mi consigliate una bici da citta (avevo in mente una bmx ) una bici del genere bmx per imparare a saltare muretti e fare vari trick cosa mi consigliate ?
 

piratauga

Biker novus
10/7/07
32
0
0
roma
Visita sito
scusate annulate l'ultima domanda ora o letto 385 o 399 comunque io dovrei comprare una bici sono indeciso visto che vivo in citta e poche volt vado in campagna mi consigliate una bici da citta (avevo in mente una bmx ) una bici del genere bmx per imparare a saltare muretti e fare vari trick cosa mi consigliate ?
ciao be una bmx è l'ideale per imparare a fare trik di ogni genere (manual, bunny hop, wall ride...) infatti anche io prima di comprare una coiler ero indeciso però poi ho pensato che imparare con una full rispetto a una bmx è un po più difficile ma almeno posso saltare in totale libertà e senza paura di rompere nulla. Quindi se come dici usi la bici solo in città cmq non come mezzo di trasporto ma solo per divertimento e non ci salti una bmx è un ottima scelta.
Considera che il difetto più grande delle bmx è che non hanno una gran frenata (se V-Brake) o meglio la superficie frenante del cerchio quindi devi considerare la spesa di nuovi cerchi.
Cmq le bmx sono veramente una goduria e poi quasi gni città si sta attrezzando con dei skate/ride park
Un saluto
 

dino-dirt

Biker novus
2/7/07
10
0
0
torino
Visita sito
le montana (vektor) hanno un buon rapporto prezzo/dotazione, la fabbrica è vicino a mondovì, ti posso assicurare che è un buon prodotto, se devi comperare ti consiglio la
http://www.montanabike.com/941.htm

ottima e con un prezzo imbattibile, a parte deca!
o-o


sai cos'è...che qst ke mi hai fatto vedere tu non ha una bella forcella..vo intenzione...(almeno x 1 annetto) di non cambiare nulla...è solo quo il problema...
 
nuova...me la fa(in negozio a torino) a 380...che ne dite...secondo voi posso fare salti(da gradini e muretti)senza ke si rompa??:-?

stiamo parlando di una mtb sotto i 400 euro, è impensabile che tu possa trovarci sopra una forca che supera i 100 euro...sulle deca è uguale, se il budget è quello, non credo tu possa trovare altenative, del resto la gila è pesa ma robusta
ciao
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo