Primo acquisto di una MTB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
41
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti,

sto pensando di ritornare sullo sterrato e, avendo già la forcella e le ruote, ho cercato un telaio con il resto dei componenti.

Tra le offerte che ho ricevuto ci sono questi due telai:

Da Bomb Molotov

Da Bomb 4play

Fate conto che la forcella sarebbe una marzocchi xc 700 sl.

Che ne dite? Possono andare bene per un uso AM o XC?

Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti,

sto pensando di ritornare sullo sterrato e, avendo già la forcella e le ruote, ho cercato un telaio con il resto dei componenti.

Tra le offerte che ho ricevuto ci sono questi due telai:

Da Bomb Molotov

Da Bomb 4play

Fate conto che la forcella sarebbe una marzocchi xc 700 sl.

Che ne dite? Possono andare bene per un uso AM o XC?

Grazie in anticipo

il primo telaio è più da single speed, il secondo da front-freeride

dunque, nessuna delle due opzioni è adatta all'XC o all'AM

la forcella, invece, è più da AM
 

998R

Biker novus
3/9/09
1
0
0
San Marino
Visita sito
Per una ragazzina di 12 anni (1.60 di altezza) sono andato a vedere la Cobran
Mountain bike tourney "ALUMINIUM", circa 200€ con gli incentivi, che ne pensate?
 

Nicco

Biker serius
21/9/09
268
49
0
Visita sito
Bike
le vorrei tutte :-)
Caio a tutti esperti e futuri Bikers!

Mi presento subito.
Nicco e … SONU UN PRINCIPIANTE nel settore!

Avrei subito un quesito da porvi:
Lefty o non Lefty questo è il problema … Spiego; devo comperare una nuova MTB e ero indirizzato su una Cannondale Rush (fedele oramai a tale marca, dopo buona esperienza nel settore stradale). Il dubbio però è se andare sulla forcella Lefty oppure no. Cosa dite?

Della lefty ne ho sempre sentito parlare bene, ma voi sapreste dirmi, per la vostre esperienza, i suoi pro e contro?

Grazie
 

Nicco

Biker serius
21/9/09
268
49
0
Visita sito
Bike
le vorrei tutte :-)

Ciao Hieicker,
“Benvenuto” hai ragione non lo ho reso noto, scusami.

Stando nella zona del Chianti e vicino anche alle crete, il mi progetto era quelli di percorrere sterrati e sentieri di varia difficoltà, senza però pensare hai tempi cronometrati o cose del genere
 

psuv

Biker novus
abito vicino al parco del ticino e la userei per scampagnate con amici, perciò percorsi nn troppo impegnativi, piu ke altro volevo iniziare spendendo poco e se poi mi appassiono magari piu avanti punto su qualcos'altro...
 

gioio88

Biker novus
22/9/09
8
0
0
como
Visita sito
ciao a tutti, vorrei chiedere una piccola informazione...sto per comprare usufrendo degli incentivi statali una trek, la 4300 versione 2010....sono un appassionato e ex praticante di ciclismo ma da strada, mi è stato detto che questa bici è un ottimo prodotto, potete confermarmi pr lo meno che la marca è affidabile?
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
abito vicino al parco del ticino e la userei per scampagnate con amici, perciò percorsi nn troppo impegnativi, piu ke altro volevo iniziare spendendo poco e se poi mi appassiono magari piu avanti punto su qualcos'altro...

Considera che la Decathlon ha le Rock Rider 5.2 a 299 euro e le 5.3 a 399 euro che sono meglio montate e un pò più prestanti ;)! Cmq con la Kuma non dovresti avere grossi problemi a fare le scampagnate ^^!
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
ciao a tutti, vorrei chiedere una piccola informazione...sto per comprare usufrendo degli incentivi statali una trek, la 4300 versione 2010....sono un appassionato e ex praticante di ciclismo ma da strada, mi è stato detto che questa bici è un ottimo prodotto, potete confermarmi pr lo meno che la marca è affidabile?

Ciao! Si la marca è affidabilissima ed anche il modello non è male per iniziare! Tuttavia penso che puoi trovare mtb meglio montate da marche meno famose che a parità di prezzo sono più performanti (paghi meno il marchio) ^^! ciao ciao!
 
ciao a tutti, vorrei chiedere una piccola informazione...sto per comprare usufrendo degli incentivi statali una trek, la 4300 versione 2010....sono un appassionato e ex praticante di ciclismo ma da strada, mi è stato detto che questa bici è un ottimo prodotto, potete confermarmi pr lo meno che la marca è affidabile?

se vieni dalla bdc non puoi non conoscere la trek (se dico "us postal" ti si accende una lampadina???)

comunque, è una buona marca ma, come giustamente già suggerito, allo stesso prezzo c'è di meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo